Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Ancora foto... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Ancora foto... (/showthread.php?tid=21162)

Pagine: 1 2 3 4 5

Re: Ancora foto... - sognatrice - 03-03-2008

den15 Ha scritto:mi piaceva aggiungere alle tue parole....agganciandomi nei discordi....tuoi interessanti......alcune sensibilità che penso occorra tenere presente (da parte di tutti) in un sito che non "deve" essere hard, ma che data l'importanza della materia - le calze-
deve suscitare cerebralmente, emotivamente e educatamente sensazioni sempre positive, anzi semmai di approfondimento legato al nylon....certamente nel forum ci sono molti esperti e vorrei che uscissero fuori tante considerazioni che non siano solo e semplicemnte.....(complimenti) o piccole farsettine....di circostanza.....in fondo le calze sono il ricordo, la memoria, il presente....le sensazioni tattili e olfattive tipiche del nylon a contatto della pelle , diversa da donna a donna.....esploriamoli
Questo E' IL MIO MESSAGGGIO.......anche se volete ......feticisticamente....ma con cultura
Grazie
den15
Ciao den15. Allora...
Per quanto mi riguarda, posso dirti che io arrivo qui da un altro forum - di cui non è carino parlare nello specifico e tantomeno mettere il link - che frequentavo assiduamente ormai da due anni. Qualcuno di voi mi conosce già per questo motivo. E con qualcuno di loro di recente parlavo proprio di questo, del fatto che mi mancavano le belle discussioni che si facevano di là. Parlo all'impefetto perchè, a un certo punto, il forum è "morto". Nel frattempo io ero anche mancata per un bel po' - ma non era neanche la prima volta che capitava, però al mio ritorno si era sempre ricominciato a parlare (durante la mia assenza, niente. Forse perchè ero l'unica donna, non so). Stavolta però, non c'era davvero più nessuno... Consideravo, (sempre con questo utente che, mi scuserà, non ricordo più chi fosse) che purtroppo a quanto pare i forum si animano solo con le foto, anche se io di là ormai era un bel pezzo che non ne mettevo ma si parlava lo stesso. Ed era bello, perchè si parlava di calze, di colori, di consigli... Si facevano considerazioni... Si parlava di tutto, di temi frivoli e di temi impegnativi (una volta si parlava di cos'era la "femminilità", di come sono cambiate le cose nella società oggi ecc.). Io ho sempre parlato, parlato, parlato (scritto)... Fino a pochissimo tempo fa. Poi, a un certo punto, mi sono resa conto che parlavo da sola...
Forse, qui si parla un pochino più di queste cose in chat, ma io non amo la chat-msn-cam e simili. A me piace la discussione distesa del forum. D'altronde, se se ne parla solo in chat, che senso ha un forum? Non rimane memoria... Non serve a chi si trova a passare; è impossibile continuare uno spunto, sviluppare argomenti.
L'unica cosa di cui ho parlato un po' di più qui sono state le differenze tra i tipi di ff che si fanno oggi.
In foto dal web avevo chiesto se per caso alcune calze che portava Ilaria, secondo voi, erano micromesh...
Se volete parlare di calze di seta sono qui... Se volete consigli anche, avrete visto che li so dare con un pochino di cognizione. Ammetto che non ho stimolato nemmeno io molto le discussioni, ma ho anche talmente cercato di ravvivare di là che alla fine forse mi sono un po' stufata di parlare... Il pensiero di ripetere alcune cose mi stanca un po'...
Infine un'altra cosa. Io sono anche le foto: il divertimento di scattarmele, di fare abbinamenti, di farvi vedere delle cose che ho (a breve volevo farvi vedere delle cose vintage, o la tessitura delle micromesh, per chi non le conosce). E anche il piacere di farvi vedere altro, perchè io sono questa, compreso il taglio e cucito. Naturalmente c'è anche il gusto di farmi vedere, ma non è solo quello (e se avete notato, io nella sezione Cardiopalma non ci sono). E la riservatezza non è una posa; ed è vero che non so cosa rispondere ogni volta ai semplici complimenti, appunto perchè non mi piace molto dare solo l'impressione di una finta ritrosia (ma è anche normale che i complimenti si facciano e che si ringrazi). Tutto questo finchè mi dura questa fase e non decido di smettere di nuovo di metter foto...
Beh, insomma, questa sono io e questa la mia opinione a riguardo di ciò che hai detto. Mi fa piacere aver potuto dire un po' meglio chi sono. Adesso vediamo che salta fuori.
Smile

