Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo acquisto
:oops: mamma mia che roba .
superba,hai mai pensato a un reggicalze a 6 o 8 ?
con gli elastici che tirano .......le foto da dietro risaltano ancora di piu il tuo fondoschiena bellissimo.
saluti
Reply
A FACC RA PIzz !!!!! Tongue Tongue Tongue

super Alica....complimenti...davvero stupenda...colori azzeccatissimi,anke le scarpette intonate....

Ora voglio la risposta sul campo di MIRA Big Grin
Reply
Alica sei meravigliosa come sempre! sono senza parole! a quando sul forum?
Reply
...semplicemente ....S U P E R B A !!!!!!!

E se l'occhio non m'inganna scattate durante una chat...vero???

Bacioni!!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
doctor15 Ha scritto:A FACC RA PIzz !!!!! Tongue Tongue Tongue

super Alica....complimenti...davvero stupenda...colori azzeccatissimi,anke le scarpette intonate....

Ciao doctor,
eh bella affermazione la tua, se solo avessi la possibilità....ti farei vedere... :evil:
Mi sa che per un po si dovtà rinunciarci... ho davvero seri problemi col pc. In questi gg proverò da un altro, ma vorrei risolvere col mio.
Non riesco a venirne a capo, cmq, i miei rispetti ad alica che, come al solito, sa come tenere vivo il forum....
Brava Alica, pensaci tu x ora, mi farò viva presto.... Sad
Reply
Mira Ha scritto:
doctor15 Ha scritto:A FACC RA PIzz !!!!! Tongue Tongue Tongue

Ciao doctor,
eh bella affermazione la tua, se solo avessi la possibilità....ti farei vedere... :evil:
Mi sa che per un po si dovtà rinunciarci... ho davvero seri problemi col pc. In questi gg proverò da un altro, ma vorrei risolvere col mio.
Non riesco a venirne a capo, cmq, i miei rispetti ad alica che, come al solito, sa come tenere vivo il forum....
Brava Alica, pensaci tu x ora, mi farò viva presto.... Sad

Mira aspetterò in eterno anche x te...speriamo rivorvi presto il problema al tuo pc...x quanto riguarda alica...queste sono le foto che mi son piaciute di +...io amo il nero...e con quel fucsia del corpetto e delle scarpe che spezzano...ha dato il meglio di sè!....ancora brava aliCa...sà movimentare molto bene il forum...sicuramente!!!

a Presto sulla Chat...
Reply
Complimenti Alica, abbinamento perfetto e pose molto erotiche! Big Grin
brava!
Reply
ORMAI NON SO PIU' COSA DIRE PER NON ESSERE RIPETITIVO NEL FARTI I COMPLIMENTI! Confusedhock:
SEI UNA BOMBA SEXY ALICA! Big Grin
COMPLIMENTI! :wink:
Reply
Caspita Alica!
Ed io che ti immaginavo davanti al computer con noi in chat con berrettone di lana, tutone di felpa e calzettoni della nonna.
A volte le apparenze ingannano.
Complimenti sinceri (spero anche tu abbia risolto o si siano attenuati i tuoi problemi famigliari).
Ciao Nino
Reply
Non ho parole Alica!!!!!!!!!! Stupenda,ineguagliabile,fantastica..............spero prima o poi di poter accedere alle tue foto cardiopalma,baci Stradivari
Reply
Ciao, ancora problemi, uffa!!!!!!
Reply
Sono in chat ma non c'è nessuno
Reply
Scarpa rosa con calza nera e' gia' un programma.

Pensa se invece del tanga ci fosse una coulotte semitrasparente e bordo in pizzo......uauh
Buongustaio
Reply
alica Ha scritto:...e ti piacerbbe se mi metterei calzettoni della nonna...e no bello...uniche calze che porto sono quelle di nylon...

io attenderei con ansia le lunghe e fredde notti d'inverno, con il camino acceso, e tu con le RHT per scaldarti i piedi sotto al piumone...

..e il risveglio al mattino...prima di colazione...??? Uuhhhmmm

Che marito, nato con la camicia! ... (anche tu, nata con le calze...pero'!! Smile )
Buongustaio
Reply
alica Ha scritto:...grazie siete sempre molto carini con me....
ho inserito anche nuova foto nel cardiopalma....
VISTE! :mrgreen: e appena riesco ne inseriamo di nuove pure noi! :twisted:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: