Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Albicocca matura... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Albicocca matura... (/showthread.php?tid=21741)

Pagine: 1 2 3 4

Re: Albicocca matura... - sognatrice - 24-06-2008

Spike Ha scritto:Bhe in estate e' consigliato mangiare molta frutta fresca percio' sei responsabile della nostra sopravvivenza visto il caldo che fa.. Big Grin Big Grin
Vabene, però poi non vi lamentate se vi si alza anche la pressione :roll: :roll: Tongue !!

Re: Albicocca matura... - nastrorosa - 24-06-2008

Beh in estate c'è abbondanza di frutta per cui sognatrice puoi sbizarrirti: fragole, giliegie, meloni, more, lamponi, susine, angurie...

nastrorosa Ha scritto:Beh in estate c'è abbondanza di frutta per cui sognatrice puoi sbizarrirti: fragole, giliegie, meloni, more, lamponi, susine, angurie...
E già, mamma mia!..... Bigogna che mi dai una mano, Nastro! :wink: Tongue

Ci dividiamo la frutta e poi ci travestiamo? Ho qualcosa per il rosso fragola ma il ciliegia mi manca e non ho nulla in melone

Re: Albicocca matura... - freeair - 24-06-2008

nastrorosa Ha scritto:Beh in estate c'è abbondanza di frutta per cui sognatrice puoi sbizarrirti: fragole, giliegie, meloni, more, lamponi, susine, angurie...

MELONI?????? :mrgreen:

Re: Albicocca matura... - freeair - 24-06-2008

qua tra frutta e l'ESTATE che è arrivata c'è da sbizzarrirsi :mrgreen: :mrgreen:

ecco che ora mi menano!

Ah bhe io a meloni non ci sono. Le mie sono più susine direi. I meloni li mette Mira quando torna tra noi. Dov'è?

nastrorosa Ha scritto:Ah bhe io a meloni non ci sono. Le mie sono più susine direi. I meloni li mette Mira quando torna tra noi. Dov'è?
infatti, c'è bisogno di Mira!! Big Grin

Spike Ha scritto:la pressione con il caldo scende...cerchiamo di tenerla su!!
Certo, certo! :mrgreen: Tongue Tongue .....

nastrorosa Ha scritto:Ci dividiamo la frutta e poi ci travestiamo? Ho qualcosa per il rosso fragola ma il ciliegia mi manca e non ho nulla in melone
Io per le ciliegie avrei già dato, ma questi ingrati mi sa che non lo ricordano :roll: Tongue ......

freeair Ha scritto:qua tra frutta e l'ESTATE che è arrivata c'è da sbizzarrirsi :mrgreen: :mrgreen:

ecco che ora mi menano!
...ma no, Freeair... sto preparando qualcosina giusto per te! :roll: :mrgreen: ....

Re: Albicocca matura... - stargate - 24-06-2008

L'unico frutto estivo a cui non sono allergico è proprio l'albicocca!!! Meno male!!!
Sei sempre bellissima e sensualissima. (bellissima la foto del culetto in primo piano sembra fatto col compasso)

stargate Ha scritto:L'unico frutto estivo a cui non sono allergico è proprio l'albicocca!!! Meno male!!!
Sei sempre bellissima e sensualissima. (bellissima la foto del culetto in primo piano sembra fatto col compasso)
Grazie! Smile Tongue

Re: Albicocca matura... - filos71 - 25-06-2008

a parte ripeterti che hai un fondo schiena da favola,volevo domandarti:nn ti fanno caldo le calzze velate?
qui dove abito c'è da crepare di caldo!

Re: Albicocca matura... - sognatrice - 25-06-2008

filos71 Ha scritto:a parte ripeterti che hai un fondo schiena da favola,volevo domandarti:nn ti fanno caldo le calzze velate?
qui dove abito c'è da crepare di caldo!
anche qui si muore!! Le calze le ho messe solo per fare le foto!!
Forse non si capisce bene, ma sono color carne, e quasi non si vedono indosso :wink: .