![]() |
Autoreggenti e ancora Zeppe... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Autoreggenti e ancora Zeppe... (/showthread.php?tid=22734) |
Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009 ...le mie adorate autoreggenti ...color tropico...20den Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - deborah_cros - 22-03-2009 bellissime autoreggenti,belle foto! hai un bel completino oro come le calze.sei carinissima. ![]() Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sognatrice - 22-03-2009 Mille volte complimenti, Sensuelle!! Ottimo gusto in tutto! Sei molto aggraziata nel porti, e le foto sono gradevolissime, davvero la volgarità non le sfiora nemmeno! :wink: ![]() ![]() ...Che bellezza, una nuova donna che partecipa in prima persona tra di noi!! ![]() ![]() ![]() (Io ho il color tropico nelle autoreggenti da 8 den, se non le hai già te le consiglio, sono molto belle!) Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009 sognatrice Ha scritto:Mille volte complimenti, Sensuelle!! Ottimo gusto in tutto! Sei molto aggraziata nel porti, e le foto sono gradevolissime, davvero la volgarità non le sfiora nemmeno! :wink:grazie Sognatrice..prendo nota pure di queste... la volgarita'?mai...parliamo di sensualita' giusto? Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sognatrice - 22-03-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Giustissssimo!! :wink:sognatrice Ha scritto:Mille volte complimenti, Sensuelle!! Ottimo gusto in tutto! Sei molto aggraziata nel porti, e le foto sono gradevolissime, davvero la volgarità non le sfiora nemmeno! :wink:grazie Sognatrice..prendo nota pure di queste... ![]() Io invece prendo nota di queste, sono da 20 den ma sembrerebbero piuttosto trasparenti. E comunque hanno una bellissima balza! Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - den.15 - 22-03-2009 concordo con sognatrice ma....sei molto piacevole sensuelle... davvero belle le tue pose den e signora Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009 sognatrice Ha scritto:sono divine credimi...per niente lucide...e la balza un amore!!!sensuelleenbas62 Ha scritto:Giustissssimo!! :wink:sognatrice Ha scritto:Mille volte complimenti, Sensuelle!! Ottimo gusto in tutto! Sei molto aggraziata nel porti, e le foto sono gradevolissime, davvero la volgarità non le sfiora nemmeno! :wink:grazie Sognatrice..prendo nota pure di queste... Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - kenzy - 22-03-2009 Autoreggenti di classe......... se non vado errato sono della Gerbe.... una garanzia di stile ed eleganza...... anche qui indossate alla grande...... ancora complimenti!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009 deborah_cros Ha scritto:bellissime autoreggenti,belle foto! hai un bel completino oro come le calze.sei carinissima.grazie Deborah sei gentilissima...quel completino me lo sono presa con i saldi..pensa!... è in seta! ![]() Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009 kenzy Ha scritto:Autoreggenti di classe......... se non vado errato sono della Gerbe.... una garanzia di stile ed eleganza...... anche qui indossate alla grande...... ancora complimenti!!!!!!!!!:lol: sbagliato non sono della Gerbe,ma di Calzedonia,color tropico,20den... allora non sono l'unica:ehhehehnon si finisce mai d'imparare...! indossate alla grande? beh si :lol: e qui la risposta è esatta!!!!! scherzi a parte,grazie Kenzy Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - kenzy - 22-03-2009 Cavoli che errore :yellowcard: ...... avrei giurato fossero della gerbe.... cmq sono stupende ugualmente.................... e soprattutto ti stanno benissimo!!!!!! ![]() ![]() ![]() Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009 den.15 Ha scritto:concordo con sognatricegrazie Den a te e alla tua Signora ,baci Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009 kenzy Ha scritto:Cavoli che errore :yellowcard: ...... avrei giurato fossero della gerbe.... cmq sono stupende ugualmente.................... e soprattutto ti stanno benissimo!!!!!!forse ti ho confuso io.. :lol: beh se quelle della gerbe sono belle come queste...allora sapro' quali prendere.... grazie ancora Kenzy Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - Sweetnylon - 22-03-2009 ...bella, sensuale e di classe..!! ....grazie ancora dei graditi contributi.. ![]() ![]() ![]() Kisses W.& S. Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 22-03-2009 Sweetnylon Ha scritto:...bella, sensuale e di classe..!! grazie a te per i tre aggettivi...mi piaciono ed è quello che vogliono dire le mie foto... |