Vintage,FF mon amour! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Vintage,FF mon amour! (/showthread.php?tid=23194) |
Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - bluart - 22-03-2010 Dolce Sensuelle, queste foto me le ero perse...se quelle delle scarpe spuntate mi hanno tolto il fiato, queste mi fanno rischiare l'infarto!! Sensuelle, io le tue stesse candeline le ho spente da poco, ma vedendo le tue foto tutto mi sento che... vintage!!!! Gambe velate da calze ff, gambe da sogno. Le tue Sensuelle. A presto. Bacio Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - dolcezza - 22-03-2010 BELLISSIMA SENSUELLE !!! A...... :love: :love: :love: [color=#4000F[i][i][/i][/i]F][/color] Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - AlexLazio - 22-03-2010 Che meraviglia!!! Riesci sempre a superarti e a stupirmi. Grazie sei fantastica!! Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - floro - 22-03-2010 Sei davvero bella lo sai.....complimenti per l'innata femminilità, molto molto sensu..elle.....complimenti bravissima e bellissima... :love: :love: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - Riccardo14 - 22-03-2010 MERAVIGLIOSE!!! DA INFARTO!!! COMPLIMENTI!!!! Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - michi - 22-03-2010 Come sempre la donna Vintage numero uno! Non è l'altezza che fa una donna sexy ed attraente ma è la proporzione giusta e la capacita di essere sensuale; mi sambra che tua abbia tutte queste caratteristiche. E poi quei piedini in quelle scarpe...! wow! da sballo..... Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - bob63 - 22-03-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:ADORO IL COLORE DI QUESTE CALZE FF ...Stupende , le foto le gambe e soprattutto la modella grazie per quello che ci doni Bob Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - jnash - 22-03-2010 Ma quelle mi sembra di riconoscerle... sono le scale per il paradiso e tu sei un angelo in FF :roll: :roll: :roll: Sei bellissima, una meraviglia!!! Gli accessori fanno da cornice ha un corpo da favola e delle gambe da far perdere la testa. Tutto perfetto: dalle calze al reggicalze, dalle scarpe alla camicetta... Per non parlare poi della qualità e delle pose degli scatti :!: :!: :!: Una marea di :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: alla creatura celestiale che sei!!! jnash Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - trentaemmeuno - 22-03-2010 Eureka!!!!!! Sembra che il forum si sia risvegliato all'improvviso Anche gli sconosciuti si sono svegliati....ma che cosa è successo????? :?: :?: :?: Semplicissimo ragazzi è riapparsa la musa che più ci ispira :wink: SENSUELLE....ancora una volta e grazie a te possiamo ammirare delle calze bellissime indossate da gambe stupende,con la semplicità e l'eleganza che da sempre ti riconosciamo,la donna di classe che molti di noi vorrebbero al proprio fianco... Che cosa sono 47 candeline di fronte a tanta freschezza di spirito.......nulla.. Omaggi Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - Seamed - 22-03-2010 ...che dire ...complimenti vivissimi per le calze ma soprattutto a te che le indossi con così tanta eleganza e femminilità. Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 Moro Ha scritto:Complimenti per le pose oltre alle calze, sensuellenGrazie Moro.. Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 mau Ha scritto:non riesco nemmeno a scrivere..E invece ci sei riuscito :lol: ...bravo...scherzo...grazieeeeeeee Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 enrico Ha scritto:Fantastiche calze.....come del resto Chi le indossa..Si ,le calze sono belle davvero,il colore è quello mio preferito..in FF è il massimo..(per me) grazie Enrico! Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 [quote="ghostpunk"]Ma le donne piu' belle sono le piu' piccole sei uno splendore sono incantato dalla tua bellezza e fascino.[/quote Grazie ,gentilissimo ,grazie davvero! Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 bluart Ha scritto:Dolce Sensuelle, queste foto me le ero perse...se quelle delle scarpe spuntate mi hanno tolto il fiato, queste mi fanno rischiare l'infarto!!Grazie Bluart,ricambio il tuo bacio :love: |