Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che bello ....
Una serie che...calza a pennello! Affascinante
Reply
che difficile scegliere vero?
sei sempre molto sexy!
smack! Big Grin
Reply
alica Ha scritto:... fare shopping, ci starei a ore in questi posti.
Mio marito meno Big Grin Big Grin Big Grin

un bel divertimento per tutti 2!!!
Reply
jarretelle Ha scritto:

un bel divertimento per tutti 2!!!
Jarretelle, devi essere di un altro pianeta Confusedhock: :lol: Tongue eh eh eh... Il mio fidanzato non sarebbe affatto d'accordo con te! :? Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Jarretelle, devi essere di un altro pianeta Confusedhock: :lol: Tongue eh eh eh... Il mio fidanzato non sarebbe affatto d'accordo con te! :? Big Grin

be... io penso che se gliele ha fatte si è anche divertito!
altrimenti avrebbe detto che non se ne faceva niente e finita lì.
ameno che le foto non le abbia fatte qualcun altro! :mrgreen:
Reply
Ah, per le foto si! E' il resto che :roll: :lol: Tongue ...
Reply
Alica intendeva dire che il marito non si diverte molto a fare shopping.
Io per la stessa ragione vado da sola e quando torno a casa le sento perchè spendo.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Alica intendeva dire che il marito non si diverte molto a fare shopping.
Io per la stessa ragione vado da sola e quando torno a casa le sento perchè spendo.

allora direi che sono riusciti a trovare un buon equilibrio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
jarretelle Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Alica intendeva dire che il marito non si diverte molto a fare shopping.

allora direi che sono riusciti a trovare un buon equilibrio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...mi sa proprio di si! :wink: Big Grin Tongue ...
Però mi sa anche che pure Alica, un po' le senta Tongue Tongue ...
Reply
Belle anche queste Alica, sei davvero bella, molto carina anche la gonna. Le calze ? Giò cuban nere????
In quanto alle scarpe, 1 bianca e 1 nera, qualche volta, in estate faccio lo stesso lavoro, nel senso che , avendo due paia di zoccoli identici ma un paio bianchi e un paio neri, spesso li metto invertiti,
proprio come nella foto dove provi i colori.... Come al solito la gente mi guarda come scesa da un' altro pianeta.... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
E io mi diverto da morire.............. :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Reply
ciao Alica,sempre il binomio calza velata e sandalo,mi fa impazzire.Dalle foto vedo che stai provando altri sandaletti.Semplicw curiosità:ma li hai poi acquistati?sono molto belli,al pari di quelli bianchi che indossi
un caro saluto
Reply
alica Ha scritto:

...se vado a fare shopping per me allora viene....anche se per convincerlo mi ci vuole tempo....ma se devo fare la spesa da mangiare....posso fare anche salti mortali...non viene... :evil:
Il mio fidanzato funziona al contario: la spesa è una necessità, è noiosa, ma bisogna farla, quindi accetta l'inevitabile fatalità... Per lo shopping, mi accompagna, però diciamo che non è che si diverta :roll: Tongue ...
Reply

A parte i complimenti :-)
ma perchè nei negozi non c'è mai una poltrona dove noi maritini possiamo sederci? Se ci fosse anche qualche giornale sportivo sarebbe meglio!!!! :-)
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:

A parte i complimenti :-)
ma perchè nei negozi non c'è mai una poltrona dove noi maritini possiamo sederci? Se ci fosse anche qualche giornale sportivo sarebbe meglio!!!! :-)
Potrebbe essere un buon suggerimento di marketing... Così come ci sono gli spazi per i bambini, fare qualcosa di simile per i mariti Tongue eh eh eh....
Reply
Potrebbe essere un buon suggerimento di marketing... Così come ci sono gli spazi per i bambini, fare qualcosa di simile per i mariti Tongue eh eh eh....[/quote]

Forse non ci crederai, ma lo dico sempre alle commesse nei negozi. Penso che guadagnerebbero di pù. Voi provereste con calma, noi ci rilasseremmo magari leggendo un giornale o prendendo un caffè.
Marco e Anna
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)