08-04-2008, 02:07 PM
Le scarpe da abbinare al vestito marrone e bianco a fiori
Spuntate bianche
|
08-04-2008, 02:07 PM
Le scarpe da abbinare al vestito marrone e bianco a fiori
08-04-2008, 02:13 PM
nastrorosa Ha scritto:Eccole Proprio queste intendevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(anche perchè le ha mia moglie molto simili, anzi quasi uguali solo di diverso colore) Ribadisco, il max cn le gerbe voile gerlon dei colori appena citati!!!!
08-04-2008, 02:21 PM
lellaste_1968 Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Eccole Mi piacciono molto anche le Gerbe che dici tu e precisamente nel colore nuage. Però ho il timore che mi scendano come fanno le altre Gerbe che ho
08-04-2008, 02:22 PM
Con queste puoi spaziare molto di più, come calze!
Le Gerlon cappuccino, sono forse le calze che più abbelliscono la gamba... Io le trovo eccezionali. Sono molto opache e più ruvide di altre, ma secondo me hanno qualcosa di unico... Poi, dipende sempre dai gusti. Col vestitino che hai starebbero benissimo.
08-04-2008, 02:22 PM
nastrorosa Ha scritto:Metti quel reggicalze a sei ganci che hai preso, e vedrai la differenza! :wink:lellaste_1968 Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Eccole
08-04-2008, 02:25 PM
nastrorosa Ha scritto:Eccolemolto belle queste scarpe, hanno un tocco di eleganza sopraffina
08-04-2008, 02:31 PM
Il reggicalze l' ho preso proprio per quello e speriamo che stavolta arrivi perchè l'altra volta non c'era e così non hanno potuto mandarmelo. Il cappuccino mi sembra troppo scuro e anchela balza è evidente. Però è un colore che in futuro comprerò
08-04-2008, 02:35 PM
Bellisisme anche queste, me le fai vedere dietro?
Comunque per me il vestitino rosa cipria dell'altra foto resta sempre il migliore
08-04-2008, 02:39 PM
Mira Ha scritto:Bellisisme anche queste, me le fai vedere dietro? Il cipria lo metto all'addio al nubilato dai e poi ballo sui tavoli così faccio impazzire tutti. Adesso faccio una foto al retro così si vede anche il tacco e la mando
08-04-2008, 02:41 PM
nastrorosa Ha scritto:Il reggicalze l' ho preso proprio per quello e speriamo che stavolta arrivi perchè l'altra volta non c'era e così non hanno potuto mandarmelo. Il cappuccino mi sembra troppo scuro e anchela balza è evidente. Però è un colore che in futuro compreròDa 10 den il rinforzo è piuttosto trasparente. Ma adesso devo scappare!! Ciao!!
08-04-2008, 02:45 PM
nastrorosa Ha scritto:Ok, intanto vado anche io, aspetto la foto, intanto passo l'aspirapolvere.............. :noway:Mira Ha scritto:Bellisisme anche queste, me le fai vedere dietro?
08-04-2008, 02:59 PM
Mira Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Ok, intanto vado anche io, aspetto la foto, intanto passo l'aspirapolvere.............. :noway:Mira Ha scritto:Bellisisme anche queste, me le fai vedere dietro? Io l'ho passato sta mattina ma col pelo del roditore è già di nuovo da pulire. Mandole fotoe poi scappo anch'io
08-04-2008, 03:20 PM
Belle, molto belle, complimenti.
Adoro le scarpe bianche, credo di averlo già detto migliaia di volte, anche in inverno, se non piove le metto sempre. Allora opti per queste? |
« Precedente | Successivo »
|