![]() |
Autoreggenti e ancora Zeppe... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Autoreggenti e ancora Zeppe... (/showthread.php?tid=22734) |
Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 23-03-2009 umbertotnx Ha scritto:beh la parolina "moderatore" ti dice niente?... :lol: ...no no niente tagliafoto e ne fama negativa!sensuelleenbas62 Ha scritto:grazie Umberto...aspettavo un tuo commento,anzi pensavo togliessi quella foto dove si vede il mio viso...pensavo non si potesse...mmmmm...devo essermi fatto la fama del "tagliafoto" :oops: grazie ancora... Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 23-03-2009 samsung Ha scritto:non posso che aggiungermi alla lista dei complimentigrazie sei gentile... baci Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 23-03-2009 bardolino Ha scritto:bellissima......e molto molto elegante.........grazie....aggettivo "elegante" mi piace perchè è quello che volevo far vedere elegannza e sensualita'.. Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - bardolino - 23-03-2009 e a me le hai trasmesse entrambe queste sensazioni........grazie Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - Moro - 23-03-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:...le mie adorate autoreggenti ...color tropico...20den belle le calze di quel colore, intonate al reggi, che ingloba un bellissimo seno scelta di classe e raffinatezza Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 23-03-2009 bardolino Ha scritto:e a me le hai trasmesse entrambe queste sensazioni........grazieancora grazie a te per i complimenti che accetto con molto entusiasmo per continuare! Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 23-03-2009 Moro Ha scritto:grazie Moro..."classe e raffinatezza"colpito e affondato allora ...era il mio intento!sensuelleenbas62 Ha scritto:...le mie adorate autoreggenti ...color tropico...20den Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - Moro - 23-03-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Moro Ha scritto:grazie Moro..."classe e raffinatezza"colpito e affondato allora ...era il mio intento!sensuelleenbas62 Ha scritto:...le mie adorate autoreggenti ...color tropico...20den devo ammettere che non mi aspettavo questa tua fascinsità anche con le autoreggenti; ti credevo adatta solo al raggi, ma con queste foto hai dimostrato un altra personalità, ma gari più sbarazzina, ma certamente di classe anche a quell'indovinatissimo colore (il mio preferito) che fa il paio col bel reggiseno. e dire che ti rattistravi perché eri piccolina, ma le donne basse di statura sono le più sexi, lo posso confermare per esperienza diretta! Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - biemme66 - 23-03-2009 Non potevo non lasciarti un complimento anche qua. Anche questo è fra i miei colori preferiti e tu hai una vestibilità notevole anche con le autoreggenti. Il merito è sicuramente delle gambe che fanno di te una "femmina" molto sensuale. Ma ce l'hai il porto d'armi ? Con ammirazione biemme66. Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - lamazz - 23-03-2009 Ciao Sensuel. Potrai aver vissuto in Francia o a Roma... ma sei uno spettacolo, meglio ..... del Vesuvio in eruzione...... Salut David le 1er Mai, je suis a Rome... Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - Mira - 23-03-2009 Ancora brava Sensuelle, mi piacciono queste calze, molto belle, al primo impatto sembrerebbero le Gerbe, ma la balza è molto diversa ... :wink: Complimenti per l' audacia nel far vedere il viso e anche per, se non sbaglio, la french ai piedi, la faccio di solito in estate quando il piede sta parecchio nudo, mentre in inverno preferisco il rosso per risaltare sotto le calze. Anche quì mi chiedo dove sarà il tuo piccolo "feet 33" ... :lol: Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 23-03-2009 biemme66 Ha scritto:Non potevo non lasciarti un complimento anche qua.grazie per la tua ammirazione....il porto d'armi no..perche' dovrei ?sono in pericolo :lol: baci e ancora grazie! Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 23-03-2009 Mira Ha scritto:Ancora brava Sensuelle, mi piacciono queste calze, molto belle, al primo impatto sembrerebbero le Gerbe, ma la balza è molto diversa ... :wink:grazie Mira il tuo commento mi mancava...grazie ancora! si le calze somigliano alle gerbe,le ho visto su pn e .... ![]() il frenche ai piedi si,lo faccio giu' a napoli costa praticamente la meta'...! ![]() baci Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 23-03-2009 lamazz Ha scritto:Ciao Sensuel. Potrai aver vissuto in Francia o a Roma...mais c'est la fete du travail!!!!et moi je descend a naples...mais bon sejour,rome esta fantastique au printemps!!!! bisous a madame aussi! Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - Mira - 24-03-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:grazie Mira il tuo commento mi mancava...grazie ancora!Ah lo immagino, io faccio la ricostruzione alle unghie delle mani e dopo un anno mi sono messa in testa di imparare a farla perché quì la prima volta costa dai 120 ai 140 euro, e la manutenzione circa 60 euro. :evil: :evil: Adesso la faccio da me e anche alle mie amiche e vicine di casa .... Quando vado giù in Sicilia e mi informo mi dicono al massimo 50 euro per la prima e 15 per la manutenzione .... Meno male che ho imparato .... :mrgreen: |