Threads: 72
Reputazione:
0
Essendo vintage,sono piu' piccole come taglia...oggi le donne sono tutte stangone...beh tranne me... :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 73
Reputazione:
2
Fantastiche :!: :!: :!: :!: :!:
Reputazione:
0
sonya Ha scritto:Fantastiche :!: :!: :!: :!: :!:
Si lo sono Sonya...lo sono!
grazieeee
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
campano Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:ADORO IL COLORE DI QUESTE CALZE FF ...
Essendo vintage,sono piu' piccole come taglia...oggi le donne sono tutte stangone...beh tranne me... :lol:
Com'è che si dice.....nella botte piccola c'è il buon vino!!!!:-)
E che vino.........:-):-)
:lol: :lol: :lol:
grazie Campano...comunque ci sono sempre le scale no? :lol:
Coco Chanel
Reputazione:
2
Ma chi e' vintage.......le calze ....???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Reputazione:
0
sonya Ha scritto:Ma chi e' vintage.......le calze ....???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Certo le Calze...ti sembro vintage nonostante le mie 47 candelline ( vedi ultima torta) ??????????????????
carina Sonya ...davvero carina :mrgreen:
Coco Chanel
Reputazione:
2
Possiamo dire che, nel nostro piccolo, siamo delle vintage.....gettonate......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Reputazione:
0
sonya Ha scritto:Possiamo dire che, nel nostro piccolo, siamo delle vintage.....gettonate......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cosi mi piace ...ora ti riconosco... :lol: :lol: :lol: :lol:
per un'attimo mi sono preoccupata... :love:
Coco Chanel
Reputazione:
2
In estate mi dovrai prestare le candeline :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood:
Reputazione:
0
sonya Ha scritto:In estate mi dovrai prestare le candeline :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood:
:lol: :lol: ...volentieri...ma poi io ne dovro' aggiungere un'altra ... :lol: :lol: :lol:
arrivo a 48!!! :mrgreen:
naaaaaaaaaaaaaaaaaa faro' a meno delle candelline per quest'anno...non ho fiato! :lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
Threads: 21
Reputazione:
0
Complimenti per le pose oltre alle calze, sensuellen
Threads: 4
Reputazione:
0
non riesco nemmeno a scrivere..
stupende e stupenda
ciaoo.. e grazieeeeeeee
Threads: 0
Reputazione:
0
Fantastiche calze.....come del resto Chi le indossa..
Enrico
Threads: 8
Reputazione:
1
Sex: Coppia
Ma le donne piu' belle sono le piu' piccole sei uno splendore sono incantato dalla tua bellezza e fascino.