Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In bianco (FINALE)
Look in bianco. Qui da noi oggi ha fatto freddo e in attesa di hallowen ...... eccovi queste!!
Le altre nei prossimi giorni.
Buon fine domenica a tutti.
M and consorte.
Reply
Siete al passo con il meteo!!! La signora silsix ha voluto emulare i candidi fiocchi di neve di bianco vestita :mrgreen:
Reply
Preferisco il nero ma su di te qualsiasi cosa ti rende unica ...
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
La 4° è bellissima in fondo è la mia reazione, alla vista di queste splendide immagini, le mani nei capelli ... o meglio in quei pochi che mi sono rimasti
Reply
C'è un colore che non ti dona ?
foto stupende veramente Bravi Complimenti
Tata e Teky
Reply
Aggiornamento quotidiano. Gli scatti sono tanti ed è un peccato lasciarli nel cassetto.
Grazie per i commenti ed apprezzamenti. Buon lunedì.
Reply
Proprio un bel fiocco di neve, l'unica stranezza è che invece di infreddolire .... 'SCALDA'!! :mrgreen:
Le foto nel cassetto si rovinano meglio pubblicarle alla luce del sole :wink:
Reply
:hmmm: non riesco ancora a trovare il colore che non ti stia bene.....pazienza aspetterò quando li avrai indossati tutti :lol:
Reply
sei sempre fantastica meli ma con le calze bianche permettimi ti farei tutta mia Big Grin
Reply
Grazie per i commenti ed apprezzamenti. Buon lunedì.[/quote]

Queste foto ci piacciono particolarmente perchè dal tuo sorriso traspare tutta l'intesa e la sintonia che vi unisce!!!
Marco e Anna
Reply
Grazie ,se anche il martedì è così ,spero che la settimana non fnisca più
complimenti :o_o: :o_o: :o_o:
Reply
Davvero tanti tanti complimenti
Reply
Aggiornamento quotidiano poi via al lavoro. Queste 2 che vi metto oggi ...... mmmmmhhhh chissà se vi piaceranno!
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato le mie fotografie. Un bacio.
M.
Reply
grande semplicemente grande
Reply
Confusedhock: Il rovescio della medaglia wowwww!
Visione celestiale, nemmeno il Botticelli poteva dipingere forme così perfette :mrgreen:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)