Threads: 6
Reputazione:
0
che ne dite di aprire uno spaeciale segretarie ??? :wink:
01ARD.jpg (Dimensione: 58.43 KB / Download: 448)
3-vi0000.jpg (Dimensione: 27.67 KB / Download: 541)
continuate pure ...
...una bella scarpa richiede una bella gamba, una bella gamba richiede una bella calza, una bella calza è indossata sempre da una donna affascinante...
Reputazione:
0
continuo....
00028.jpg (Dimensione: 81.06 KB / Download: 421)
...una bella scarpa richiede una bella gamba, una bella gamba richiede una bella calza, una bella calza è indossata sempre da una donna affascinante...
Reputazione:
0
alica Ha scritto:max.leon Ha scritto:samsung Ha scritto:continuo....
[ATTACHMENT NOT FOUND]
ma queste foto sono scattate da te? e se si chi è la stupenda modella?
sicuramente sono state prese dal Web.....
confermo Alica..... :wink:
la sezione infatti si chiama "Foto dal Web" !!!
Reputazione:
0
alica Ha scritto:pecato che queste segretarie non si trovano nei uffici....
già.... ma qualcosa di simile una volta mi è capitato in un ufficio pubblico ! :bingo:
Threads: 72
Reputazione:
0
Omsa Ha scritto:Piccolo contributo sul mio ideale di segretaria.......
...e le scartofie chi le sbriga???? :lol:
scherzo belle foto...,ma un piccolo consiglio alla signorina dell'ultima foto:
"ragazza mia ci si abbassa piegando le gambe altrimenti la schiena soffre" :lol:
grazie Omsa ,belle foto!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 10
Reputazione:
1
anche io condivido il tuo pensiero di aprire uno speciale "Segratarie" però originale di tutte quelle segretarie che vanno al lavoro realmente con reggicalze e calze o autoreggenti.
Io conosco una collega di una mia amica che fa la segretaria e indossa ogni giorno (pioggia o neve) gonna e autoreggenti: che spettacolo ragazzi una donna favolosa!!!!
ci vorrebbe proprio!!!!
Viva le donne con le calze!
Reputazione:
0
propy Ha scritto:anche io condivido il tuo pensiero di aprire uno speciale "Segratarie" però originale di tutte quelle segretarie che vanno al lavoro realmente con reggicalze e calze o autoreggenti.
Io conosco una collega di una mia amica che fa la segretaria e indossa ogni giorno (pioggia o neve) gonna e autoreggenti: che spettacolo ragazzi una donna favolosa!!!!
ci vorrebbe proprio!!!!
puoi " rubare " qualche scatto dell'amica della tua collega ???
Reputazione:
0
nel frattempo continuo...
Segretaria 01.jpg (Dimensione: 40.5 KB / Download: 92)
Reputazione:
0
segretaria 03.jpg (Dimensione: 114.05 KB / Download: 93)