Threads: 577
Reputazione:
0
Per esempio, io taglio i vecchi collant e ci faccio delle calze da attaccare al reggicalze.
Oppure, potete dare un'occhiata su fotki per altri usi creativi.
Non proprio calze e reggicalze, ma in questa domenica più o meno oziosa si può passare il tempo anche così...
(E se poi non vi interessa, potete non andare a vedere... :wink: )
Threads: 45
Reputazione:
1
Sex: Singolo
Ma sei veramente una creativa.. complimenti le idee non ti mancano..
Threads: 4
Reputazione:
0
MMMM peròòò
Un'artista....vuoi fare come la marini?diventare Stilista di Intimo?
Reputazione:
0
No , io mi faccio anche vestiti e quant'altro...
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:No , io mi faccio anche vestiti e quant'altro...
Formidabile allora
Sarei curioso di vederli
Vestiti da indossare anche la sera?
Reputazione:
0
Si, anche... Ne modifico di vecchi (per es. di mia madre, di mia suocera, miei); allungo, accorcio, stringo, allargo, o trasformo del tutto . Oppure li faccio ex novo.
Threads: 101
Reputazione:
83
Sex: Coppia
complimenti sognatrice... specie il body...
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Si, anche... Ne modifico di vecchi (per es. di mia madre, di mia suocera, miei); allungo, accorcio, stringo, allargo, o trasformo del tutto . Oppure li faccio ex novo.
una PaZZZaaaaaaa Forbici,taglio e cuci....
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto:complimenti sognatrice... specie il body...
Grazie . Tutto è nato perchè volevo delle cosette per il mio fidanzato... A comprarle costano anche abbastanza, per quel che sono (se ne approfittano, a differenza dell'onestà di questo sito che ci ospita , l'ho sempre detto), e a farle non ci si mette un granchè. Basta poco, come vedete... Anche i nastri delle bomboniere, quelli più larghi, per esempio, possono servire per fare dei bikini ridotti e mooolto particolari :wink: ... Oppure collane e collanine da quattro soldi...
Reputazione:
0
doctor15 Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Si, anche... Ne modifico di vecchi (per es. di mia madre, di mia suocera, miei); allungo, accorcio, stringo, allargo, o trasformo del tutto . Oppure li faccio ex novo.
una PaZZZaaaaaaa Forbici,taglio e cuci....
Forbici e taglio anche per i capelli, se è per questo :mrgreen: ...
Reputazione:
0
Reputazione:
0
:oops:
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto::oops:
fai la timida???
Reputazione:
0
Beh, mettere delle immagini su internet è facile, ma io nella vita sono davvero timida, riservata e faccio molto poco per apparire (vedi per esempio il fatto che non riesco a mettere le ff...).
E poi non so cosa dire quando mi fanno dei complimenti in genere...
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Beh, mettere delle immagini su internet è facile, ma io nella vita sono davvero timida, riservata e faccio molto poco per apparire (vedi per esempio il fatto che non riesco a mettere le ff...).
E poi non so cosa dire quando mi fanno dei complimenti in genere...
sono complimenti sinceri...devi solo apprezzarli...dal pc nn sai che dire??e se te le fanno dal vivo??svieni?
Per quanto riguarda le FF certo è una bella sfida...nn passi sicuro inosservata nè dagl'uomini nè dalle donne...però deve essere intrigante...semmai un giretto in auto,semmai solo per andare al bancomat e prelevare (per esempio) e poi tornare a casa...il gusto di scendere in strada con un bel paio di Calze ff...non so cosa si prova,ma mettendomi nei tuoi panni...forse una certa emozione cè...una forte emozione direi
|