![]() |
Calze francesi - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Calze francesi (/showthread.php?tid=22700) |
Re: Calze francesi - Mira - 14-03-2009 kenzy Ha scritto:Bellissime calze....... molto ma molto intriganti........Ma soprattutto ti stanno benissimo e ti danno un'eleganza e una seduzione senza precedenti!!!!!!!!! ottimo acquisto!!!!!!!!!!! brava e bella!!!!!!Grazie anche a te Kenzy, siete tutti molto carini, mi fate arrossire ................... :oops: :oops: Re: Calze francesi - Mira - 14-03-2009 Sweetnylon Ha scritto:Sarà, ma il nero è il Colore per eccellenza...a nostro modesto parere e Mira lo esalta in modo naturale sempre e in ogni modo.Baci a voi carissimi amici e grazie per i troppi complimenti!!!! Grazie grazie grazie e ancora grazie !!!!! ![]() ![]() ![]() Re: Calze francesi - sognatrice - 15-03-2009 Mira Ha scritto:Ho preso appunti, Mira!! :wink:sognatrice Ha scritto:Beh, Mira, ma bravissima :!: !!!! E' una cosa geniale!!Grazie cara. Pensa, quando l' ho fatto mi sono detta: " Come ho fatto a non pensarci prima? Che stupida!!! " ![]() ![]() Re: Calze francesi - Mira - 19-03-2009 Moro Ha scritto:che bello spacco si vede nella foto n°4 e gambe sensualissime in quella foto n°7 insieme ad un reggicalze straordinarioEhi Moro .... Stavo dimenticandomi di te .... in questi giorni non ci sono con la testa ... :ahgia: Grazie tante anche per la descrizione di ogni foto, sei molto gentile. Ho fatto del mio meglio per fare queste foto ma non sono un gran ché, specialmente in interni ... Grazie per apprezzare il capolavoro di opera d' arte che ho .... :lol: :lol: Re: Calze francesi - Mira - 19-03-2009 sognatrice Ha scritto:Brava, se lo farai fammi sapere, sono curiosa di sapere cosa ne pensi.Mira Ha scritto:Ho preso appunti, Mira!! :wink:sognatrice Ha scritto:Beh, Mira, ma bravissima :!: !!!! E' una cosa geniale!!Grazie cara. Pensa, quando l' ho fatto mi sono detta: " Come ho fatto a non pensarci prima? Che stupida!!! " ![]() Re: Calze francesi - lordbiron - 20-03-2009 Ciao Mira, stupende queste foto, per le calze, per la tua lingérie, per te. Ma una in particolare mi affascina particolarmente, la n. 6! Una sintesi meravigliosa di cosa può essere l'erotismo. Sicuramente è difficile "inquadrare" cosa è o cosa non è erotico, perchè molto soggettivo, ma questa foto è proprio un condensato....le piegoline verso la caviglia e lungo il collo del piede, ma sopratutto quei pochi magnifici e meravigliosi millimetri quadrati del tallone che si intravede dalle tue scarpe, irresistibile e sensuale! Bellissime le calze, il dorso e la pianta dei tuoi piedi, insomma....tutto l'insieme. Gianluca Re: Calze francesi - propy - 20-03-2009 Cara Mira riesci sempre a stupirci con il tuo inconfondibile look e la tua femminilità!!!!! Ciao. Re: Calze francesi - alex - 20-03-2009 Ma ti sei fatta tatuare questa faccina :blur: ??... ![]() Re: Calze francesi - Mira - 22-03-2009 lordbiron Ha scritto:Ciao Mira,Ciao lordbiron, wow, quanti complimenti e persino nei minimi dettagli. Ti ringrazio molto, sono contenta che ti piacciano, pensa, ero indecisa se mettere questa foto perché la consideravo di poco conto .... :mrgreen: :lol: Grazie ancora!! Re: Calze francesi - dyld - 09-04-2009 splendide calze...e piedi curatissimi: stile invidiabile! Re: Calze francesi - dyld - 09-04-2009 splendide calze...e piedi curatissimi: stile invidiabile! Re: Calze francesi - Mira - 13-04-2009 propy Ha scritto:Cara Mira riesci sempre a stupirci con il tuo inconfondibile look e la tua femminilità!!!!!Caro Propy, sei molto gentile e ti ringrazio di cuore per i complimenti. ![]() Re: Calze francesi - Mira - 13-04-2009 dyld Ha scritto:splendide calze...e piedi curatissimi: stile invidiabile!Ciao dyld, come sei carino .... mi fai arrossire !! ![]() Grazie infinite !! Re: Calze francesi - pippone - 13-04-2009 Se uno mi chiede cosa trovo di così sensuale e di così erotico nel vedere un paio di calze indossate da una bella donna....ecco, dovrei mostrare a costui queste tue foto! Cara Mira tu sì che sai valorizzare la tua femminilità all'ennesima potenza! Le tue calze sono una favola e tu sai portarle come poche. Complimenti ai tuoi piedini con quello smalto rosso che si intravvede in trasparenza! Re: Calze francesi - Piero63 - 15-04-2009 Mira Ha scritto:Allora, questa aderente un pochino, ma poco, si alza, invece io trovo che sia il contrario di quello che dici tu: vestito di lana leggermente largo ... sottoveste di nylon ... gli ingredienti ci sono tutti ! ![]() quando cammini la gonna sfrega sulla sottoveste e si carica di elettricità statica, questo fa si che la sottoveste rimanga attaccata e che ti si alzi, semplice no ? |