Re: Ancora foto... - Mira - 03-03-2008

Ciao, forse sono un po monotona, ma sto cercando di fare altro.....sapete.....non avendo la digitale difficilmente si raggiungono i tempi degli altri partecipanti....

Ciao sognatrice, volevo dirti che non cè bisogno che tu ti giustifichi di niente.... Insomma fai bene a voler parlare parlare parlare, ci mancherebbe, ho detto anch'io che bisogna approfondire...... Mi fa piacere che ci sia qlc che allarga i discorsi proprio come intendevo io e non si limita ai soliti "grazie-prego" . Continua così perché a ma fa piacere leggere i tuoi consigli o pensieri che siano. P. S. : Per il taglio e cucito so fare anche io qualcosina, forse non ho la fantasia che hai tu, ma la voglia sicuramente si. Ciao

Grazie Mira, anche a me fa piacere parlare con te! Smile Leggo che hai scoperto il nylon e i reggicalze per "tramite" di tuo marito. Però mi pare di capire che sei molto ben disposta a farla diventare anche una passione tutta tua.
Io le uso principalmente, innanzitutto, come un capo di abbigliamento, di intimo. Non ho mai sopportato i collant, e diversi anni fa ho pensato al reggicalze, anche se poi non ho fatto un granchè. Il "decollo" Big Grin c'è stato due anni fa, quando ho scoperto le calze in solo nylon, che hanno una trasparenza e impalpabilità, a parità di denaratura, molto maggiore rispetto a quelle in lycra. E poi sono molto più fresche e leggere, mentre la lycra a volte mi fa caldo, anche se non la disdegno (no, direi di no, visto gli assidui acquisti di calze di tutti i tipi Tongue ).

Re: Ancora foto... - den15 - 03-03-2008

per sognatrice
Severine ...è molto bello questo pseudonimo...immagino
ho da tanto desiderato trovare in voi donne la passione e l'empatia nella ricerca spasmodica di cosa sia l'erotismo; è stato difficile comporre un puzzle di significati ....che fosse decente....ineccepibile!

ho scoperto, ma lo immaginavo che anche, da qui la mia sensibilità sana di uomo, che l'erotismo è tanto desiderato dagli uomini al punto tale che non sanno spiegare cosa sia, viceversa le donne lo spiegano poco ma ne sanno esprimere i "contenuti", i sensi, i significati.....direi che è un punto se siete daccordo di partenza, osservazione priviligiata;

ci troviamo con paradosso che .....certe volte coferma la regola che sia tu Severine ,,,come donna....a spiegarne alcuni contenuti così bene che ciò mi da pace.. e serenità; per quello che mi riguarda come uomo .....penso invece di sapere individuare le "anime" sensibili;

le anime si dividonno in sensibili e insensibili

mi piacerebbe che si sviluppassero questi temi insieme ad altri di volta in volta...così che troveremmo almeno per i sensibili ......pane per i nostri denti....
ti confesso: ho cercato di legare la ricerca dell'erotismo al design....spero un giorno di curarne una mostra...per quello che potrebbe essere detto e fatto.....ma occorreranno forze intellettuali e pragmatiche....e forse......qualche stimolo e contributo mi piacerà averlo da tutti voi

.....le parole......se hanno un senso ...compiuto......fanno molto di più di tante .....parole a cui oggi la nostra società dà tanti sensi.....il bianco è bianco .....il nero è nero.....ma non possonno diventare altro.....!

