Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spuntate bianche
Le scarpe da abbinare al vestito marrone e bianco a fiori
Reply
Eccole

Allegati
.jpg   DSC00980.jpg (Dimensione: 38.16 KB / Download: 187)
Reply
nastrorosa Ha scritto:Eccole

Proprio queste intendevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(anche perchè le ha mia moglie molto simili, anzi quasi uguali solo di diverso colore)
Ribadisco, il max cn le gerbe voile gerlon dei colori appena citati!!!!
Reply
lellaste_1968 Ha scritto:

Proprio queste intendevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(anche perchè le ha mia moglie molto simili, anzi quasi uguali solo di diverso colore)

Mi piacciono molto anche le Gerbe che dici tu e precisamente nel colore nuage. Però ho il timore che mi scendano come fanno le altre Gerbe che ho
Reply
Con queste puoi spaziare molto di più, come calze!
Le Gerlon cappuccino, sono forse le calze che più abbelliscono la gamba... Io le trovo eccezionali. Sono molto opache e più ruvide di altre, ma secondo me hanno qualcosa di unico... Poi, dipende sempre dai gusti.
Col vestitino che hai starebbero benissimo.
Reply
nastrorosa Ha scritto:
lellaste_1968 Ha scritto:

Mi piacciono molto anche le Gerbe che dici tu e precisamente nel colore nuage. Però ho il timore che mi scendano come fanno le altre Gerbe che ho
Metti quel reggicalze a sei ganci che hai preso, e vedrai la differenza! :wink:
Reply
molto belle queste scarpe, hanno un tocco di eleganza sopraffina
Reply
Il reggicalze l' ho preso proprio per quello e speriamo che stavolta arrivi perchè l'altra volta non c'era e così non hanno potuto mandarmelo. Il cappuccino mi sembra troppo scuro e anchela balza è evidente. Però è un colore che in futuro comprerò
Reply
Bellisisme anche queste, me le fai vedere dietro?
Comunque per me il vestitino rosa cipria dell'altra foto resta sempre il migliore
Reply
Mira Ha scritto:Bellisisme anche queste, me le fai vedere dietro?
Comunque per me il vestitino rosa cipria dell'altra foto resta sempre il migliore

Il cipria lo metto all'addio al nubilato dai e poi ballo sui tavoli così faccio impazzire tutti. Adesso faccio una foto al retro così si vede anche il tacco e la mando
Reply
nastrorosa Ha scritto:Il reggicalze l' ho preso proprio per quello e speriamo che stavolta arrivi perchè l'altra volta non c'era e così non hanno potuto mandarmelo. Il cappuccino mi sembra troppo scuro e anchela balza è evidente. Però è un colore che in futuro comprerò
Da 10 den il rinforzo è piuttosto trasparente.
Ma adesso devo scappare!!
Ciao!!
Reply
nastrorosa Ha scritto:

Il cipria lo metto all'addio al nubilato dai e poi ballo sui tavoli così faccio impazzire tutti. Adesso faccio una foto al retro così si vede anche il tacco e la mando
Ok, intanto vado anche io, aspetto la foto, intanto passo l'aspirapolvere.............. :noway:
Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:

Ok, intanto vado anche io, aspetto la foto, intanto passo l'aspirapolvere.............. :noway:

Io l'ho passato sta mattina ma col pelo del roditore è già di nuovo da pulire. Mandole fotoe poi scappo anch'io
Reply
Ecco retro,suola e interno scarpa

Allegati
.jpg   scarpe Ki 001.jpg (Dimensione: 181.06 KB / Download: 146)
.jpg   scarpe Ki 002.jpg (Dimensione: 183.32 KB / Download: 143)
.jpg   scarpe Ki 003.jpg (Dimensione: 191.51 KB / Download: 147)
Reply
Belle, molto belle, complimenti.
Adoro le scarpe bianche, credo di averlo già detto migliaia di volte, anche in inverno, se non piove le metto sempre.
Allora opti per queste?
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)