Vintage,FF mon amour! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Vintage,FF mon amour! (/showthread.php?tid=23194) |
Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 dolcezza Ha scritto:BELLISSIMA SENSUELLE !!! A...... :love: :love: :love: [color=#4000F[i][i][/i][/i]F][/color]Grazieeeeee Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 AlexLazio Ha scritto:Che meraviglia!!!Grazie Alex, il merito va anche a queste splendide calze ... Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 floro Ha scritto:Sei davvero bella lo sai.....complimenti per l'innata femminilità, molto molto sensu..elle.....complimenti bravissima e bellissima... :love: :love:Grazie Floro,mamma mia quanti "issima" ..ma adoro i complimenti ...grazie ancora! Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 Riccardo14 Ha scritto:MERAVIGLIOSE!!! DA INFARTO!!! COMPLIMENTI!!!!grazie Riccardo,la parola "infarto" viene fuori spesso ...non mi fate scherzi eh !!!!? :lol: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 michi Ha scritto:Come sempre la donna Vintage numero uno! Non è l'altezza che fa una donna sexy ed attraente ma è la proporzione giusta e la capacita di essere sensuale; mi sambra che tua abbia tutte queste caratteristiche. E poi quei piedini in quelle scarpe...! wow! da sballo.....:lol: Grazie Michi! le proporzioni ci sono fino al piede appunto .. :lol: ,ma me la cavo a trovare scarpe della mia misura,scarpe che adoro! :wink: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 bob63 Ha scritto:Grazie Bob..sensuelleenbas62 Ha scritto:ADORO IL COLORE DI QUESTE CALZE FF ...Stupende , le foto le gambe e soprattutto la modella Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 jnash Ha scritto:Ma quelle mi sembra di riconoscerle... sono le scale per il paradiso e tu sei un angelo in FF :roll: :roll: :roll:Complimenti e baci a iosa...grazieeeeeeeeeeeeeee :love: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 trentaemmeuno Ha scritto:Eureka!!!!!!:lol: :lol: :lol: ,grazie ,grazie e ancora grazie! a luglio avro' "nulla"anni piu' 1 :lol: ...mi piace ! Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 22-03-2010 Seamed Ha scritto:...che dire ...complimenti vivissimi per le calze maGrazie ,si le calze sono bellissime,grazie ancora per i complimenti Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - Moro - 23-03-2010 trentaemmeuno Ha scritto:Eureka!!!!!! davvero sono 47? dalle foto sembrerebbe una giovinetta.... diciamo allora che si tratta di una giovane donna.. :wink: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 23-03-2010 davvero sono 47? dalle foto sembrerebbe una giovinetta.... diciamo allora che si tratta di una giovane donna.. :wink:[/quote] Sei troppo buono! e si 47 e il "62" vicino al mio nick non è messo a caso! :love: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - Moro - 24-03-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:davvero sono 47? dalle foto sembrerebbe una giovinetta....Sei troppo buono! e si 47 e il "62" vicino al mio nick non è messo a caso! :love:[/quote] sono solamente 6+ di me potrei essere benissimo il tuo uomo... :love: ciao bella! Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - sensuelleenbas62 - 24-03-2010 sono solamente 6+ di me potrei essere benissimo il tuo uomo... :love: ciao bella![/quote] :hmmm: Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - Flyer - 24-03-2010 dio quanto sei bella sensuelle... mi piaci come persona, come ti vesti; mi piacciono le tue calze FF e il tuo reggicalze nero a 6 laccetti... per non parlare dei tuoi plateau... semplicemente stupendi! Re: VINTAGE,FF MON AMOUR! - LUKE - 24-03-2010 bellissime calze,che mettono in risalto le gambe. però si vede bene,che anche tutto il esto della merce è di ottima qualità. sei davvero bboonaa!!!! |