Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GAMBE E PIEDI
salve a tutti,
ecco le Ars Vivendi FF acquistate da PNStockings.
Cosa ne pensate?

Allegati
.jpg   Mira FF 1 - Copia.jpg (Dimensione: 158.1 KB / Download: 1,531)
Reply
Ancora Ars vivendi FF, sono semplicemente meravigliose...

Allegati
.jpg   scansione0012 - Copia.jpg (Dimensione: 236.91 KB / Download: 1,521)
.jpg   scansione0009 - Copia.jpg (Dimensione: 155.11 KB / Download: 1,506)
Reply
E delle Giò che ve ne pare...
Il bianco e nero poi credo sia la perfezione per certi tipi di foto....
Ciao

Allegati
.jpg   scansione0026 - Copia.jpg (Dimensione: 259.44 KB / Download: 1,503)
.jpg   scansione0021 - Copia.jpg (Dimensione: 161.33 KB / Download: 1,468)
Reply
complimenti Mira, le calze sono bellissime, così come la modella! :mrgreen: Big Grin
il bianco/nero poi...
complimenti ancora! :wink:
Reply
Mira Ha scritto:E delle Giò che ve ne pare...
Il bianco e nero poi credo sia la perfezione per certi tipi di foto....
Ciao
bellissime le foto, sia in bianche e nero che a colori, bellissime le Giò e le Ars Vivendi... ma anche tutto il resto non mi sembra niente male :wink:
oserei dire che la cosa merita ulteriori approfondimenti Smile
Reply
[Immagine: complimenti_1.gif]
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
vivissimi complimenti.Mi piace la foto dove indossi un paio di sandali bianchi molto belli.
un kiss ai tuoi piedi
Reply
Grazie ragazzi, siete molto gentili, presto manderò altre foto
anche se metterle sul forum sembra un'impresa impossibile perché
non accetta sessun formato..... Ci proverò, saluti a tutti e VIVA IL NYLON...!!!!
Reply
Mira Ha scritto:Grazie ragazzi, siete molto gentili, presto manderò altre foto
non accetta sessun formato..... Ci proverò, saluti a tutti e VIVA IL NYLON...!!!!

ciao Mira,vorrei chiederti delle cose,niente di chè s'intende,solo curiosità.preferirei in pvt
chiaramente il tuo indirizzo non sarà divulgato...
se puoi mandami una mail a <!-- e --><a href="mailto:filos71@hotmail.it">filos71@hotmail.it</a><!-- e -->
ti puoi fidare,sono stato tra i primi iscritti in questo forum,sono un appasionato di calze di nylon,sandali e tutto ciò che riguarda la femminilità.Non cerco incontri ma solo chiacchere e confronti con chi ha la stessa passione,chiaramente colei che porta questi indumenti(solo donne ovviamente)
se non ti è disturbo avrei molto piacere sentire cosa si prova ad indossare questi accessori
un bacio
Filos
Reply
MIRAvigliosamente sexyYYYY!!!!

baciii :*****
Reply
filos71 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Grazie ragazzi, siete molto gentili, presto manderò altre foto

ciao Mira,vorrei chiederti delle cose,niente di chè s'intende,solo curiosità.preferirei in pvt
chiaramente il tuo indirizzo non sarà divulgato...
se puoi mandami una mail a <!-- e --><a href="mailto:filos71@hotmail.it">filos71@hotmail.it</a><!-- e -->
ti puoi fidare,sono stato tra i primi iscritti in questo forum,sono un appasionato di calze di nylon,sandali e tutto ciò che riguarda la femminilità.Non cerco incontri ma solo chiacchere e confronti con chi ha la stessa passione,chiaramente colei che porta questi indumenti(solo donne ovviamente)
se non ti è disturbo avrei molto piacere sentire cosa si prova ad indossare questi accessori

un bacio
Filos

...perchè in privato???...ma allora il forum a cosa serve??????
Reply
Non sono sul forum per cercare anime gemelle...
La mia l'ho già trovata e anche lui si diverte molto a leggere i messaggi di questo forum e anche
a guardare foto e commenti sugli altri argomenti.
Mi piace farmi vedere, è vero, ma quale donna in fondo non ha questo piacere...?
Mi diverto a postare le foto anche perché vorrei sapere cosa ne pensano gli altri ma anche le altre,
i commenti delle donne mi incuriosiscono perché sono ben diversi da quelli maschili....
Beh comunque, aspetto di vedere anch'io foto nuove...
Ciao a tutti
Reply
che vespaio,non pensavo di sollevare questo polverone per una semplice richiesta.Non volevo urtare la suscettibilità altrui nè tantomeno creare polemiche
come non detto,non sono stato capito o frainteso
saluti
Reply
filos71 Ha scritto:che vespaio,non pensavo di sollevare questo polverone per una semplice richiesta.Non volevo urtare la suscettibilità altrui nè tantomeno creare polemiche
come non detto,non sono stato capito o frainteso
saluti

Per carità filos71 nessuna polemica :wink: :wink: , il fatto è che da un pò di tempo ad ogni foto postata da qualche deliziosa signora, immediatamente si chiede di dialogare in pvt o per e-mail. Credo che questo non faccia altro che snaturare il senso stesso del forum sminuendo il lavoro di chi gentilmente ce lo mette a disposizione e non ultimo mettendo in imbarazzo chi ha postato le foto.
Scambiamoci qui, civilmente e con passione, i nostri pareri e le nostre passioni per le calze. Big Grin Big Grin

Baci a tutti!!!
Reply
glamour Ha scritto:Credo che questo non faccia altro che snaturare il senso stesso del forum sminuendo il lavoro di chi gentilmente ce lo mette a disposizione e non ultimo mettendo in imbarazzo chi ha postato le foto.
Scambiamoci qui, civilmente e con passione, i nostri pareri e le nostre passioni per le calze. Big Grin Big Grin

Baci a tutti!!!

Ben detto! Il piacere e' anche la condivisione.
Buongustaio
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)