FF e scarpe spuntate UK ! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: FF e scarpe spuntate UK ! (/showthread.php?tid=23195) |
Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 jnash Ha scritto:Le scarpe arrivate da oltremanica sono deliziose, un ottimo acquisto per te che le indossi e una delizia per noi che ti ammiriamo. Anche in questa serie sei stupenda, il fatto che in poche ore hai ricevuto molti commenti la dice lunga. I due post contemporaneamente non sono un caso...la sensualita' la interperto cosi,anche in liberta' ! non mi piacciono gli estremi ....vabbè anche questo s'era capito... :wink: i piedi li mostro per le sempre gentili richieste..grazie a te,a voi per il garbo con cui lo fate! Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 Moro Ha scritto:"le calze con la riga nera, al tempo stesso sexy ed austera"Grazie sempre a te Moro.."sensualita' fine e delicata" ,grazie ! :hmmm: ...mi dici poi chi è il cantante in questione?,ora sono curiosa!!!! Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - floro - 22-03-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:.......... qualche idea ce l'avrei..:goodmood: :goodmood:floro Ha scritto:Straordinaria Sensuelle, scarpe fantastiche per una donna fantastica ...se poi quelle scale portassero.... :oops: :oops: :love: :love:... ,dipende da dove si vuole arrivare.. :lol: Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - Moro - 22-03-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Moro Ha scritto:"le calze con la riga nera, al tempo stesso sexy ed austera"Grazie sempre a te Moro.."sensualita' fine e delicata" ,grazie ! :hmmm: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HnhyagTCUOc[/youtube] Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 Moro Ha scritto:grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee...conosco questa canzone...sensuelleenbas62 Ha scritto:Moro Ha scritto:"le calze con la riga nera, al tempo stesso sexy ed austera"Grazie sempre a te Moro.."sensualita' fine e delicata" ,grazie ! :hmmm: Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - snoopy - 22-03-2010 Complimenti! Di gran classe. Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - campano - 22-03-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:campano Ha scritto::hmmm:sensuelleenbas62 Ha scritto:CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO????? Forse mi son spiegato male: le scarpe sono stupende e la mise (si scrive così?) è perfetta in ogni particolare! Perdonami!!!! :love: :love: :love: Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 Forse mi son spiegato male: le scarpe sono stupende e la mise (si scrive così?) è perfetta in ogni particolare! Perdonami!!!! :love: :love: :love:[/quote] figurati ,non hai nulla da farti perdonare e poi "mise " è scritto perfettamente... grazie ! Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 snoopy Ha scritto:Complimenti! Di gran classe.grazie ... Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - ghostpunk - 22-03-2010 Ma credo che di donne come te cosi sensuali che indossano calze e scarpe cosi ricercate, ce ne siano veramente poche. Cia bella Napoletana de Roma. Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 ghostpunk Ha scritto:Ma credo che di donne come te cosi sensuali che indossano calze e scarpe cosi ricercate, ce ne siano veramente poche.:love: Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - brontolo - 23-03-2010 Si, la tua passione per le scarpe è nota, ma quel primo piano del tuo piedino a me fa impazzire. Come al solito la nostra SuperSensuelle ci sta deliziando con una sua performance di stile. Complimenti! Approvo Brontolo Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - sensuelleenbas62 - 23-03-2010 brontolo Ha scritto:Si, la tua passione per le scarpe è nota, ma quel primo piano del tuo piedino a me fa impazzire.grazie ...e garzie anche per il "super" che metti prima del mio nick... Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - Mascalzone - 23-03-2010 Cara Sensuelle, sei uno schianto dalla punta dei capelli, alla punta "spuntata" delle tue meravigliose scarpine comprate nel Regno Unito. In poche parole grazie di esserci e di renderci partecipi della tua bellezza su questo forum. Un bacio Mascalzone. Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - sensuelleenbas62 - 23-03-2010 Mascalzone Ha scritto:Cara Sensuelle, sei uno schianto dalla punta dei capelli, alla punta "spuntata" delle tue meravigliose scarpine comprate nel Regno Unito.Grazie a te...a tutti voi per i bellissimi commenti ,i complimenti ,la vostra gentilezza ! condividere con tutti voi la mia passione,la nostra passione ...è gratificante e piacevole! grazie |