A proposito del caldo malefico... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: A proposito del caldo malefico... (/showthread.php?tid=23368) Pagine:
1
2
|
Re: A proposito del caldo malefico... - sonya - 01-08-2010 jnash Ha scritto:Bellissime le gambe e le calze. Deliziosi anche il vestito e le scarpe di tutti e tre gli scatti.:wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Grazie! Re: A proposito del caldo malefico... - sonya - 01-08-2010 [quote="silsix"]Belle scarpe!!!![/quote Grazie, Grazie 1000, Vorrei complimentarmi ,anche se in ritardo , per i vostri scatti, e anche per la Modella :wink: :wink: :wink: Re: A proposito del caldo malefico... - sonya - 01-08-2010 kenzy Ha scritto:MMMMM.....Deliziose e raffinate visioni mi aiutano a concludere questa dura ed estenuante giornata............... un ringraziamento speciale a Sonya per la dedica del post ma soprattutto quanto sono delicati e semplici questi scatti; mi piacciono da impazzire.......l'eleganza, la raffinata seduzione di una calza deliziosa e maliziosa con riga posteriore, una scarpa da vera Lady e uno scenario quasi di campagna............... che bello sarebbe godere piu' spesso di tali visioni leggiadre.................!!!!!!TUTTO MOLTO BELLO!!!!! Complimenti!!!!!!Grazie........ Re: A proposito del caldo malefico... - sonya - 01-08-2010 den.15 Ha scritto:grazie sonya per l'eleganza......Molto gentile, Grazie.. Re: A proposito del caldo malefico... - sonya - 01-08-2010 modì Ha scritto:complimenti per le bellissime gambe e per il raffinato equilibrio dei toni rosso,nero e bianco...è perfetto!!!Grazie!! Re: A proposito del caldo malefico... - sonya - 01-08-2010 max.leon Ha scritto:Perche' se stai davanti al pc, 8) 8) 8) le donne cosi' non riuscirai mai ad incontrarle ehhhh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:sonya Ha scritto:Hei kenzy..... :lol: :lol: :lol: visto che vedi calze ovunque hock: hock: hock: ....un piccolo contributo :wink: :wink: :wink: :wink: da Sonyaperche io non incontro mai una cosi bella donna e con queste Re: A proposito del caldo malefico... - sonya - 01-08-2010 lamazz Ha scritto:se magari tornate nel salento....Nel Salento , stiamo arrivando, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e le calze pure, non mancano mai nella mia valigia :!: :!: :!: Re: A proposito del caldo malefico... - sonya - 01-08-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Grazie 1000 Sensuelle, sempre molto attenta e gentile......sonya Ha scritto:Hei kenzy..... :lol: :lol: :lol: visto che vedi calze ovunque hock: hock: hock: ....un piccolo contributo :wink: :wink: :wink: :wink: da SonyaMi unsico a quello che ha detto Lucy....e aggiungo di mio che la classe non è acqua ,e tu di classe ne hai ...brava Sonya! :wink: le Scarpe, he, hee, sono tutte per te,' :wink: :wink: :wink: che ne hai la passione come me'. Volevo anche farti i miei complimenti per le tue precedenti foto , sempre molto frizzanti, che non ho commentato :roll: :roll:, ma apprezzato :wink: :wink: :wink: ...Ciao Grazie Re: A proposito del caldo malefico... - epj75 - 24-08-2010 Eccezionale... la riga fa anche l'ombra sulla gamba!! Re: A proposito del caldo malefico... - LUKE - 01-09-2010 begli scatti,ma dovresti fare vedere tutta lparte alta delle gambe e della cosce.visto l'anticipo della bellezza specie con queste calze,perchè non le mostri di più. Re: A proposito del caldo malefico... - Mira - 25-09-2010 Bravissima Sonya, le scarpe delle ultime due foto sono bellissime !!! :-) Complimentiiiiiiiiii !!!!!!! Re: A proposito del caldo malefico... - kerrigan - 25-09-2010 Se MIra la mettiamo a far la commessa in una negozio di calzature...non lavora più! :wink: Re: A proposito del caldo malefico... - Mira - 25-09-2010 kerrigan Ha scritto:Se MIra la mettiamo a far la commessa in una negozio di calzature...non lavora più! :wink::mrgreen: |