Vintage,FF mon amour! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Vintage,FF mon amour! (/showthread.php?tid=23194) |
Vintage,FF mon amour! - sensuelleenbas62 - 21-03-2010 Essendo vintage,sono piu' piccole come taglia...oggi le donne sono tutte stangone...beh tranne me... :lol: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sonya - 21-03-2010 Fantastiche :!: :!: :!: :!: :!: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - campano - 21-03-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:ADORO IL COLORE DI QUESTE CALZE FF ... Com'è che si dice.....nella botte piccola c'è il buon vino!!!!:-) E che vino.........:-):-) Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 21-03-2010 sonya Ha scritto:Fantastiche :!: :!: :!: :!: :!:Si lo sono Sonya...lo sono! grazieeee Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 21-03-2010 campano Ha scritto::lol: :lol: :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:ADORO IL COLORE DI QUESTE CALZE FF ... grazie Campano...comunque ci sono sempre le scale no? :lol: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sonya - 21-03-2010 Ma chi e' vintage.......le calze ....???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 21-03-2010 sonya Ha scritto:Ma chi e' vintage.......le calze ....???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: Certo le Calze...ti sembro vintage nonostante le mie 47 candelline ( vedi ultima torta) ?????????????????? carina Sonya ...davvero carina :mrgreen: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sonya - 21-03-2010 Possiamo dire che, nel nostro piccolo, siamo delle vintage.....gettonate......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 21-03-2010 sonya Ha scritto:Possiamo dire che, nel nostro piccolo, siamo delle vintage.....gettonate......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:cosi mi piace ...ora ti riconosco... :lol: :lol: :lol: :lol: per un'attimo mi sono preoccupata... :love: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sonya - 21-03-2010 In estate mi dovrai prestare le candeline :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 21-03-2010 sonya Ha scritto:In estate mi dovrai prestare le candeline :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood::lol: :lol: ...volentieri...ma poi io ne dovro' aggiungere un'altra ... :lol: :lol: :lol: arrivo a 48!!! :mrgreen: naaaaaaaaaaaaaaaaaa faro' a meno delle candelline per quest'anno...non ho fiato! :lol: :lol: :lol: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - Moro - 22-03-2010 Complimenti per le pose oltre alle calze, sensuellen Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - mau - 22-03-2010 non riesco nemmeno a scrivere.. stupende e stupenda ciaoo.. e grazieeeeeeee Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - enrico - 22-03-2010 Fantastiche calze.....come del resto Chi le indossa.. Enrico Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - ghostpunk - 22-03-2010 Ma le donne piu' belle sono le piu' piccole sei uno splendore sono incantato dalla tua bellezza e fascino. |