Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A proposito del caldo malefico...
Hei kenzy..... :lol: :lol: :lol: visto che vedi calze ovunque Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: ....un piccolo contributo :wink: :wink: :wink: :wink: da Sonya

Allegati
.jpg   IMG_2971.jpg (Dimensione: 206.2 KB / Download: 813)
.jpg   IMG_2970.jpg (Dimensione: 167.63 KB / Download: 812)
.jpg   IMG_2980.jpg (Dimensione: 172.07 KB / Download: 812)
Reply
Foto eleganti e raffinate. Eccitanti e sensuali, nonostante la mancanza di visioni esplicite.
Complimenti sinceri per la qualità e il buon gusto!
Baci
LUCY
Reply
Ben tornata Sonya, mi unisco ai commenti di Lucy: sei straordinariamente sensuale al naturale nella tua eleganza
Reply
belle foto e particolari davvero accattivanti, complimenti anche per le belle scarpine......sonya sempre sensuale ed elegante.... Big Grin Big Grin
Reply
Bellissime le gambe e le calze. Deliziosi anche il vestito e le scarpe di tutti e tre gli scatti.
Complimenti, come sottolineava Lucy foto all'insegna della qualità e del buon gusto!!!
Reply
Belle scarpe!!!!
Reply
MMMMM.....Deliziose e raffinate visioni mi aiutano a concludere questa dura ed estenuante giornata............... un ringraziamento speciale a Sonya per la dedica del post ma soprattutto quanto sono delicati e semplici questi scatti; mi piacciono da impazzire.......l'eleganza, la raffinata seduzione di una calza deliziosa e maliziosa con riga posteriore, una scarpa da vera Lady e uno scenario quasi di campagna............... che bello sarebbe godere piu' spesso di tali visioni leggiadre.................!!!!!!TUTTO MOLTO BELLO!!!!! Complimenti!!!!!!
Baci!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
grazie sonya per l'eleganza......
salutoni
Reply
complimenti per le bellissime gambe e per il raffinato equilibrio dei toni rosso,nero e bianco...è perfetto!!!
Reply
sonya Ha scritto:Hei kenzy..... :lol: :lol: :lol: visto che vedi calze ovunque Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: ....un piccolo contributo :wink: :wink: :wink: :wink: da Sonya
perche io non incontro mai una cosi bella donna e con queste
meravigliose calze indossate.
ma le gambe lo son di più
Reply
se magari tornate nel salento....

non dimenticate le calze..... Smile pure se fa caldo...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
sonya Ha scritto:Hei kenzy..... :lol: :lol: :lol: visto che vedi calze ovunque Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: ....un piccolo contributo :wink: :wink: :wink: :wink: da Sonya
Mi unsico a quello che ha detto Lucy....e aggiungo di mio che la classe non è acqua ,e tu di classe ne hai ...brava Sonya! :wink:
Le scarpe le dedichi a me vero? ...sono stupende... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
LUCY Ha scritto:Foto eleganti e raffinate. Eccitanti e sensuali, nonostante la mancanza di visioni esplicite.
Complimenti sinceri per la qualità e il buon gusto!
Baci
LUCY
Grazie Lucy , molto gentile!!
Reply
Moro Ha scritto:Ben tornata Sonya, mi unisco ai commenti di Lucy: sei straordinariamente sensuale al naturale nella tua eleganza
Molto gentile anche a te Moro , Grazie Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
floro Ha scritto:belle foto e particolari davvero accattivanti, complimenti anche per le belle scarpine......sonya sempre sensuale ed elegante.... Big Grin Big Grin
Grazie Floro ,per i complimenti..... Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)