Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Albicocca matura...
Ieri sera il modem faceva le bizze. Mi sono cercata un altro passatempo :roll: Big Grin Tongue !
Ho trovato, in un vecchio negozietto del mio paese, questa canottina che sta perfettamente a completo col reggicalze che mi sono fatta!
Le calze sono delle rht col rinforzo solo in punta della Levante, vecchie. 100% nylon, ma no filanca!
Reply
Allora ringraziamo il modem capriccioso. Ma che belli anche questi scatti, ci siamo date ai colori pastello che mi sanno di sole.... di gioia..... e infatti è davvero una gioia ammirarti. Sempre uno spettacolo la nostra sognatrice :bacino1:
Reply
.
Reply
Hai ragione, si abbinano perfettamente i colori della canottierina e del reggicalze. Come si dice, sono pappa e ciccia .... culo e camicia.
E' proprio vero che chi cerca trova e sei davvero la n° 1 nello scovare ste cose nei vari negozietti che giri
Reply
freeair Ha scritto:Allora ringraziamo il modem capriccioso. Ma che belli anche questi scatti, ci siamo date ai colori pastello che mi sanno di sole.... di gioia..... e infatti è davvero una gioia ammirarti. Sempre uno spettacolo la nostra sognatrice :bacino1:
Le donne siamo bravissime a scovare tutto dappertutto :? :| :roll: ..... Tongue eh eh eh...
Grazie, Freeair! :bacino1:
Reply
complimenti per le foto e per la pazienza nella ricerca di questi particolari con cui ci delizi...
tf
Reply
teofink Ha scritto:complimenti per le foto e per la pazienza nella ricerca di questi particolari con cui ci delizi...
tf
Grazie, Teo! Smile La ricerca, ti assicuro, non mi pesa per niente! Tongue eh eh eh eh....
Reply
e poi oggi niente "cuoricini rossi" o scritte tipo "censured". :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:e poi oggi niente "cuoricini rossi" o scritte tipo "censured". :mrgreen:
Non ce n'è bisogno, tanto non si vede niente che non debba vedersi troppo! :roll: Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:e poi oggi niente "cuoricini rossi" o scritte tipo "censured". :mrgreen:
Non ce n'è bisogno, tanto non si vede niente che non debba vedersi troppo! :roll: Big Grin

:lol: :lol: :lol: e me ne sono accorto cara la mia "precisini" attenta ad ogni dettaglio, non ti sfugge mai nulla!! Aspetta aspetta un qualcosa nei piani alti nello scatto verde mela ti è sfuggiato :wink:
Reply
Belli questi scatti dai colori estivi. Il pesca mi piace da morire
Reply
nastrorosa Ha scritto:Belli questi scatti dai colori estivi. Il pesca mi piace da morire
Anche a me, Nastrorosa! Big Grin
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

:lol: :lol: :lol: e me ne sono accorto cara la mia "precisini" attenta ad ogni dettaglio, non ti sfugge mai nulla!! Aspetta aspetta un qualcosa nei piani alti nello scatto verde mela ti è sfuggiato :wink:
Si, è scappato fuori, quel cattivello :roll: Tongue ....
Reply
Bella, bellissima da erigerti una statua, naturalmente mentre indossi calze e reggicalze!!! :wink:

Un saluto,
jnash.
Reply
jnash Ha scritto:Bella, bellissima da erigerti una statua, naturalmente mentre indossi calze e reggicalze!!! :wink:

Un saluto,
jnash.
Addirittura! Tongue eh eh eh... Grazie, Jnash! Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)