Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoreggenti e ancora Zeppe...
...le mie adorate autoreggenti ...color tropico...20den
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
bellissime autoreggenti,belle foto! hai un bel completino oro come le calze.sei carinissima. Big Grin
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
Mille volte complimenti, Sensuelle!! Ottimo gusto in tutto! Sei molto aggraziata nel porti, e le foto sono gradevolissime, davvero la volgarità non le sfiora nemmeno! :wink: Big Grin Big Grin
...Che bellezza, una nuova donna che partecipa in prima persona tra di noi!! Tongue Tongue Big Grin

(Io ho il color tropico nelle autoreggenti da 8 den, se non le hai già te le consiglio, sono molto belle!)
Reply
sognatrice Ha scritto:Mille volte complimenti, Sensuelle!! Ottimo gusto in tutto! Sei molto aggraziata nel porti, e le foto sono gradevolissime, davvero la volgarità non le sfiora nemmeno! :wink: Big Grin Big Grin
...Che bellezza, una nuova donna che partecipa in prima persona tra di noi!! Tongue Tongue Big Grin

(Io ho il color tropico nelle autoreggenti da 8 den, se non le hai già te le consiglio, sono molto belle!)
grazie Sognatrice..prendo nota pure di queste...
la volgarita'?mai...parliamo di sensualita' giusto?
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Mille volte complimenti, Sensuelle!! Ottimo gusto in tutto! Sei molto aggraziata nel porti, e le foto sono gradevolissime, davvero la volgarità non le sfiora nemmeno! :wink: Big Grin Big Grin

Giustissssimo!! :wink: Tongue

Io invece prendo nota di queste, sono da 20 den ma sembrerebbero piuttosto trasparenti. E comunque hanno una bellissima balza!
Reply
concordo con sognatrice
ma....sei molto piacevole sensuelle...
davvero belle le tue pose
den e signora
Reply
sognatrice Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:

Giustissssimo!! :wink: Tongue

Io invece prendo nota di queste, sono da 20 den ma sembrerebbero piuttosto trasparenti. E comunque hanno una bellissima balza!
sono divine credimi...per niente lucide...e la balza un amore!!!
Coco Chanel
Reply
Autoreggenti di classe......... se non vado errato sono della Gerbe.... una garanzia di stile ed eleganza...... anche qui indossate alla grande...... ancora complimenti!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
deborah_cros Ha scritto:bellissime autoreggenti,belle foto! hai un bel completino oro come le calze.sei carinissima. Big Grin
grazie Deborah sei gentilissima...quel completino me lo sono presa con i saldi..pensa!... è in seta! Big Grin
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:Autoreggenti di classe......... se non vado errato sono della Gerbe.... una garanzia di stile ed eleganza...... anche qui indossate alla grande...... ancora complimenti!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
:lol: sbagliato non sono della Gerbe,ma di Calzedonia,color tropico,20den...
allora non sono l'unica:ehhehehnon si finisce mai d'imparare...!
indossate alla grande? beh si :lol: e qui la risposta è esatta!!!!!
scherzi a parte,grazie Kenzy
Coco Chanel
Reply
Cavoli che errore :yellowcard: ...... avrei giurato fossero della gerbe.... cmq sono stupende ugualmente.................... e soprattutto ti stanno benissimo!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
den.15 Ha scritto:concordo con sognatrice
ma....sei molto piacevole sensuelle...
davvero belle le tue pose
den e signora
grazie Den a te e alla tua Signora ,baci
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:Cavoli che errore :yellowcard: ...... avrei giurato fossero della gerbe.... cmq sono stupende ugualmente.................... e soprattutto ti stanno benissimo!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
forse ti ho confuso io.. :lol:
beh se quelle della gerbe sono belle come queste...allora sapro' quali prendere....
grazie ancora Kenzy
Coco Chanel
Reply
...bella, sensuale e di classe..!!
....grazie ancora dei graditi contributi.. Big Grin Big Grin Big Grin

Kisses
W.& S.
Reply
Sweetnylon Ha scritto:...bella, sensuale e di classe..!!
....grazie ancora dei graditi contributi.. Big Grin Big Grin Big Grin
Kisses
W.& S.

grazie a te per i tre aggettivi...mi piaciono ed è quello che vogliono dire le mie foto...
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: