GAMBE E PIEDI - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: GAMBE E PIEDI (/showthread.php?tid=21212) |
Re: GAMBE E PIEDI - Mira - 09-02-2008 salve a tutti, ecco le Ars Vivendi FF acquistate da PNStockings. Cosa ne pensate? Re: GAMBE E PIEDI - Mira - 09-02-2008 Ancora Ars vivendi FF, sono semplicemente meravigliose... Re: GAMBE E PIEDI - Mira - 09-02-2008 E delle Giò che ve ne pare... Il bianco e nero poi credo sia la perfezione per certi tipi di foto.... Ciao Re: GAMBE E PIEDI - umbertotnx - 10-02-2008 complimenti Mira, le calze sono bellissime, così come la modella! :mrgreen: il bianco/nero poi... complimenti ancora! :wink: Re: GAMBE E PIEDI - massimo.it - 10-02-2008 Mira Ha scritto:E delle Giò che ve ne pare...bellissime le foto, sia in bianche e nero che a colori, bellissime le Giò e le Ars Vivendi... ma anche tutto il resto non mi sembra niente male :wink: oserei dire che la cosa merita ulteriori approfondimenti Re: GAMBE E PIEDI - glamour - 10-02-2008 Re: GAMBE E PIEDI - filos71 - 10-02-2008 vivissimi complimenti.Mi piace la foto dove indossi un paio di sandali bianchi molto belli. un kiss ai tuoi piedi Re: GAMBE E PIEDI - Mira - 10-02-2008 Grazie ragazzi, siete molto gentili, presto manderò altre foto anche se metterle sul forum sembra un'impresa impossibile perché non accetta sessun formato..... Ci proverò, saluti a tutti e VIVA IL NYLON...!!!! Re: GAMBE E PIEDI - filos71 - 11-02-2008 Mira Ha scritto:Grazie ragazzi, siete molto gentili, presto manderò altre foto ciao Mira,vorrei chiederti delle cose,niente di chè s'intende,solo curiosità.preferirei in pvt chiaramente il tuo indirizzo non sarà divulgato... se puoi mandami una mail a <!-- e --><a href="mailto:filos71@hotmail.it">filos71@hotmail.it</a><!-- e --> ti puoi fidare,sono stato tra i primi iscritti in questo forum,sono un appasionato di calze di nylon,sandali e tutto ciò che riguarda la femminilità.Non cerco incontri ma solo chiacchere e confronti con chi ha la stessa passione,chiaramente colei che porta questi indumenti(solo donne ovviamente) se non ti è disturbo avrei molto piacere sentire cosa si prova ad indossare questi accessori un bacio Filos Re: GAMBE E PIEDI - doctor15 - 11-02-2008 MIRAvigliosamente sexyYYYY!!!! baciii :***** Re: GAMBE E PIEDI - glamour - 12-02-2008 filos71 Ha scritto:Mira Ha scritto:Grazie ragazzi, siete molto gentili, presto manderò altre foto ...perchè in privato???...ma allora il forum a cosa serve?????? Re: GAMBE E PIEDI - Mira - 12-02-2008 Non sono sul forum per cercare anime gemelle... La mia l'ho già trovata e anche lui si diverte molto a leggere i messaggi di questo forum e anche a guardare foto e commenti sugli altri argomenti. Mi piace farmi vedere, è vero, ma quale donna in fondo non ha questo piacere...? Mi diverto a postare le foto anche perché vorrei sapere cosa ne pensano gli altri ma anche le altre, i commenti delle donne mi incuriosiscono perché sono ben diversi da quelli maschili.... Beh comunque, aspetto di vedere anch'io foto nuove... Ciao a tutti Re: GAMBE E PIEDI - filos71 - 12-02-2008 che vespaio,non pensavo di sollevare questo polverone per una semplice richiesta.Non volevo urtare la suscettibilità altrui nè tantomeno creare polemiche come non detto,non sono stato capito o frainteso saluti Re: GAMBE E PIEDI - glamour - 12-02-2008 filos71 Ha scritto:che vespaio,non pensavo di sollevare questo polverone per una semplice richiesta.Non volevo urtare la suscettibilità altrui nè tantomeno creare polemiche Per carità filos71 nessuna polemica :wink: :wink: , il fatto è che da un pò di tempo ad ogni foto postata da qualche deliziosa signora, immediatamente si chiede di dialogare in pvt o per e-mail. Credo che questo non faccia altro che snaturare il senso stesso del forum sminuendo il lavoro di chi gentilmente ce lo mette a disposizione e non ultimo mettendo in imbarazzo chi ha postato le foto. Scambiamoci qui, civilmente e con passione, i nostri pareri e le nostre passioni per le calze. Baci a tutti!!! Re: GAMBE E PIEDI - Nylon&Garterbelt - 20-02-2008 glamour Ha scritto:Credo che questo non faccia altro che snaturare il senso stesso del forum sminuendo il lavoro di chi gentilmente ce lo mette a disposizione e non ultimo mettendo in imbarazzo chi ha postato le foto. Ben detto! Il piacere e' anche la condivisione. |