Cervi e Gio a confronto - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Cervi e Gio a confronto (/showthread.php?tid=21707) |
Re: Cervi e Gio a confronto - nastrorosa - 12-06-2008 Ah no. Ha risposto Re: Cervi e Gio a confronto - freeair - 12-06-2008 Ora che me l'avete fatto notare e isolando il nero, si mi era sfuggito. Però consentitemi questa: oltre alle calze grigio perla di marca e lunghezza diversa a noi maschietti (sempre bistrattati) l'occhio spazia nella totalità della figura! :mrgreen: :mrgreen: .... la distrazione è facile :wink: Re: Cervi e Gio a confronto - sognatrice - 12-06-2008 freeair Ha scritto:Come vi siete "coese" (me sembro Prodi :donwan: :donwan: ) contro un povero studente alle prime armi! :mrgreen:Su, dai, non fare così, che lo facciamo per spronarti!! Re: Cervi e Gio a confronto - sognatrice - 12-06-2008 freeair Ha scritto:Ora che me l'avete fatto notare e isolando il nero, si mi era sfuggito. Però consentitemi questa: oltre alle calze grigio perla di marca e lunghezza diversa a noi maschietti (sempre bistrattati) l'occhio spazia nella totalità della figura! :mrgreen: :mrgreen: .... la distrazione è facile :wink:eehhh, questo è anche vero! :roll: :roll: ... Re: Cervi e Gio a confronto - freeair - 12-06-2008 mi avete messo sotto FUOCO AMICO ma incrociato... datemi il tempo di pensare e rispondere. Sono solo contro Nastrorosa e Mitraglietta Sognatrice, mica roba da poco Re: Cervi e Gio a confronto - nastrorosa - 12-06-2008 Povero piccolo Free. Ma che tonalità ti distraevano? Il mio color cioccolatino? Re: Cervi e Gio a confronto - freeair - 12-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Ma lo sai Free che a me la balza che finisce sotto alla pieghette lato b un po' infastidisce? però le calze così lunghe vanno bene con le gonne più corte ..... :mrgreen: chi bella vuole apparire di qualcosa deve soffrire! :mrgreen: Penso che hai ragione, dovrebbe dar fastidio Re: Cervi e Gio a confronto - sognatrice - 12-06-2008 freeair Ha scritto:mi avete messo sotto FUOCO AMICOdai, che è più amico che fuoco :wink: :bacino1: eh eh eh eh... Vado a pranzo!!! Re: Cervi e Gio a confronto - freeair - 12-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Povero piccolo Free. Ma che tonalità ti distraevano? Il mio color cioccolatino? :mrgreen: chissà .... Re: Cervi e Gio a confronto - freeair - 12-06-2008 sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:mi avete messo sotto FUOCO AMICOdai, che è più amico che fuoco :wink: :bacino1: eh eh eh eh... Sognatrice :bacino1: Nastrorosa :bacino1: .... i vostri 2 nick sono composti dallo stesso numero di lettere! Avevate mai fatto caso? Re: Cervi e Gio a confronto - nastrorosa - 12-06-2008 Vado a pranzo anch'io o meglio a prepararmelo. Oggi dietina Re: Cervi e Gio a confronto - spettro - 12-06-2008 Complimenti per le foto Nastrorosa, ma complimenti per aver EVIDENZIATO QUESTO PROBLEMA!!!! Che fino a poco tempo fa lasciava dubbiosi anche me e mia moglie.... AVREMO SBAGLIATO TAGLIA o SONO LE CALZE?? E per noi il 98% era la taglia! Grazie ancora Nastrorosa! Re: Cervi e Gio a confronto - nastrorosa - 12-06-2008 Regan Ha scritto:Complimenti per le foto Nastrorosa, ma complimenti per aver EVIDENZIATO QUESTO PROBLEMA!!!! Le due marche hanno anche una consisenza differente e le Gio sono molto più elastiche per questo secondo me si allungano così tanto. In ogni caso foto fatte così aiutano a capire differenze di colori e modelli e sono contenta di aiutare. Bene il viaggio di nozze sposini? Re: Cervi e Gio a confronto - piero agostini - 12-06-2008 belle però...la mutandina va sempre sopra il rgcalze e le calze, per favore ma, veramente per favore, che siano uguali ! sono belle entrambe ma così... bravi comunque ed a presto. ciao. Piero. Re: Cervi e Gio a confronto - nastrorosa - 12-06-2008 piero agostini Ha scritto:belle però...la mutandina va sempre sopra il rgcalze e le calze, per favore ma, veramente per favore, che siano uguali ! Uh Uh Uh. Io ho scritto che ero di corsa. le mutandine le metto sempre sopra. Io le calze le uso non ci faccio solo gli scatti come le modelle. Queste foto erano fatte per far vedere la differenza di taglie e colore e Sognatrice e Regan hanno apprezzato il mio intento. |