Speciale segretarie... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Speciale segretarie... (/showthread.php?tid=22729) Pagine:
1
2
|
Speciale segretarie... - samsung - 20-03-2009 che ne dite di aprire uno spaeciale segretarie ??? :wink: [attachment=35085] [attachment=35077] continuate pure ... Re: Speciale segretarie... - kenzy - 20-03-2009 Spettacolari!!!!!!!!!!!!!!! Re: Speciale segretarie... - max.leon - 21-03-2009 mi piacciono Re: Speciale segretarie... - samsung - 24-03-2009 continuo.... [attachment=37325] Re: Speciale segretarie... - max.leon - 25-03-2009 samsung Ha scritto:continuo....ma queste foto sono scattate da te? e se si chi è la stupenda modella? Re: Speciale segretarie... - samsung - 26-03-2009 alica Ha scritto:max.leon Ha scritto:samsung Ha scritto:continuo....ma queste foto sono scattate da te? e se si chi è la stupenda modella? confermo Alica..... :wink: la sezione infatti si chiama "Foto dal Web" !!! Re: Speciale segretarie... - samsung - 26-03-2009 alica Ha scritto:pecato che queste segretarie non si trovano nei uffici.... già.... ma qualcosa di simile una volta mi è capitato in un ufficio pubblico ! :bingo: Re: Speciale segretarie... - Omsa - 26-03-2009 Piccolo contributo sul mio ideale di segretaria....... Re: Speciale segretarie... - sensuelleenbas62 - 26-03-2009 Omsa Ha scritto:Piccolo contributo sul mio ideale di segretaria..........e le scartofie chi le sbriga???? :lol: scherzo belle foto...,ma un piccolo consiglio alla signorina dell'ultima foto: "ragazza mia ci si abbassa piegando le gambe altrimenti la schiena soffre" :lol: grazie Omsa ,belle foto! Re: Speciale segretarie... - max.leon - 26-03-2009 Omsa Ha scritto:Piccolo contributo sul mio ideale di segretaria.......condivido appieno Re: Speciale segretarie... - jnash - 26-03-2009 Omsa Ha scritto:Piccolo contributo sul mio ideale di segretaria.......Direi che oltre ad essere un ideale di segretaria sono proprio delle segretarie ideali Segretarie assolutamente da evitare per un capoufficio che ha problemi di cuore: al primo fascicolo che cade potrebbe avere un "coccolone" :lol: Oltre alle calze, molto carine anche le scarpe. Re: Speciale segretarie... - propy - 08-06-2009 anche io condivido il tuo pensiero di aprire uno speciale "Segratarie" però originale di tutte quelle segretarie che vanno al lavoro realmente con reggicalze e calze o autoreggenti. Io conosco una collega di una mia amica che fa la segretaria e indossa ogni giorno (pioggia o neve) gonna e autoreggenti: che spettacolo ragazzi una donna favolosa!!!! ci vorrebbe proprio!!!! Re: Speciale segretarie... - samsung - 11-06-2009 propy Ha scritto:anche io condivido il tuo pensiero di aprire uno speciale "Segratarie" però originale di tutte quelle segretarie che vanno al lavoro realmente con reggicalze e calze o autoreggenti. puoi " rubare " qualche scatto dell'amica della tua collega ??? Re: Speciale segretarie... - samsung - 11-06-2009 nel frattempo continuo...[attachment=39429] Re: Speciale segretarie... - samsung - 11-06-2009 [attachment=39430] |