![]() |
Vintage,FF mon amour! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Vintage,FF mon amour! (/showthread.php?tid=23194) |
Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - bluart - 22-03-2010 Dolce Sensuelle, queste foto me le ero perse...se quelle delle scarpe spuntate mi hanno tolto il fiato, queste mi fanno rischiare l'infarto!! ![]() Sensuelle, io le tue stesse candeline le ho spente da poco, ma vedendo le tue foto tutto mi sento che... vintage!!!! ![]() Gambe velate da calze ff, gambe da sogno. Le tue Sensuelle. A presto. Bacio Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - dolcezza - 22-03-2010 BELLISSIMA SENSUELLE !!! A...... :love: :love: :love: [color=#4000F[i][i][/i][/i]F][/color] Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - AlexLazio - 22-03-2010 Che meraviglia!!! Riesci sempre a superarti e a stupirmi. Grazie sei fantastica!! Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - floro - 22-03-2010 Sei davvero bella lo sai.....complimenti per l'innata femminilità, molto molto sensu..elle.....complimenti bravissima e bellissima... :love: :love: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - Riccardo14 - 22-03-2010 MERAVIGLIOSE!!! DA INFARTO!!! COMPLIMENTI!!!! Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - michi - 22-03-2010 Come sempre la donna Vintage numero uno! Non è l'altezza che fa una donna sexy ed attraente ma è la proporzione giusta e la capacita di essere sensuale; mi sambra che tua abbia tutte queste caratteristiche. E poi quei piedini in quelle scarpe...! wow! da sballo..... Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - bob63 - 22-03-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:ADORO IL COLORE DI QUESTE CALZE FF ...Stupende , le foto le gambe e soprattutto la modella ![]() grazie per quello che ci doni Bob Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - jnash - 22-03-2010 Ma quelle mi sembra di riconoscerle... sono le scale per il paradiso e tu sei un angelo in FF :roll: :roll: :roll: Sei bellissima, una meraviglia!!! Gli accessori fanno da cornice ha un corpo da favola e delle gambe da far perdere la testa. Tutto perfetto: dalle calze al reggicalze, dalle scarpe alla camicetta... Per non parlare poi della qualità e delle pose degli scatti :!: :!: :!: Una marea di :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: alla creatura celestiale che sei!!! jnash Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - trentaemmeuno - 22-03-2010 Eureka!!!!!! Sembra che il forum si sia risvegliato all'improvviso ![]() Anche gli sconosciuti si sono svegliati....ma che cosa è successo????? :?: :?: :?: Semplicissimo ragazzi è riapparsa la musa che più ci ispira :wink: SENSUELLE....ancora una volta e grazie a te possiamo ammirare delle calze bellissime indossate da gambe stupende,con la semplicità e l'eleganza che da sempre ti riconosciamo,la donna di classe che molti di noi vorrebbero al proprio fianco... Che cosa sono 47 candeline di fronte a tanta freschezza di spirito.......nulla.. ![]() Omaggi Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - Seamed - 22-03-2010 ...che dire ...complimenti vivissimi per le calze ma soprattutto a te che le indossi con così tanta eleganza e femminilità. Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 Moro Ha scritto:Complimenti per le pose oltre alle calze, sensuellenGrazie Moro.. ![]() Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 mau Ha scritto:non riesco nemmeno a scrivere..E invece ci sei riuscito :lol: ...bravo...scherzo...grazieeeeeeee ![]() Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 enrico Ha scritto:Fantastiche calze.....come del resto Chi le indossa..Si ,le calze sono belle davvero,il colore è quello mio preferito..in FF è il massimo..(per me) grazie Enrico! Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 [quote="ghostpunk"]Ma le donne piu' belle sono le piu' piccole sei uno splendore sono incantato dalla tua bellezza e fascino.[/quote Grazie ,gentilissimo ,grazie davvero! ![]() Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 bluart Ha scritto:Dolce Sensuelle, queste foto me le ero perse...se quelle delle scarpe spuntate mi hanno tolto il fiato, queste mi fanno rischiare l'infarto!!Grazie Bluart,ricambio il tuo bacio :love: |