Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FF e scarpe spuntate UK !
CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO????? :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
[quote="sensuelleenbas62"]CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO?????

l'avevamo capito:-), ma in ogni caso le scarpe spno davvero splendide!
E poi, l'insime è fantastico!:-)
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO?????

l'avevamo capito:-), ma in ogni caso le scarpe spno davvero splendide!
E poi, l'insime è fantastico!:-)
:hmmm:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
:goodjob: :goodjob: :goodjob:
Reply
sonya Ha scritto::goodjob: :goodjob: :goodjob:
Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
Sei veramente uno spettacolo, averne di donne come te, ma sei di Roma anche tu?
Reply
Bravissima Sensuelle...senza fiato...mi lasci sempre senza fiato!
Bellissima tu, le tue gambe, le tue scarpe, le tue calze.
Fantastica!!
Reply
Straordinaria Sensuelle, scarpe fantastiche per una donna fantastica ...se poi quelle scale portassero.... :oops: :oops: :love: :love:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO????? :lol:
Belle la scarpe !!! ma che spettacolo quando le togli ! i tuoi piedini velati sono un sogno Confusedhock:
Reply
Le scarpe arrivate da oltremanica sono deliziose, un ottimo acquisto per te che le indossi e una delizia per noi che ti ammiriamo. Anche in questa serie sei stupenda, il fatto che in poche ore hai ricevuto molti commenti la dice lunga.
La mise che indossi è ultra-femminile e trasmetti la tua sensualità tanto con l'abbigliamento che indossi in questi scatti quanto con un vestiario "più in libertà" dell'altra serie. Un grazie particolare per il fatto che ci mostri sempre i tuoi adorabili piedini :!: :!: :!:
Reply
"le calze con la riga nera, al tempo stesso sexy ed austera"

cantava un tuo conterraneo che tanto ammiro...

brava sensuellen, altro esempio di sensualità fine e delicata ma molto efficace!! :love:
Reply
ghostpunk Ha scritto:Sei veramente uno spettacolo, averne di donne come te, ma sei di Roma anche tu?
grazieeeeee e ...
Di donne come me ce ne sono,ce ne sono credimi... Big Grin
So' de Roma ,napoletana pero'.. :lol:
Coco Chanel
Reply
bluart Ha scritto:Bravissima Sensuelle...senza fiato...mi lasci sempre senza fiato!
Bellissima tu, le tue gambe, le tue scarpe, le tue calze.
Fantastica!!
Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
floro Ha scritto:Straordinaria Sensuelle, scarpe fantastiche per una donna fantastica ...se poi quelle scale portassero.... :oops: :oops: :love: :love:
... Big Grin ,dipende da dove si vuole arrivare.. :lol:
grazie ancora Floro!
Coco Chanel
Reply
bob63 Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO????? :lol:
Belle la scarpe !!! ma che spettacolo quando le togli ! i tuoi piedini velati sono un sogno Confusedhock:
Grazie Bob... Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)