![]() |
Voile Gerlon - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Voile Gerlon (/showthread.php?tid=21724) |
Re: Voile Gerlon - freeair - 17-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Pensa che mi sono messa caslze e reggicalzepersino per andare a messa ieri. L'ho scombussolato poverino. Chissà adesso quante preghiere deve dire per farsi perdonare tutti i pensieri peccaminosi c'è un detto: ""Le donne sono sante in chiesa, angeli in strada, diavole in casa"" :twisted: :twisted: Nastrorosa qui i conti non tornano, ma te ne sai per caso qualcosa?? Povero ragazzo così me lo disorienti. :wink: Re: Voile Gerlon - nastrorosa - 18-06-2008 freeair Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Pensa che mi sono messa caslze e reggicalzepersino per andare a messa ieri. L'ho scombussolato poverino. Chissà adesso quante preghiere deve dire per farsi perdonare tutti i pensieri peccaminosi Nastrorosa è diavolo sempre. Una vera piccola monella. Comunque lui non si disorienta.Sa che dietro gli occhietti innocenti si nasconde un animo focosetto. L'importante è che il resto del mondo continui a pensare che sonouna brava bimba innocente dai Re: Voile Gerlon - nastrorosa - 18-06-2008 freeair Ha scritto:Cara Nastrorosa i complimenti te li faccio sempre con immenso piacere ..... sembra che alla fine una mise che abbia portato bene alla partita degli azzurri sia stata trovata. Magari per domenica vimetto degli scatti in guepiere azzurra ma solo dopo la partita. Aspetto il risultato Re: Voile Gerlon - 1982 - 18-06-2008 Magari per domenica vimetto degli scatti in guepiere azzurra ma solo dopo la partita. Aspetto il risultato[/quote] Allora Forza Nastrorosa .......... volevo dire Forza Italia!!!! Re: Voile Gerlon - nastrorosa - 18-06-2008 1982 Ha scritto:Magari per domenica vimetto degli scatti in guepiere azzurra ma solo dopo la partita. Aspetto il risultato Allora Forza Nastrorosa .......... volevo dire Forza Italia!!!![/quote] Ah io vinco sempre speriamo lo facciano loro. Se si riportano dietro la Rodriguez e la Seredova forse ce la fanno. Loro si che sono due super tifose Re: Voile Gerlon - freeair - 18-06-2008 Noi ci teniamo stretti TE !!!! Re: Voile Gerlon - freeair - 18-06-2008 nastrorosa Ha scritto:freeair Ha scritto:Cara Nastrorosa i complimenti te li faccio sempre con immenso piacere ..... sembra che alla fine una mise che abbia portato bene alla partita degli azzurri sia stata trovata. Di solito i riti scaramantici si fanno prima! :wink: :wink: Re: Voile Gerlon - nastrorosa - 18-06-2008 freeair Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:freeair Ha scritto:Cara Nastrorosa i complimenti te li faccio sempre con immenso piacere ..... sembra che alla fine una mise che abbia portato bene alla partita degli azzurri sia stata trovata. Ma l'altra volta non ha funzionato e ieri quando ho fatto le foto non ci ho pensato. La sera di azzurro non avevo nulla. Ero tutta in nero con degli sprazzi rossi. Una diavolessa milanista. Re: Voile Gerlon - freeair - 18-06-2008 Evidentemente non hanno funzionato gli accostamenti.... invece la mise di ieri ha avuto effetto :wink: Re: Voile Gerlon - nastrorosa - 18-06-2008 freeair Ha scritto:Evidentemente non hanno funzionato gli accostamenti.... invece la mise di ieri ha avuto effetto :wink: Può essere. Vuol dire che manderò guepiere azzurra con Cervin carnation nere. Re: Voile Gerlon - freeair - 18-06-2008 così fai contento Moratti ![]() ![]() Re: Voile Gerlon - nastrorosa - 18-06-2008 freeair Ha scritto:così fai contento Moratti Anche questo è vero. Ma non buttiamola sempre sul calcio. In ogni caso nero azzurri sono anche gli atalantini Re: Voile Gerlon - freeair - 18-06-2008 ma dai che scherzavo, si vive bene anche senza calcio Re: Voile Gerlon - piero agostini - 18-06-2008 bellissime e bellissima!!! la seconda in modo particolare per la forma perfetta del sederino contornato da slip molto raffinati. bello il reggicalze e le calze invisibili. bravissima. ciao. piero. Re: Voile Gerlon - Mira - 18-06-2008 Cioé, fammi capire, queste sono diverse da quelle che hai nell' altro thread con il corpetto bianco di tua zia???? Queste 10 den e quelle 7 den ho capito bene???? Caspita sono belli tutti e due, complimenti, mi sa che ci farò un pensierino soprattutto per l' estate. Brava nastrorosa, mi piace tutto. E mi piacciono molto anche le scarpe, mi sembra somiglino ad un paio che vidi giorni fa in una vetrina di un centro comm. Sono molto belle, e non mi sembrano neanche tanto alte, quindi saranno comodissime..... |