che bello .... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: che bello .... (/showthread.php?tid=21651) Pagine:
1
2
|
Re: che bello .... - albnylon - 28-05-2008 Una serie che...calza a pennello! Affascinante Re: che bello .... - umbertotnx - 28-05-2008 che difficile scegliere vero? sei sempre molto sexy! smack! Re: che bello .... - jarretelle - 28-05-2008 alica Ha scritto:... fare shopping, ci starei a ore in questi posti. un bel divertimento per tutti 2!!! Re: che bello .... - sognatrice - 28-05-2008 jarretelle Ha scritto:Jarretelle, devi essere di un altro pianeta hock: :lol: eh eh eh... Il mio fidanzato non sarebbe affatto d'accordo con te! :?alica Ha scritto:... fare shopping, ci starei a ore in questi posti. Re: che bello .... - jarretelle - 28-05-2008 sognatrice Ha scritto:Jarretelle, devi essere di un altro pianeta hock: :lol: eh eh eh... Il mio fidanzato non sarebbe affatto d'accordo con te! :? be... io penso che se gliele ha fatte si è anche divertito! altrimenti avrebbe detto che non se ne faceva niente e finita lì. ameno che le foto non le abbia fatte qualcun altro! :mrgreen: Re: che bello .... - sognatrice - 28-05-2008 Ah, per le foto si! E' il resto che :roll: :lol: ... Re: che bello .... - nastrorosa - 28-05-2008 Alica intendeva dire che il marito non si diverte molto a fare shopping. Io per la stessa ragione vado da sola e quando torno a casa le sento perchè spendo. Re: che bello .... - jarretelle - 28-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Alica intendeva dire che il marito non si diverte molto a fare shopping. allora direi che sono riusciti a trovare un buon equilibrio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Re: che bello .... - sognatrice - 28-05-2008 jarretelle Ha scritto:...mi sa proprio di si! :wink: ...nastrorosa Ha scritto:Alica intendeva dire che il marito non si diverte molto a fare shopping. Però mi sa anche che pure Alica, un po' le senta ... Re: che bello .... - Mira - 28-05-2008 Belle anche queste Alica, sei davvero bella, molto carina anche la gonna. Le calze ? Giò cuban nere???? In quanto alle scarpe, 1 bianca e 1 nera, qualche volta, in estate faccio lo stesso lavoro, nel senso che , avendo due paia di zoccoli identici ma un paio bianchi e un paio neri, spesso li metto invertiti, proprio come nella foto dove provi i colori.... Come al solito la gente mi guarda come scesa da un' altro pianeta.... hock: hock: hock: E io mi diverto da morire.............. :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: Re: che bello .... - filos71 - 29-05-2008 ciao Alica,sempre il binomio calza velata e sandalo,mi fa impazzire.Dalle foto vedo che stai provando altri sandaletti.Semplicw curiosità:ma li hai poi acquistati?sono molto belli,al pari di quelli bianchi che indossi un caro saluto Re: che bello .... - sognatrice - 29-05-2008 alica Ha scritto:Il mio fidanzato funziona al contario: la spesa è una necessità, è noiosa, ma bisogna farla, quindi accetta l'inevitabile fatalità... Per lo shopping, mi accompagna, però diciamo che non è che si diverta :roll: ...nastrorosa Ha scritto:Alica intendeva dire che il marito non si diverte molto a fare shopping. Re: che bello .... - campano - 29-05-2008 alica Ha scritto:... fare shopping, ci starei a ore in questi posti. A parte i complimenti :-) ma perchè nei negozi non c'è mai una poltrona dove noi maritini possiamo sederci? Se ci fosse anche qualche giornale sportivo sarebbe meglio!!!! :-) Re: che bello .... - sognatrice - 29-05-2008 campano Ha scritto:Potrebbe essere un buon suggerimento di marketing... Così come ci sono gli spazi per i bambini, fare qualcosa di simile per i mariti eh eh eh....alica Ha scritto:... fare shopping, ci starei a ore in questi posti. Re: che bello .... - campano - 29-05-2008 Potrebbe essere un buon suggerimento di marketing... Così come ci sono gli spazi per i bambini, fare qualcosa di simile per i mariti eh eh eh....[/quote] Forse non ci crederai, ma lo dico sempre alle commesse nei negozi. Penso che guadagnerebbero di pù. Voi provereste con calma, noi ci rilasseremmo magari leggendo un giornale o prendendo un caffè. |