ciao Sognatrice e ciao Mira

sognatrice Ha scritto:Grazie Mira, anche a me fa piacere parlare con te! Smile Leggo che hai scoperto il nylon e i reggicalze per "tramite" di tuo marito. Però mi pare di capire che sei molto ben disposta a farla diventare anche una passione tutta tua.
Io le uso principalmente, innanzitutto, come un capo di abbigliamento, di intimo. Non ho mai sopportato i collant, e diversi anni fa ho pensato al reggicalze, anche se poi non ho fatto un granchè. Il "decollo" Big Grin c'è stato due anni fa, quando ho scoperto le calze in solo nylon, che hanno una trasparenza e impalpabilità, a parità di denaratura, molto maggiore rispetto a quelle in lycra. E poi sono molto più fresche e leggere, mentre la lycra a volte mi fa caldo, anche se non la disdegno (no, direi di no, visto gli assidui acquisti di calze di tutti i tipi Tongue ).
Si, me le ha fatte scoprire lui, io invece devo confessarti che mi piaceva il collant, molto comodo e non fa pieghe, quando ho iniziato con il nylon avevo fastidio da tutte le parti, mi chiedevo come facessero un tempo le donne a portare tutto questa "armatura" sotto la gonna, il reggicalze che ti stringe (io poi ho il pearcing all'ombelico e i primi tempi è stata dura....un fastidio...!!!), ste calze che si girano in continuazione, le pieghe alle caviglie le trovavo orrende..... Insomma tutta una serie di cose che all'inizio mi ha fatto un po dubitare. Non che adesso stia comoda, ma almeno ci ho fatto l'abitudine....un po.!
Adesso vorrei comprarne di altre perché sono quasi a zero.... Aspetto che Omar porti le Manhattann.... quelle sono le calze che adoro di più in assoluto.!

Troppe pieghe non piacciono neanche a me, ma un pochino si, mi ricordano i collant che portavo quando ero ragazzina, che erano ancora un po' rigidi nonostante avessero già un po' di lycra, e facevano delle piegoline al ginocchio, al calcagno e anche alla scollatura delle scarpe (davanti, dove iniziano le dita).
Io invece mi sento soffocata dal collant... Il reggicalze dopo un po' non lo sento più. E poi c'è che mi piace portarlo Big Grin

den15 Ha scritto:per sognatrice
Severine ...è molto bello questo pseudonimo...immagino
ho da tanto desiderato trovare in voi donne la passione e l'empatia nella ricerca spasmodica di cosa sia l'erotismo; è stato difficile comporre un puzzle di significati ....che fosse decente....ineccepibile!

ho scoperto, ma lo immaginavo che anche, da qui la mia sensibilità sana di uomo, che l'erotismo è tanto desiderato dagli uomini al punto tale che non sanno spiegare cosa sia, viceversa le donne lo spiegano poco ma ne sanno esprimere i "contenuti", i sensi, i significati.....direi che è un punto se siete daccordo di partenza, osservazione priviligiata;

ci troviamo con paradosso che .....certe volte coferma la regola che sia tu Severine ,,,come donna....a spiegarne alcuni contenuti così bene che ciò mi da pace.. e serenità; per quello che mi riguarda come uomo .....penso invece di sapere individuare le "anime" sensibili;

le anime si dividonno in sensibili e insensibili

mi piacerebbe che si sviluppassero questi temi insieme ad altri di volta in volta...così che troveremmo almeno per i sensibili ......pane per i nostri denti....
ti confesso: ho cercato di legare la ricerca dell'erotismo al design....spero un giorno di curarne una mostra...per quello che potrebbe essere detto e fatto.....ma occorreranno forze intellettuali e pragmatiche....e forse......qualche stimolo e contributo mi piacerà averlo da tutti voi

.....le parole......se hanno un senso ...compiuto......fanno molto di più di tante .....parole a cui oggi la nostra società dà tanti sensi.....il bianco è bianco .....il nero è nero.....ma non possonno diventare altro.....!

ciao Sognatrice e ciao Mira

Ciao den. Io penso che le donne, nell'erotismo e nel sesso, come in altre cose, siano spesso più cerebrali e introspettive degli uomini, e quindi hanno più chiare alcune cose. Forse da qui il forte fascino che certi uomini più curiosi, fantasiosi, attenti, hanno verso il mondo femminile; un fascino che si unisce a una sensazione di inafferrabilità.
Tu cosa intendi per anime sensibili e insensibili?

