Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
A proposito del caldo malefico... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: A proposito del caldo malefico... (/showthread.php?tid=23368)

Pagine: 1 2

A proposito del caldo malefico... - sonya - 27-07-2010

Hei kenzy..... :lol: :lol: :lol: visto che vedi calze ovunque Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: ....un piccolo contributo :wink: :wink: :wink: :wink: da Sonya

Re: A proposito del caldo malefico... - LUCY - 27-07-2010

Foto eleganti e raffinate. Eccitanti e sensuali, nonostante la mancanza di visioni esplicite.
Complimenti sinceri per la qualità e il buon gusto!
Baci
LUCY

Re: A proposito del caldo malefico... - Moro - 27-07-2010

Ben tornata Sonya, mi unisco ai commenti di Lucy: sei straordinariamente sensuale al naturale nella tua eleganza

Re: A proposito del caldo malefico... - floro - 27-07-2010

belle foto e particolari davvero accattivanti, complimenti anche per le belle scarpine......sonya sempre sensuale ed elegante.... Big Grin Big Grin

Re: A proposito del caldo malefico... - jnash - 27-07-2010

Bellissime le gambe e le calze. Deliziosi anche il vestito e le scarpe di tutti e tre gli scatti.
Complimenti, come sottolineava Lucy foto all'insegna della qualità e del buon gusto!!!

Re: A proposito del caldo malefico... - silsix - 27-07-2010

Belle scarpe!!!!

Re: A proposito del caldo malefico... - kenzy - 28-07-2010

MMMMM.....Deliziose e raffinate visioni mi aiutano a concludere questa dura ed estenuante giornata............... un ringraziamento speciale a Sonya per la dedica del post ma soprattutto quanto sono delicati e semplici questi scatti; mi piacciono da impazzire.......l'eleganza, la raffinata seduzione di una calza deliziosa e maliziosa con riga posteriore, una scarpa da vera Lady e uno scenario quasi di campagna............... che bello sarebbe godere piu' spesso di tali visioni leggiadre.................!!!!!!TUTTO MOLTO BELLO!!!!! Complimenti!!!!!!
Baci!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Re: A proposito del caldo malefico... - den.15 - 28-07-2010

grazie sonya per l'eleganza......
salutoni

Re: A proposito del caldo malefico... - modì - 28-07-2010

complimenti per le bellissime gambe e per il raffinato equilibrio dei toni rosso,nero e bianco...è perfetto!!!

Re: A proposito del caldo malefico... - max.leon - 30-07-2010

sonya Ha scritto:Hei kenzy..... :lol: :lol: :lol: visto che vedi calze ovunque Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: ....un piccolo contributo :wink: :wink: :wink: :wink: da Sonya
perche io non incontro mai una cosi bella donna e con queste
meravigliose calze indossate.
ma le gambe lo son di più

Re: A proposito del caldo malefico... - lamazz - 30-07-2010

se magari tornate nel salento....

non dimenticate le calze..... Smile pure se fa caldo...

Re: A proposito del caldo malefico... - sensuelleenbas62 - 30-07-2010

sonya Ha scritto:Hei kenzy..... :lol: :lol: :lol: visto che vedi calze ovunque Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: ....un piccolo contributo :wink: :wink: :wink: :wink: da Sonya
Mi unsico a quello che ha detto Lucy....e aggiungo di mio che la classe non è acqua ,e tu di classe ne hai ...brava Sonya! :wink:
Le scarpe le dedichi a me vero? ...sono stupende... Big Grin

Re: A proposito del caldo malefico... - sonya - 01-08-2010

LUCY Ha scritto:Foto eleganti e raffinate. Eccitanti e sensuali, nonostante la mancanza di visioni esplicite.
Complimenti sinceri per la qualità e il buon gusto!
Baci
LUCY
Grazie Lucy , molto gentile!!

Moro Ha scritto:Ben tornata Sonya, mi unisco ai commenti di Lucy: sei straordinariamente sensuale al naturale nella tua eleganza
Molto gentile anche a te Moro , Grazie Big Grin Big Grin Big Grin

floro Ha scritto:belle foto e particolari davvero accattivanti, complimenti anche per le belle scarpine......sonya sempre sensuale ed elegante.... Big Grin Big Grin
Grazie Floro ,per i complimenti..... Big Grin Big Grin