Spuntate bianche - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Spuntate bianche (/showthread.php?tid=21459) Pagine:
1
2
|
Spuntate bianche - nastrorosa - 08-04-2008 Le scarpe da abbinare al vestito marrone e bianco a fiori Re: Spuntate bianche - nastrorosa - 08-04-2008 Eccole Re: Spuntate bianche - lellaste_1968 - 08-04-2008 nastrorosa Ha scritto:Eccole Proprio queste intendevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(anche perchè le ha mia moglie molto simili, anzi quasi uguali solo di diverso colore) Ribadisco, il max cn le gerbe voile gerlon dei colori appena citati!!!! Re: Spuntate bianche - nastrorosa - 08-04-2008 lellaste_1968 Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Eccole Mi piacciono molto anche le Gerbe che dici tu e precisamente nel colore nuage. Però ho il timore che mi scendano come fanno le altre Gerbe che ho Re: Spuntate bianche - sognatrice - 08-04-2008 Con queste puoi spaziare molto di più, come calze! Le Gerlon cappuccino, sono forse le calze che più abbelliscono la gamba... Io le trovo eccezionali. Sono molto opache e più ruvide di altre, ma secondo me hanno qualcosa di unico... Poi, dipende sempre dai gusti. Col vestitino che hai starebbero benissimo. Re: Spuntate bianche - sognatrice - 08-04-2008 nastrorosa Ha scritto:Metti quel reggicalze a sei ganci che hai preso, e vedrai la differenza! :wink:lellaste_1968 Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Eccole Re: Spuntate bianche - freeair - 08-04-2008 nastrorosa Ha scritto:Eccolemolto belle queste scarpe, hanno un tocco di eleganza sopraffina Re: Spuntate bianche - nastrorosa - 08-04-2008 Il reggicalze l' ho preso proprio per quello e speriamo che stavolta arrivi perchè l'altra volta non c'era e così non hanno potuto mandarmelo. Il cappuccino mi sembra troppo scuro e anchela balza è evidente. Però è un colore che in futuro comprerò Re: Spuntate bianche - Mira - 08-04-2008 Bellisisme anche queste, me le fai vedere dietro? Comunque per me il vestitino rosa cipria dell'altra foto resta sempre il migliore Re: Spuntate bianche - nastrorosa - 08-04-2008 Mira Ha scritto:Bellisisme anche queste, me le fai vedere dietro? Il cipria lo metto all'addio al nubilato dai e poi ballo sui tavoli così faccio impazzire tutti. Adesso faccio una foto al retro così si vede anche il tacco e la mando Re: Spuntate bianche - sognatrice - 08-04-2008 nastrorosa Ha scritto:Il reggicalze l' ho preso proprio per quello e speriamo che stavolta arrivi perchè l'altra volta non c'era e così non hanno potuto mandarmelo. Il cappuccino mi sembra troppo scuro e anchela balza è evidente. Però è un colore che in futuro compreròDa 10 den il rinforzo è piuttosto trasparente. Ma adesso devo scappare!! Ciao!! Re: Spuntate bianche - Mira - 08-04-2008 nastrorosa Ha scritto:Ok, intanto vado anche io, aspetto la foto, intanto passo l'aspirapolvere.............. :noway:Mira Ha scritto:Bellisisme anche queste, me le fai vedere dietro? Re: Spuntate bianche - nastrorosa - 08-04-2008 Mira Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Ok, intanto vado anche io, aspetto la foto, intanto passo l'aspirapolvere.............. :noway:Mira Ha scritto:Bellisisme anche queste, me le fai vedere dietro? Io l'ho passato sta mattina ma col pelo del roditore è già di nuovo da pulire. Mandole fotoe poi scappo anch'io Re: Spuntate bianche - nastrorosa - 08-04-2008 Ecco retro,suola e interno scarpa Re: Spuntate bianche - Mira - 08-04-2008 Belle, molto belle, complimenti. Adoro le scarpe bianche, credo di averlo già detto migliaia di volte, anche in inverno, se non piove le metto sempre. Allora opti per queste? |