![]() |
Nuovo acquisto - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Nuovo acquisto (/showthread.php?tid=21120) |
Re: Nuovo acquisto - babbeo74 - 25-02-2008 :oops: mamma mia che roba . superba,hai mai pensato a un reggicalze a 6 o 8 ? con gli elastici che tirano .......le foto da dietro risaltano ancora di piu il tuo fondoschiena bellissimo. saluti Re: Nuovo acquisto - doctor15 - 26-02-2008 A FACC RA PIzz !!!!! ![]() ![]() ![]() super Alica....complimenti...davvero stupenda...colori azzeccatissimi,anke le scarpette intonate.... Ora voglio la risposta sul campo di MIRA ![]() Re: Nuovo acquisto - 1982 - 26-02-2008 Alica sei meravigliosa come sempre! sono senza parole! a quando sul forum? Re: Nuovo acquisto - glamour - 26-02-2008 ...semplicemente ....S U P E R B A !!!!!!! E se l'occhio non m'inganna scattate durante una chat...vero??? Bacioni!!! Re: Nuovo acquisto - Mira - 26-02-2008 doctor15 Ha scritto:A FACC RA PIzz !!!!! Ciao doctor, eh bella affermazione la tua, se solo avessi la possibilità....ti farei vedere... :evil: Mi sa che per un po si dovtà rinunciarci... ho davvero seri problemi col pc. In questi gg proverò da un altro, ma vorrei risolvere col mio. Non riesco a venirne a capo, cmq, i miei rispetti ad alica che, come al solito, sa come tenere vivo il forum.... Brava Alica, pensaci tu x ora, mi farò viva presto.... ![]() Re: Nuovo acquisto - doctor15 - 26-02-2008 Mira Ha scritto:doctor15 Ha scritto:A FACC RA PIzz !!!!! Mira aspetterò in eterno anche x te...speriamo rivorvi presto il problema al tuo pc...x quanto riguarda alica...queste sono le foto che mi son piaciute di +...io amo il nero...e con quel fucsia del corpetto e delle scarpe che spezzano...ha dato il meglio di sè!....ancora brava aliCa...sà movimentare molto bene il forum...sicuramente!!! a Presto sulla Chat... Re: Nuovo acquisto - umbertotnx - 26-02-2008 Complimenti Alica, abbinamento perfetto e pose molto erotiche! ![]() brava! Re: Nuovo acquisto - morris1981 - 26-02-2008 ORMAI NON SO PIU' COSA DIRE PER NON ESSERE RIPETITIVO NEL FARTI I COMPLIMENTI! ![]() SEI UNA BOMBA SEXY ALICA! ![]() COMPLIMENTI! :wink: Re: Nuovo acquisto - sea - 26-02-2008 Caspita Alica! Ed io che ti immaginavo davanti al computer con noi in chat con berrettone di lana, tutone di felpa e calzettoni della nonna. A volte le apparenze ingannano. Complimenti sinceri (spero anche tu abbia risolto o si siano attenuati i tuoi problemi famigliari). Ciao Nino Re: Nuovo acquisto - stradivari - 26-02-2008 Non ho parole Alica!!!!!!!!!! Stupenda,ineguagliabile,fantastica..............spero prima o poi di poter accedere alle tue foto cardiopalma,baci Stradivari Re: Nuovo acquisto - Mira - 27-02-2008 Ciao, ancora problemi, uffa!!!!!! Re: Nuovo acquisto - Mira - 27-02-2008 Sono in chat ma non c'è nessuno Re: Nuovo acquisto - Nylon&Garterbelt - 27-02-2008 Scarpa rosa con calza nera e' gia' un programma. Pensa se invece del tanga ci fosse una coulotte semitrasparente e bordo in pizzo......uauh Re: Nuovo acquisto - Nylon&Garterbelt - 27-02-2008 alica Ha scritto:...e ti piacerbbe se mi metterei calzettoni della nonna...e no bello...uniche calze che porto sono quelle di nylon... io attenderei con ansia le lunghe e fredde notti d'inverno, con il camino acceso, e tu con le RHT per scaldarti i piedi sotto al piumone... ..e il risveglio al mattino...prima di colazione...??? Uuhhhmmm Che marito, nato con la camicia! ... (anche tu, nata con le calze...pero'!! ![]() Re: Nuovo acquisto - umbertotnx - 27-02-2008 alica Ha scritto:...grazie siete sempre molto carini con me....VISTE! :mrgreen: e appena riesco ne inseriamo di nuove pure noi! :twisted: |