Ars Vivendi 2° parte - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Ars Vivendi 2° parte (/showthread.php?tid=21601) |
Ars Vivendi 2° parte - campano - 16-05-2008 Continuiamo con la serie, sperando, questa volta, di suscitare un pò più di interesse :lol: :lol: :lol: . Re: Ars Vivendi 2° parte - sognatrice - 16-05-2008 Campano, sono davvero bellissime! Nelle foto c'è tanta fantasia (e si percepiscono il divertimento e la complicità! ), e tua moglie ha davvero delle belle gambe! Le calze le stanno molto molto bene, come ho già detto, le donano molto. Le mie preferite sono quelle sul telo colorato. Sta veramente bene con queste calze, e accidenti a voi mi fate venir voglia di prenderle!!! :? :| :| Volevo dirti anche che tutte quelle pagine di discussione che vedi negli altri thread, non sono solo commenti alle foto, ma è che da lì partono spunti per discorsi vari, per questo si acumulano! E' bello, perchè da una cosa si comincia a parlare tanto e di tutto ! Voglio dire, non è un segno del maggior successo delle foto rispetto ad altre . A me queste vostre foto piacciono moltissimo! Re: Ars Vivendi 2° parte - glamour - 16-05-2008 campano Ha scritto:Continuiamo con la serie, sperando, questa volta, di suscitare un pò più di interesse :lol: :lol: :lol: . Non li ho fatti l'altra volta perchè andavo di corsissima, per cui te li faccio adesso tutti i miei complimenti sia per le foto sia ovviamente per la deliziosa mogliettina. :wink: :wink: :wink: Re: Ars Vivendi 2° parte - campano - 16-05-2008 Voglio dire, non è un segno del maggior successo delle foto rispetto ad altre . A me queste vostre foto piacciono moltissimo![/quote] Tranquilla Sogni (se posso chiamarti così ), era solo un pò di civetteria femminile!!!! :lol: (Eh si, questa volta non è Marco che scrive, ma sono io Anna). Re: Ars Vivendi 2° parte - sognatrice - 16-05-2008 campano Ha scritto:Ciao Anna!!sognatrice Ha scritto:Voglio dire, non è un segno del maggior successo delle foto rispetto ad altre . A me queste vostre foto piacciono moltissimo! Potete chiamarmi come volete Re: Ars Vivendi 2° parte - albnylon - 16-05-2008 Bene continuate cosi' Re: Ars Vivendi 2° parte - sognatrice - 16-05-2008 Notavo che stanno benissimo con la pelle chiara di tua moglie ... Re: Ars Vivendi 2° parte - campano - 16-05-2008 sognatrice Ha scritto:Notavo che stanno benissimo con la pelle chiara di tua moglie ... Speriamo che domani il sole ci abbronzi un pò. Il tempo promette bene, chissà, forse, ci scappa anche il primo bagno!!!!!!!!!! Re: Ars Vivendi 2° parte - sognatrice - 16-05-2008 campano Ha scritto:Addirittura!!sognatrice Ha scritto:Notavo che stanno benissimo con la pelle chiara di tua moglie ... Re: Ars Vivendi 2° parte - campano - 16-05-2008 Addirittura!![/quote] Se non erro dovremmo essere alla stessa latitudine!!! Noi andiamo in spiaggia già da tre settimane (intesi come week end), l'acqua è freddina, ma c'è gente che fa tranquillamente il bagno. Re: Ars Vivendi 2° parte - sognatrice - 16-05-2008 "Campano" perchè della Campania? Comunque, anche con la pelle chiara tua moglie sta benissimo! A me piace moltissimo la pelle chiara. Notavo anche che queste calze sono lunghette, come tutte le FF, mannaggia... Chissà perchè devono farle così lunghe?! Solo le Cervin hanno una lunghezza normale, giusta. Comunque, sono bellissime e, ripeto, le donano molto (ma con chi starò parlando, con il marito o con la moglie? ). Vado a nanna, tra un po'! Re: Ars Vivendi 2° parte - campano - 16-05-2008 Comunque, sono bellissime e, ripeto, le donano molto (ma con chi starò parlando, con il marito o con la moglie? ). Vado a nanna, tra un po'![/quote] Grazie per i complimenti. In questo momento sono il marito, Marco, mentre Anna è già a letto. Stasera serata con cena a lume di candela in un ristorantino sul mare in costiera. Ovviamente riga e reggicalze e sguardi indiscreti dei camerieri e di alcuni clienti del ristorante (con mio grande piacere e soddisfazione :-)) , servizio fotografico con alcune foto scattate anche all'aperto (la nostra prima volta!!!!!!!!!!). Sogni d'oro, se non ci si risente stasera. Re: Ars Vivendi 2° parte - sognatrice - 16-05-2008 Grazie, sogni d'oro ! (ecco perchè non mi deciderò mai a mettere le FF per uscire... :| ) Re: Ars Vivendi 2° parte - campano - 16-05-2008 (ecco perchè non mi decidero mai a mettere le FF per uscire... :| )[/quote] Non ti piacerebbe essere "ammairata"? Re: Ars Vivendi 2° parte - sognatrice - 17-05-2008 Vedi, che un intenditore capisca che porto il reggicalze non mi importa, anzi, un po' mi divertirebbe (e lo capirà anche se non ho le FF). Ma quelle calze - le FF - le notano tutti, e io sono molto riservata e timida, nella vita; mi piace essere ammirata, certo (infatti sono qui che metto foto... e anche nella realtà, naturalmente, mi piace se vedo che piaccio - a chi non fa piacere?), ma non "notata" per qualcosa di particolare. Tendo piuttosto a nascondermi che a mettermi in mostra... Adesso vado davvero a letto, però! Ciao! |