![]() |
Albicocca matura... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Albicocca matura... (/showthread.php?tid=21741) |
Albicocca matura... - sognatrice - 24-06-2008 Ieri sera il modem faceva le bizze. Mi sono cercata un altro passatempo :roll: ![]() ![]() Ho trovato, in un vecchio negozietto del mio paese, questa canottina che sta perfettamente a completo col reggicalze che mi sono fatta! Le calze sono delle rht col rinforzo solo in punta della Levante, vecchie. 100% nylon, ma no filanca! Re: Ieri sera... - freeair - 24-06-2008 Allora ringraziamo il modem capriccioso. Ma che belli anche questi scatti, ci siamo date ai colori pastello che mi sanno di sole.... di gioia..... e infatti è davvero una gioia ammirarti. Sempre uno spettacolo la nostra sognatrice :bacino1: Re: Ieri sera... - sognatrice - 24-06-2008 . Re: Ieri sera... - freeair - 24-06-2008 Hai ragione, si abbinano perfettamente i colori della canottierina e del reggicalze. Come si dice, sono pappa e ciccia .... culo e camicia. E' proprio vero che chi cerca trova e sei davvero la n° 1 nello scovare ste cose nei vari negozietti che giri Re: Ieri sera... - sognatrice - 24-06-2008 freeair Ha scritto:Allora ringraziamo il modem capriccioso. Ma che belli anche questi scatti, ci siamo date ai colori pastello che mi sanno di sole.... di gioia..... e infatti è davvero una gioia ammirarti. Sempre uno spettacolo la nostra sognatrice :bacino1:Le donne siamo bravissime a scovare tutto dappertutto :? :| :roll: ..... ![]() Grazie, Freeair! :bacino1: Re: Ieri sera... - teofink - 24-06-2008 complimenti per le foto e per la pazienza nella ricerca di questi particolari con cui ci delizi... tf Re: Ieri sera... - sognatrice - 24-06-2008 teofink Ha scritto:complimenti per le foto e per la pazienza nella ricerca di questi particolari con cui ci delizi...Grazie, Teo! ![]() ![]() Re: Ieri sera... - freeair - 24-06-2008 e poi oggi niente "cuoricini rossi" o scritte tipo "censured". :mrgreen: Re: Ieri sera... - sognatrice - 24-06-2008 freeair Ha scritto:e poi oggi niente "cuoricini rossi" o scritte tipo "censured". :mrgreen:Non ce n'è bisogno, tanto non si vede niente che non debba vedersi troppo! :roll: ![]() Re: Ieri sera... - freeair - 24-06-2008 sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:e poi oggi niente "cuoricini rossi" o scritte tipo "censured". :mrgreen:Non ce n'è bisogno, tanto non si vede niente che non debba vedersi troppo! :roll: :lol: :lol: :lol: e me ne sono accorto cara la mia "precisini" attenta ad ogni dettaglio, non ti sfugge mai nulla!! Aspetta aspetta un qualcosa nei piani alti nello scatto verde mela ti è sfuggiato :wink: Re: Ieri sera... - nastrorosa - 24-06-2008 Belli questi scatti dai colori estivi. Il pesca mi piace da morire Re: Ieri sera... - sognatrice - 24-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Belli questi scatti dai colori estivi. Il pesca mi piace da morireAnche a me, Nastrorosa! ![]() Re: Ieri sera... - sognatrice - 24-06-2008 freeair Ha scritto:Si, è scappato fuori, quel cattivello :roll:sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:e poi oggi niente "cuoricini rossi" o scritte tipo "censured". :mrgreen:Non ce n'è bisogno, tanto non si vede niente che non debba vedersi troppo! :roll: ![]() Re: Ieri sera... - jnash - 24-06-2008 Bella, bellissima da erigerti una statua, naturalmente mentre indossi calze e reggicalze!!! :wink: Un saluto, jnash. Re: Ieri sera... - sognatrice - 24-06-2008 jnash Ha scritto:Bella, bellissima da erigerti una statua, naturalmente mentre indossi calze e reggicalze!!! :wink:Addirittura! ![]() ![]() |