Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi!
#1
Sono Elena (una trav), e da poco mi sono unita a questo bellissimo forum.

Questa è una foto vecchia di quasi dieci anni.

Un caro saluto a tutti.


Allegati Anteprime
   
Reply
#2
Ben arrivata, spero di vedere delle tue ottime perfomance Baci Monia
Reply
#3
Grazie, Monia!
Reply
#4
Direi che sei una trav con poco sforzo Smile ...i lineamenti che appaiono dalla foto che hai postato sono molto femminili
Reply
#5
Ben arrivata.
Rotto il ghiaccio sei pronta a postare una miriade di foto.
Reply
#6
Ben arrivata...
Reply
#7
(18-04-2016, 05:40 PM)sea Ha scritto: Direi che sei una trav con poco sforzo Smile ...i lineamenti che appaiono dalla foto che hai postato sono molto femminili

O mioddio ... questo sì che è un bel complimento! Smile

(18-04-2016, 06:25 PM)reggicalze Ha scritto: Ben arrivata...

Grazieee!

(18-04-2016, 05:40 PM)max.leon Ha scritto:
(18-04-2016, 04:42 PM)Elena Rottermini Ha scritto: Sono Elena (una trav), e da poco mi sono unita a questo bellissimo forum.

Questa è una foto vecchia di quasi dieci anni.

Un caro saluto a tutti.

Ben arrivata.
Rotto il ghiaccio sei pronta a postare una miriade di foto.

Se vi fa piacere ... posso metterne altre
Reply
#8
(18-04-2016, 05:40 PM)sea Ha scritto: Direi che sei una trav con poco sforzo Smile ...i lineamenti che appaiono dalla foto che hai postato sono molto femminili

Concordo pienamente con quanto detto da sea, e poi per rispondere alla tua domanda....si senza alcun dubbio, vedrai che gli estimatori non mancheranno.
Intanto complimenti per aver rotto il ghiaccio.
Reply
#9
Complimenti sinceri Elena ora che hai postato le prime foto vedrai ...
Reply
#10
Se ci fa piacere!!! E certo che sì , chi ben comincia è a metà dell'opera
Reply
#11
(18-04-2016, 08:09 PM)metalheart Ha scritto:
(18-04-2016, 05:40 PM)sea Ha scritto: Direi che sei una trav con poco sforzo Smile ...i lineamenti che appaiono dalla foto che hai postato sono molto femminili

Concordo pienamente con quanto detto da sea, e poi per rispondere alla tua domanda....si senza alcun dubbio, vedrai che gli estimatori non mancheranno.
Intanto complimenti per aver rotto il ghiaccio.

Oooh ... grazie davvero ...

(18-04-2016, 09:00 PM)strumpfe Ha scritto: Complimenti sinceri Elena ora che hai postato le prime foto vedrai ...

Sono contenta di essere tra voi ... davvero ...

(18-04-2016, 09:24 PM)Franco Ha scritto: Se ci fa piacere!!! E certo che sì , chi ben comincia è a metà dell'opera

OK! Smile

Beh ... che dire ... a questo punto ne metto un'altra!


Allegati Anteprime
   
Reply
#12
hai imparato in fretta,e come vedi estimatori già ne hai,me compreso.sei molto carina e davvero femminile e sobria.
ti stimolo anche io a continuare e sporattutto spargi la voce  per questo forum,perchè altre amiche si avvicinino
auguri
Reply
#13
Complimenti. Continua a postare perché già non possiamo più fare a meno di te, sei molto femminile e intrigante...
Reply
#14
Complimenti bellissima senza perdere d'occhio una sobria eleganza  Wink Wink Wink
Reply
#15
(18-04-2016, 10:49 PM)LUKE Ha scritto: hai imparato in fretta,e come vedi estimatori già ne hai,me compreso.sei molto carina e davvero femminile e sobria.
ti stimolo anche io a continuare e sporattutto spargi la voce  per questo forum,perchè altre amiche si avvicinino
auguri

Grazie!

(19-04-2016, 11:42 AM)ienaplinski Ha scritto: Complimenti. Continua a postare perché già non possiamo più fare a meno di te, sei molto femminile e intrigante...

Sono onorata ... grazie!

(19-04-2016, 01:36 PM)strumpfe Ha scritto: Complimenti bellissima senza perdere d'occhio una sobria eleganza  Wink Wink Wink

Sono contenta se apprezzate anche minimamente ... spero di non deludervi

Un salutone a tutto il forum
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)