A proposito del caldo malefico... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: A proposito del caldo malefico... (/showthread.php?tid=23368) Pagine:
1
2
|
A proposito del caldo malefico... - sonya - 27-07-2010 Hei kenzy..... :lol: :lol: :lol: visto che vedi calze ovunque hock: hock: hock: ....un piccolo contributo :wink: :wink: :wink: :wink: da Sonya Re: A proposito del caldo malefico... - LUCY - 27-07-2010 Foto eleganti e raffinate. Eccitanti e sensuali, nonostante la mancanza di visioni esplicite. Complimenti sinceri per la qualità e il buon gusto! Baci LUCY Re: A proposito del caldo malefico... - Moro - 27-07-2010 Ben tornata Sonya, mi unisco ai commenti di Lucy: sei straordinariamente sensuale al naturale nella tua eleganza Re: A proposito del caldo malefico... - floro - 27-07-2010 belle foto e particolari davvero accattivanti, complimenti anche per le belle scarpine......sonya sempre sensuale ed elegante.... Re: A proposito del caldo malefico... - jnash - 27-07-2010 Bellissime le gambe e le calze. Deliziosi anche il vestito e le scarpe di tutti e tre gli scatti. Complimenti, come sottolineava Lucy foto all'insegna della qualità e del buon gusto!!! Re: A proposito del caldo malefico... - silsix - 27-07-2010 Belle scarpe!!!! Re: A proposito del caldo malefico... - kenzy - 28-07-2010 MMMMM.....Deliziose e raffinate visioni mi aiutano a concludere questa dura ed estenuante giornata............... un ringraziamento speciale a Sonya per la dedica del post ma soprattutto quanto sono delicati e semplici questi scatti; mi piacciono da impazzire.......l'eleganza, la raffinata seduzione di una calza deliziosa e maliziosa con riga posteriore, una scarpa da vera Lady e uno scenario quasi di campagna............... che bello sarebbe godere piu' spesso di tali visioni leggiadre.................!!!!!!TUTTO MOLTO BELLO!!!!! Complimenti!!!!!! Baci!!!!! Re: A proposito del caldo malefico... - den.15 - 28-07-2010 grazie sonya per l'eleganza...... salutoni Re: A proposito del caldo malefico... - modì - 28-07-2010 complimenti per le bellissime gambe e per il raffinato equilibrio dei toni rosso,nero e bianco...è perfetto!!! Re: A proposito del caldo malefico... - max.leon - 30-07-2010 sonya Ha scritto:Hei kenzy..... :lol: :lol: :lol: visto che vedi calze ovunque hock: hock: hock: ....un piccolo contributo :wink: :wink: :wink: :wink: da Sonyaperche io non incontro mai una cosi bella donna e con queste meravigliose calze indossate. ma le gambe lo son di più Re: A proposito del caldo malefico... - lamazz - 30-07-2010 se magari tornate nel salento.... non dimenticate le calze..... pure se fa caldo... Re: A proposito del caldo malefico... - sensuelleenbas62 - 30-07-2010 sonya Ha scritto:Hei kenzy..... :lol: :lol: :lol: visto che vedi calze ovunque hock: hock: hock: ....un piccolo contributo :wink: :wink: :wink: :wink: da SonyaMi unsico a quello che ha detto Lucy....e aggiungo di mio che la classe non è acqua ,e tu di classe ne hai ...brava Sonya! :wink: Le scarpe le dedichi a me vero? ...sono stupende... Re: A proposito del caldo malefico... - sonya - 01-08-2010 LUCY Ha scritto:Foto eleganti e raffinate. Eccitanti e sensuali, nonostante la mancanza di visioni esplicite.Grazie Lucy , molto gentile!! Re: A proposito del caldo malefico... - sonya - 01-08-2010 Moro Ha scritto:Ben tornata Sonya, mi unisco ai commenti di Lucy: sei straordinariamente sensuale al naturale nella tua eleganzaMolto gentile anche a te Moro , Grazie Re: A proposito del caldo malefico... - sonya - 01-08-2010 floro Ha scritto:belle foto e particolari davvero accattivanti, complimenti anche per le belle scarpine......sonya sempre sensuale ed elegante....Grazie Floro ,per i complimenti..... |