FF e scarpe spuntate UK ! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: FF e scarpe spuntate UK ! (/showthread.php?tid=23195) |
FF e scarpe spuntate UK ! - sensuelleenbas62 - 21-03-2010 CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO????? :lol: Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - campano - 21-03-2010 [quote="sensuelleenbas62"]CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO????? l'avevamo capito:-), ma in ogni caso le scarpe spno davvero splendide! E poi, l'insime è fantastico!:-) Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - sensuelleenbas62 - 21-03-2010 campano Ha scritto::hmmm:sensuelleenbas62 Ha scritto:CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO????? Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - sonya - 21-03-2010 :goodjob: :goodjob: :goodjob: Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - sensuelleenbas62 - 21-03-2010 sonya Ha scritto::goodjob: :goodjob: :goodjob: Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - ghostpunk - 22-03-2010 Sei veramente uno spettacolo, averne di donne come te, ma sei di Roma anche tu? Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - bluart - 22-03-2010 Bravissima Sensuelle...senza fiato...mi lasci sempre senza fiato! Bellissima tu, le tue gambe, le tue scarpe, le tue calze. Fantastica!! Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - floro - 22-03-2010 Straordinaria Sensuelle, scarpe fantastiche per una donna fantastica ...se poi quelle scale portassero.... :oops: :oops: :love: :love: Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - bob63 - 22-03-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO????? :lol:Belle la scarpe !!! ma che spettacolo quando le togli ! i tuoi piedini velati sono un sogno hock: Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - jnash - 22-03-2010 Le scarpe arrivate da oltremanica sono deliziose, un ottimo acquisto per te che le indossi e una delizia per noi che ti ammiriamo. Anche in questa serie sei stupenda, il fatto che in poche ore hai ricevuto molti commenti la dice lunga. La mise che indossi è ultra-femminile e trasmetti la tua sensualità tanto con l'abbigliamento che indossi in questi scatti quanto con un vestiario "più in libertà" dell'altra serie. Un grazie particolare per il fatto che ci mostri sempre i tuoi adorabili piedini :!: :!: :!: Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - Moro - 22-03-2010 "le calze con la riga nera, al tempo stesso sexy ed austera" cantava un tuo conterraneo che tanto ammiro... brava sensuellen, altro esempio di sensualità fine e delicata ma molto efficace!! :love: Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 ghostpunk Ha scritto:Sei veramente uno spettacolo, averne di donne come te, ma sei di Roma anche tu?grazieeeeee e ... Di donne come me ce ne sono,ce ne sono credimi... So' de Roma ,napoletana pero'.. :lol: Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 bluart Ha scritto:Bravissima Sensuelle...senza fiato...mi lasci sempre senza fiato! Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 floro Ha scritto:Straordinaria Sensuelle, scarpe fantastiche per una donna fantastica ...se poi quelle scale portassero.... :oops: :oops: :love: :love:... ,dipende da dove si vuole arrivare.. :lol: grazie ancora Floro! Re: FF E SCARPE SPUNTATE UK ! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 bob63 Ha scritto:Grazie Bob...sensuelleenbas62 Ha scritto:CHE IO ADORI LE SCARPE S'ERA CAPITO...O NO????? :lol:Belle la scarpe !!! ma che spettacolo quando le togli ! i tuoi piedini velati sono un sogno hock: |