Silvia seconda parte - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Silvia seconda parte (/showthread.php?tid=21539) Pagine:
1
2
|
Re: Silvia seconda parte - sognatrice - 09-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Complimenti ancora.A Milano penso che le trovi da De Bernardi... Più care, ma le trovi. Vero Alberto? Re: Silvia seconda parte - nastrorosa - 09-05-2008 E vabbè Milano è Milano.Da voi si trova la qualunque ma mica posso farmi 500 km soloper le calze. Piuttosto vado da Omar che là è anche più bello Re: Silvia seconda parte - sognatrice - 09-05-2008 nastrorosa Ha scritto:E vabbè Milano è Milano.Da voi si trova la qualunque ma mica posso farmi 500 km soloper le calze.Io non sono mai stata da De Bernardi, ma quando ricapito a Milano (io devo farne 2000, di Km!) voglio vederlo, 'sto benedeto negozio :mrgreen: , fosse anche solo da fuori... Citazione:Piuttosto vado da Omar che là è anche più bello...ed anche più onesto!!! Re: Silvia seconda parte - nastrorosa - 09-05-2008 Sognatrice mi vivi proprio in Africa eh?!Senza aereo vai poco lontana. Iome lacavo con 5 oretta di auto o anche meno. Quest'estate pensavo di fare un saltino in Toscana e una capatina da Omar la faccio Re: Silvia seconda parte - freeair - 09-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Sognatrice mi vivi proprio in Africa eh?!Senza aereo vai poco lontana. Iome lacavo con 5 oretta di auto o anche meno. Quest'estate pensavo di fare un saltino in Toscana e una capatina da Omar la faccio il bancomat diverrà incandescente Re: Silvia seconda parte - nastrorosa - 09-05-2008 Non so quanto. Il mio moroso è speculino e non me lo lascia usare con tanta facilità Re: Silvia seconda parte - sognatrice - 09-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Sognatrice mi vivi proprio in Africa eh?!Senza aereo vai poco lontana. Iome lacavo con 5 oretta di auto o anche meno. Quest'estate pensavo di fare un saltino in Toscana e una capatina da Omar la faccioSi, la Sicilia è splendida ma è gelosa... per lasciarla e andare da qualche parte devi spostarti molto, e c'è pure "di mezzo il mare", come si dice... Ma anche dal nord, se si vuole andare al sud, si deve prendere l'aereo. Però potete raggiungere pù facilmente molti altri posti, estero compreso. Re: Silvia seconda parte - albnylon - 09-05-2008 Si sognatrice ne so qualcosa sì.... se vieni a Milano fai giusto una visita fuori del negozio per l'esorcismo.... certo che Omar è più conveniente e onesto. Re: Silvia seconda parte - sognatrice - 09-05-2008 albnylon Ha scritto:se vieni a Milano fai giusto una visita fuori del negozio per l'esorcismo....:lol: Re: Silvia seconda parte - Mira - 09-05-2008 Cara Sognatrice, da De B. non c' è proprio niente di bello da vedere, nè fuori nè dentro. Sicuramente da Omar si sta meglio. Parola mia che li ho frequentati tutti e due !!!!! Re: Silvia seconda parte - sognatrice - 09-05-2008 Mira Ha scritto:Cara Sognatrice, da De B. non c' è proprio niente di bello da vedere, nè fuori nè dentro.Ne sono più che certa!! Re: Silvia seconda parte - sognatrice - 09-05-2008 sognatrice Ha scritto:Io credo che te lo dia, l'accesso, se hai foto da postare. Comunque, lui saprà dirti meglio.lo riporto su, credo che non lo abbia visto :roll: ... Re: Silvia seconda parte - nastrorosa - 10-05-2008 sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Sognatrice mi vivi proprio in Africa eh?!Senza aereo vai poco lontana. Iome lacavo con 5 oretta di auto o anche meno. Quest'estate pensavo di fare un saltino in Toscana e una capatina da Omar la faccioSi, la Sicilia è splendida ma è gelosa... per lasciarla e andare da qualche parte devi spostarti molto, e c'è pure "di mezzo il mare", come si dice... Ma anche dal nord, se si vuole andare al sud, si deve prendere l'aereo. Però potete raggiungere pù facilmente molti altri posti, estero compreso. Per venire da te io mi farei macchina e traghetto come ho fatto per la Sardegna. La Sicilia mi dicono tutti essere terra meravigliosa per cui una capatina non me la farò mancare. Io con la pozizione regionale che ho all'estero ci sono in meno di 2 ore infatti in Austria ci vado spesso(le terme sono una meraviglia) Re: Silvia seconda parte - Mira - 10-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Molto meglio la Sardegna .................... !!!!!!!!!!!!!!sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Sognatrice mi vivi proprio in Africa eh?!Senza aereo vai poco lontana. Iome lacavo con 5 oretta di auto o anche meno. Quest'estate pensavo di fare un saltino in Toscana e una capatina da Omar la faccioSi, la Sicilia è splendida ma è gelosa... per lasciarla e andare da qualche parte devi spostarti molto, e c'è pure "di mezzo il mare", come si dice... Ma anche dal nord, se si vuole andare al sud, si deve prendere l'aereo. Però potete raggiungere pù facilmente molti altri posti, estero compreso. Re: Silvia seconda parte - campano - 11-05-2008 non ho l'accesso a cardiopalma,quando Omar me lo darà vi mandarò la fine della storia. Saluti Stradivari[/quote] Chiederemo tutti di darti l'accesso!!!!! :-) A parte gli scherzi, davvero complimenti per la tua compagna!!!!!!!!!! |