Cosa si può fare col nylon... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Cosa si può fare col nylon... (/showthread.php?tid=21179) |
Cosa si può fare col nylon... - sognatrice - 02-03-2008 Per esempio, io taglio i vecchi collant e ci faccio delle calze da attaccare al reggicalze. Oppure, potete dare un'occhiata su fotki per altri usi creativi. Non proprio calze e reggicalze, ma in questa domenica più o meno oziosa si può passare il tempo anche così... (E se poi non vi interessa, potete non andare a vedere... :wink: ) Re: Cosa si può fare col nylon... - pnstockings_adm - 02-03-2008 Ma sei veramente una creativa.. complimenti le idee non ti mancano.. Re: Cosa si può fare col nylon... - doctor15 - 02-03-2008 MMMM peròòò Un'artista....vuoi fare come la marini?diventare Stilista di Intimo? Re: Cosa si può fare col nylon... - sognatrice - 02-03-2008 No , io mi faccio anche vestiti e quant'altro... Re: Cosa si può fare col nylon... - doctor15 - 02-03-2008 sognatrice Ha scritto:No , io mi faccio anche vestiti e quant'altro... Formidabile allora Sarei curioso di vederli Vestiti da indossare anche la sera? Re: Cosa si può fare col nylon... - sognatrice - 02-03-2008 Si, anche... Ne modifico di vecchi (per es. di mia madre, di mia suocera, miei); allungo, accorcio, stringo, allargo, o trasformo del tutto . Oppure li faccio ex novo. Re: Cosa si può fare col nylon... - umbertotnx - 02-03-2008 complimenti sognatrice... specie il body... Re: Cosa si può fare col nylon... - doctor15 - 02-03-2008 sognatrice Ha scritto:Si, anche... Ne modifico di vecchi (per es. di mia madre, di mia suocera, miei); allungo, accorcio, stringo, allargo, o trasformo del tutto . Oppure li faccio ex novo. una PaZZZaaaaaaa Forbici,taglio e cuci.... Re: Cosa si può fare col nylon... - sognatrice - 02-03-2008 umbertotnx Ha scritto:complimenti sognatrice... specie il body...Grazie . Tutto è nato perchè volevo delle cosette per il mio fidanzato... A comprarle costano anche abbastanza, per quel che sono (se ne approfittano, a differenza dell'onestà di questo sito che ci ospita , l'ho sempre detto), e a farle non ci si mette un granchè. Basta poco, come vedete... Anche i nastri delle bomboniere, quelli più larghi, per esempio, possono servire per fare dei bikini ridotti e mooolto particolari :wink: ... Oppure collane e collanine da quattro soldi... Re: Cosa si può fare col nylon... - sognatrice - 02-03-2008 doctor15 Ha scritto:Forbici e taglio anche per i capelli, se è per questo :mrgreen: ...sognatrice Ha scritto:Si, anche... Ne modifico di vecchi (per es. di mia madre, di mia suocera, miei); allungo, accorcio, stringo, allargo, o trasformo del tutto . Oppure li faccio ex novo. Re: Cosa si può fare col nylon... - doctor15 - 02-03-2008 sognatrice Ha scritto:doctor15 Ha scritto:Forbici e taglio anche per i capelli, se è per questo :mrgreen: ...sognatrice Ha scritto:Si, anche... Ne modifico di vecchi (per es. di mia madre, di mia suocera, miei); allungo, accorcio, stringo, allargo, o trasformo del tutto . Oppure li faccio ex novo. hai l'estro nel sangue....e comunque devo farti i complimenti per il bel fisico che hai...notevole veramente...è verissimo "piccola ma booo ops buona" Re: Cosa si può fare col nylon... - sognatrice - 02-03-2008 :oops: Re: Cosa si può fare col nylon... - doctor15 - 02-03-2008 sognatrice Ha scritto::oops: fai la timida??? Re: Cosa si può fare col nylon... - sognatrice - 02-03-2008 Beh, mettere delle immagini su internet è facile, ma io nella vita sono davvero timida, riservata e faccio molto poco per apparire (vedi per esempio il fatto che non riesco a mettere le ff...). E poi non so cosa dire quando mi fanno dei complimenti in genere... Re: Cosa si può fare col nylon... - doctor15 - 02-03-2008 sognatrice Ha scritto:Beh, mettere delle immagini su internet è facile, ma io nella vita sono davvero timida, riservata e faccio molto poco per apparire (vedi per esempio il fatto che non riesco a mettere le ff...). sono complimenti sinceri...devi solo apprezzarli...dal pc nn sai che dire??e se te le fanno dal vivo??svieni? Per quanto riguarda le FF certo è una bella sfida...nn passi sicuro inosservata nè dagl'uomini nè dalle donne...però deve essere intrigante...semmai un giretto in auto,semmai solo per andare al bancomat e prelevare (per esempio) e poi tornare a casa...il gusto di scendere in strada con un bel paio di Calze ff...non so cosa si prova,ma mettendomi nei tuoi panni...forse una certa emozione cè...una forte emozione direi |