![]() |
Autoreggenti e ancora Zeppe... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Autoreggenti e ancora Zeppe... (/showthread.php?tid=22734) |
Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 29-03-2009 carla bruni Ha scritto:Le autoreggenti TROPICO di Calzedonia le uso da una vita..ciao Carla ...infatti queste sono da 20,ma poi ho preso anche quelle da 8 denari,Sognatrice me le ha consigliate ... con la bella stagione sono sicuramente piu' adatte... grazie Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - calzetacchi73 - 08-04-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:...le mie adorate autoreggenti ...color tropico...20den finalmente una DONNA Femminile che viene allo scoperto veramente di classe le sue scelte di calze e scarpe sono onorato di essere tuo amico e di avrmi fatto conoscere questo forum baci Antonio Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 08-04-2009 calzetacchi73 Ha scritto:benvenuto Antonio tra noi....e grazie...sensuelleenbas62 Ha scritto:...le mie adorate autoreggenti ...color tropico...20den ![]() Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - SEX_APPEAL1964 - 06-05-2009 Uff mi ero perso anche queste............deve essere destino cara Sensuelle!!! Sei una magnifica Donna ed ancor più Femmina molto sensuale............mi piaci davvero!!! Stupende foto ricche di ..........."SEX_APPEAL"................eh eh eh! Kiss Alberto Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 07-05-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Uff mi ero perso anche queste............deve essere destino cara Sensuelle!!!....se guardi ancora dovrebbe esserci ancora il mio primo post...poi dirai :"uff mi ero perso anche queste" ...a riprovaci Sam...scusa Alberto! :lol: baci e sempre grazie per i complimenti ![]() Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - SEX_APPEAL1964 - 09-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Uff mi ero perso anche queste............deve essere destino cara Sensuelle!!!....se guardi ancora dovrebbe esserci ancora il mio primo post...poi dirai :"uff mi ero perso anche queste" No no non credo...........erano quelle che non riuscivi ad inserire! Comunque possiamo fare una verifica se scrivi il collegamento............eh eh! Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 09-05-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Uff mi ero perso anche queste............deve essere destino cara Sensuelle!!!....se guardi ancora dovrebbe esserci ancora il mio primo post...poi dirai :"uff mi ero perso anche queste" <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1792">viewtopic.php?f=4&t=1792</a><!-- l --> ..mi sa di si ...le hai viste! ![]() Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - SEX_APPEAL1964 - 09-05-2009 MMMMMMMM grazie che prontezza! Certo che le avevo viste sono tra quelle che mi piacciono di più, se si può fare una classifica, mi piacciono molto quelle scarpe e credo con un paio di calze RHT più velate sia chiare che nere sarebbe stato ancora meglio! Fantastica.........rinfrescare il passato npon fa mai male no? Kiss Alby Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 09-05-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMMMMM grazie che prontezza!...è proprio quello che facciamo con le calze,rinfreschiamo il "passato" appunto!!! e questo forum ci permette di darne libera interpretazione...che bello! ![]() Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - SEX_APPEAL1964 - 09-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMMMMM grazie che prontezza!...è proprio quello che facciamo con le calze,rinfreschiamo il "passato" appunto!!! Che significa "rinfreschiamo il passato" che servono per coprire? Spero di no perchè a me piacciono le calze anche su una "sbarbatella", proprio per le sensazioni che danno! Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 09-05-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:...rinfreschiamo il "passato"..le calze che si usavano una volta..rimpiazzate da collant...!sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMMMMM grazie che prontezza!...è proprio quello che facciamo con le calze,rinfreschiamo il "passato" appunto!!! ![]() anni 50...quando la feminilita' e la sensualita' era evidente nella quotidianeta'...oggi si cercano con il lanternino.. :lol: Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - stefano86 - 06-11-2010 sei sempre la piu bella....... Re: Autoreggenti e ancora Zeppe... - sensuelleenbas62 - 06-11-2010 stefano86 Ha scritto:sei sempre la piu bella....... ![]() |