Erotismo e design, quindi? Ti occupi di design e architettura?

Re: Ancora foto... - glamour - 03-03-2008

Mira Ha scritto:
glamour Ha scritto:...quella di spalle nel bosco evoca qualcosa di...magico!!
E' una sensazione piacevolissima...grazie di averla postata!!
Ciao Glamour, grazie a te del complimento, cos'è esattamente che trasmette, secondo te, quella, o quelle foto? Mi fai diventare curiosa....

Ovviamente mi riferivo alla foto: mai mi sarei permesso di apostrofarti con un "..quella...":wink: :wink:

Amo i boschi, amo l'autunno, amo andar per funghi, e spesso in queste atmosfere penso sempre a qualcosa di sovrannaturale che si imbatta nel mio percorso...non certo degli elfi wagneriani...ma delle fantasie più terrene....come appunto incontrare all'improvviso una fantastica donna che indossa ciò che più in assoluto solletica il mio Eros...appunto qualcosa di...magico Big Grin Big Grin

Re: Ancora foto... - den15 - 03-03-2008

si sognatrice
mi occcupo di questo
den15

Ovviamente mi riferivo alla foto: mai mi sarei permesso di apostrofarti con un "..quella...":wink: :wink:

Amo i boschi, amo l'autunno, amo andar per funghi, e spesso in queste atmosfere penso sempre a qualcosa di sovrannaturale che si imbatta nel mio percorso...non certo degli elfi wagneriani...ma delle fantasie più terrene....come appunto incontrare all'improvviso una fantastica donna che indossa ciò che più in assoluto solletica il mio Eros...appunto qualcosa di...magico Big Grin Big Grin
[/quote]
No, glamour, hai frainteso, io mi riferivo veramente alle foto, non intendevo assolutamente riferirmi a me stessa, davvero non ci avevo neanche pensato, sai molte persone ci chiedono perchè passiamo tanto tempo a fare questo tipo di foto quando potremmo benissimo semplificare il tutto con metodi + rapidi...... Se qualcuno si sofferma su questi metodi è chiaro che viene colpito da qlc di interessante e allora mi piace conoscere i commenti o le impressioni. Era questa la mia curiosità. Ciao, a presto

Re: Ancora foto... - sonny - 03-03-2008

Ciao Mira, in questi ultimi tempi non ho molto tempo per entrare sul forum. Questa sera ho avuto la piacevole sorpresa di incontrarti in queste atmosfere "surreali", così sorprendenti e tanto desiderate da me. Mi metti in confusione, credimi! Sei splendida, per niente comune nei tuoi gusti e nella tua classe che definirei "illimitata"! Grazie e...un bacio sincero...meglio che mi fermi qui! Deliziaci ancora, facci sognare...

Re: Ancora foto... - red - 03-03-2008

Complimenti Mira, le tue foto sono veramente speciali, sei una donna di gran classe
ciao

Re: Ancora foto... - Mira - 04-03-2008

sonny Ha scritto:Ciao Mira, in questi ultimi tempi non ho molto tempo per entrare sul forum. Questa sera ho avuto la piacevole sorpresa di incontrarti in queste atmosfere "surreali", così sorprendenti e tanto desiderate da me. Mi metti in confusione, credimi! Sei splendida, per niente comune nei tuoi gusti e nella tua classe che definirei "illimitata"! Grazie e...un bacio sincero...meglio che mi fermi qui! Deliziaci ancora, facci sognare...
Ciao Sonny, ma come sei poetico, bello, molto bello quello che hai detto e naturalmente ti ringrazio di cuore. Faccio del mio meglio e in futuro cercherò di andare oltre... nel senso che, come dici tu, cercherò di deliziarvi al meglio. Ciao

Re: Ancora foto... - Mira - 04-03-2008

red Ha scritto:Complimenti Mira, le tue foto sono veramente speciali, sei una donna di gran classe
ciao
Anche tu red sei molto gentile, grazie tante, spero che qualche volta anche voi possiate postare qualche foto intrigante.... Non aspettiamo altro!!