Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vintage,FF mon amour!
Essendo vintage,sono piu' piccole come taglia...oggi le donne sono tutte stangone...beh tranne me... :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Fantastiche :!: :!: :!: :!: :!:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:ADORO IL COLORE DI QUESTE CALZE FF ... Big Grin
Essendo vintage,sono piu' piccole come taglia...oggi le donne sono tutte stangone...beh tranne me... :lol:

Com'è che si dice.....nella botte piccola c'è il buon vino!!!!:-)
E che vino.........:-):-)
Marco e Anna
Reply
sonya Ha scritto:Fantastiche :!: :!: :!: :!: :!:
Si lo sono Sonya...lo sono!
grazieeee Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
campano Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:ADORO IL COLORE DI QUESTE CALZE FF ... Big Grin

Com'è che si dice.....nella botte piccola c'è il buon vino!!!!:-)
E che vino.........:-):-)
:lol: :lol: :lol:
grazie Campano...comunque ci sono sempre le scale no? :lol:
Coco Chanel
Reply
Ma chi e' vintage.......le calze ....???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
sonya Ha scritto:Ma chi e' vintage.......le calze ....???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Certo le Calze...ti sembro vintage nonostante le mie 47 candelline ( vedi ultima torta) ??????????????????
carina Sonya ...davvero carina :mrgreen:
Coco Chanel
Reply
Possiamo dire che, nel nostro piccolo, siamo delle vintage.....gettonate......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
sonya Ha scritto:Possiamo dire che, nel nostro piccolo, siamo delle vintage.....gettonate......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cosi mi piace ...ora ti riconosco... :lol: :lol: :lol: :lol:
per un'attimo mi sono preoccupata... :love:
Coco Chanel
Reply
In estate mi dovrai prestare le candeline :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood:
Reply
sonya Ha scritto:In estate mi dovrai prestare le candeline :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood:
:lol: :lol: ...volentieri...ma poi io ne dovro' aggiungere un'altra ... :lol: :lol: :lol:
arrivo a 48!!! :mrgreen:
naaaaaaaaaaaaaaaaaa faro' a meno delle candelline per quest'anno...non ho fiato! :lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
Reply
Complimenti per le pose oltre alle calze, sensuellen
Reply
non riesco nemmeno a scrivere..
stupende e stupenda
ciaoo.. e grazieeeeeeee
Reply
Fantastiche calze.....come del resto Chi le indossa..
Enrico
Reply
Ma le donne piu' belle sono le piu' piccole sei uno splendore sono incantato dalla tua bellezza e fascino.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)