Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ars Vivendi 2° parte
Continuiamo con la serie, sperando, questa volta, di suscitare un pò più di interesse :lol: :lol: :lol: .

Allegati
.jpg   30256.JPG (Dimensione: 217.34 KB / Download: 164)
.jpg   30263.JPG (Dimensione: 147.43 KB / Download: 181)
.jpg   30266.JPG (Dimensione: 196 KB / Download: 148)
.jpg   30268.JPG (Dimensione: 239.75 KB / Download: 157)
.jpg   30274.JPG (Dimensione: 151.83 KB / Download: 175)
.jpg   30277.JPG (Dimensione: 190.24 KB / Download: 142)
.jpg   30278.JPG (Dimensione: 176 KB / Download: 196)
.jpg   30279.JPG (Dimensione: 220.1 KB / Download: 148)
.jpg   30286.JPG (Dimensione: 157.49 KB / Download: 141)
.jpg   30289.JPG (Dimensione: 206.86 KB / Download: 155)
.jpg   30295.JPG (Dimensione: 213.01 KB / Download: 162)
.jpg   30296.JPG (Dimensione: 201.29 KB / Download: 165)
Marco e Anna
Reply
Campano, sono davvero bellissime! Nelle foto c'è tanta fantasia (e si percepiscono il divertimento e la complicità! Big Grin ), e tua moglie ha davvero delle belle gambe! Le calze le stanno molto molto bene, come ho già detto, le donano molto.
Le mie preferite sono quelle sul telo colorato. Sta veramente bene con queste calze, e accidenti a voi mi fate venir voglia di prenderle!!! :? :| :|
Volevo dirti anche che tutte quelle pagine di discussione che vedi negli altri thread, non sono solo commenti alle foto, ma è che da lì partono spunti per discorsi vari, per questo si acumulano! Smile Smile
E' bello, perchè da una cosa si comincia a parlare tanto e di tutto Big Grin !
Voglio dire, non è un segno del maggior successo delle foto rispetto ad altre Smile Smile Smile . A me queste vostre foto piacciono moltissimo!
Reply
campano Ha scritto:Continuiamo con la serie, sperando, questa volta, di suscitare un pò più di interesse :lol: :lol: :lol: .

Non li ho fatti l'altra volta perchè andavo di corsissima, per cui te li faccio adesso tutti i miei complimenti sia per le foto sia ovviamente per la deliziosa mogliettina.
:wink: :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Voglio dire, non è un segno del maggior successo delle foto rispetto ad altre Smile Smile Smile . A me queste vostre foto piacciono moltissimo![/quote]

Tranquilla Sogni (se posso chiamarti così Smile ), era solo un pò di civetteria femminile!!!! :lol:
(Eh si, questa volta non è Marco che scrive, ma sono io Anna).
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Voglio dire, non è un segno del maggior successo delle foto rispetto ad altre Smile Smile Smile . A me queste vostre foto piacciono moltissimo!

Tranquilla Sogni (se posso chiamarti così Smile ), era solo un pò di civetteria femminile!!!! :lol:
(Eh si, questa volta non è Marco che scrive, ma sono io Anna).
Ciao Anna!! Big Grin Big Grin Big Grin
Potete chiamarmi come volete Tongue Smile Smile
Reply
Bene continuate cosi'
Reply
Notavo che stanno benissimo con la pelle chiara di tua moglie Smile ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Notavo che stanno benissimo con la pelle chiara di tua moglie Smile ...

Speriamo che domani il sole ci abbronzi un pò. Il tempo promette bene, chissà, forse, ci scappa anche il primo bagno!!!!!!!!!!
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Notavo che stanno benissimo con la pelle chiara di tua moglie Smile ...

Speriamo che domani il sole ci abbronzi un pò. Il tempo promette bene, chissà, forse, ci scappa anche il primo bagno!!!!!!!!!!
Addirittura!!
Reply
Addirittura!![/quote]

Se non erro dovremmo essere alla stessa latitudine!!! Smile
Noi andiamo in spiaggia già da tre settimane (intesi come week end), l'acqua è freddina, ma c'è gente che fa tranquillamente il bagno.
Marco e Anna
Reply
"Campano" perchè della Campania? Smile
Comunque, anche con la pelle chiara tua moglie sta benissimo! A me piace moltissimo la pelle chiara.

Notavo anche che queste calze sono lunghette, come tutte le FF, mannaggia... Chissà perchè devono farle così lunghe?! Solo le Cervin hanno una lunghezza normale, giusta.
Comunque, sono bellissime e, ripeto, le donano molto (ma con chi starò parlando, con il marito o con la moglie? Tongue ).

Vado a nanna, tra un po'!
Reply
Comunque, sono bellissime e, ripeto, le donano molto (ma con chi starò parlando, con il marito o con la moglie? Tongue ).
Vado a nanna, tra un po'![/quote]

Grazie per i complimenti. In questo momento sono il marito, Marco, mentre Anna è già a letto. Stasera serata con cena a lume di candela in un ristorantino sul mare in costiera. Ovviamente riga e reggicalze e sguardi indiscreti dei camerieri e di alcuni clienti del ristorante (con mio grande piacere e soddisfazione :-)) , servizio fotografico con alcune foto scattate anche all'aperto (la nostra prima volta!!!!!!!!!!).
Sogni d'oro, se non ci si risente stasera.
Big Grin Big Grin Big Grin
Marco e Anna
Reply
Grazie, sogni d'oro Big Grin Big Grin !
(ecco perchè non mi deciderò mai a mettere le FF per uscire... :| )
Reply
(ecco perchè non mi decidero mai a mettere le FF per uscire... :| )[/quote]

Non ti piacerebbe essere "ammairata"?
Marco e Anna
Reply
Vedi, che un intenditore capisca che porto il reggicalze non mi importa, anzi, un po' mi divertirebbe (e lo capirà anche se non ho le FF). Ma quelle calze - le FF - le notano tutti, e io sono molto riservata e timida, nella vita; mi piace essere ammirata, certo (infatti sono qui che metto foto... e anche nella realtà, naturalmente, mi piace se vedo che piaccio - a chi non fa piacere?), ma non "notata" per qualcosa di particolare. Tendo piuttosto a nascondermi che a mettermi in mostra...

Adesso vado davvero a letto, però! Tongue
Ciao! Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)