![]() |
Speciale segretarie... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Speciale segretarie... (/showthread.php?tid=22729) Pagine:
1
2
|
Speciale segretarie... - samsung - 20-03-2009 che ne dite di aprire uno spaeciale segretarie ??? :wink: [attachment=35085] [attachment=35077] continuate pure ... Re: Speciale segretarie... - kenzy - 20-03-2009 Spettacolari!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Re: Speciale segretarie... - max.leon - 21-03-2009 mi piacciono Re: Speciale segretarie... - samsung - 24-03-2009 continuo.... [attachment=37325] Re: Speciale segretarie... - max.leon - 25-03-2009 samsung Ha scritto:continuo....ma queste foto sono scattate da te? e se si chi è la stupenda modella? Re: Speciale segretarie... - samsung - 26-03-2009 alica Ha scritto:max.leon Ha scritto:samsung Ha scritto:continuo....ma queste foto sono scattate da te? e se si chi è la stupenda modella? confermo Alica..... :wink: la sezione infatti si chiama "Foto dal Web" !!! Re: Speciale segretarie... - samsung - 26-03-2009 alica Ha scritto:pecato che queste segretarie non si trovano nei uffici.... già.... ma qualcosa di simile una volta mi è capitato in un ufficio pubblico ! :bingo: Re: Speciale segretarie... - Omsa - 26-03-2009 Piccolo contributo sul mio ideale di segretaria....... ![]() Re: Speciale segretarie... - sensuelleenbas62 - 26-03-2009 Omsa Ha scritto:Piccolo contributo sul mio ideale di segretaria..........e le scartofie chi le sbriga???? :lol: scherzo belle foto...,ma un piccolo consiglio alla signorina dell'ultima foto: "ragazza mia ci si abbassa piegando le gambe altrimenti la schiena soffre" :lol: grazie Omsa ,belle foto! Re: Speciale segretarie... - max.leon - 26-03-2009 Omsa Ha scritto:Piccolo contributo sul mio ideale di segretaria.......condivido appieno Re: Speciale segretarie... - jnash - 26-03-2009 Omsa Ha scritto:Piccolo contributo sul mio ideale di segretaria.......Direi che oltre ad essere un ideale di segretaria sono proprio delle segretarie ideali ![]() Segretarie assolutamente da evitare per un capoufficio che ha problemi di cuore: al primo fascicolo che cade potrebbe avere un "coccolone" :lol: Oltre alle calze, molto carine anche le scarpe. Re: Speciale segretarie... - propy - 08-06-2009 anche io condivido il tuo pensiero di aprire uno speciale "Segratarie" però originale di tutte quelle segretarie che vanno al lavoro realmente con reggicalze e calze o autoreggenti. Io conosco una collega di una mia amica che fa la segretaria e indossa ogni giorno (pioggia o neve) gonna e autoreggenti: che spettacolo ragazzi una donna favolosa!!!! ci vorrebbe proprio!!!! Re: Speciale segretarie... - samsung - 11-06-2009 propy Ha scritto:anche io condivido il tuo pensiero di aprire uno speciale "Segratarie" però originale di tutte quelle segretarie che vanno al lavoro realmente con reggicalze e calze o autoreggenti. puoi " rubare " qualche scatto dell'amica della tua collega ??? Re: Speciale segretarie... - samsung - 11-06-2009 nel frattempo continuo...[attachment=39429] Re: Speciale segretarie... - samsung - 11-06-2009 [attachment=39430] |