Coppia Fetish outdoor - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Coppia Fetish outdoor (/showthread.php?tid=22277) Pagine:
1
2
|
Coppia Fetish outdoor - coppiafetish - 04-12-2008 Finalmente una giornata di sole per fare qualche foto in esterno... Un saluto a tutti. Carmen e Chicco. Re: Coppia Fetish outdoor - umbertotnx - 04-12-2008 Belle tutte le foto! complimenti a Carmen :!: e poi le calze della Secrets in lace... Re: Coppia Fetish outdoor - fewins777 - 04-12-2008 Ma che bella la "woman in red"!!! Davvero elegantein tailleur...le calze sembrano un po' dure, mi sbaglio? Sono comunque belle e poi indosso a quelle gambe fanno un bell'effetto... Bravi!!! Re: Coppia Fetish outdoor - jnash - 04-12-2008 Ciao ragazzi. Gambe incantevoli, mise seducente, calze da favola e tacchi da urlo hock: hock: hock: Insomma foto molto molto belle. Complimentissimi sia a Carmen che ha posato per questi splendidi scatti che a Chicco per averli realizzati :!: :!: :!: Un saluto :wink: jnash. Re: Coppia Fetish outdoor - coppiafetish - 04-12-2008 In effetti queste calze sono un po ruvide ma hanno una vestibilità e dei riflessi veramente unici. Al tatto poi sono davvero deliziose... Dobbiamo fra l'altro ringraziare la nostra amica Milena che ce le ha regalate durante un nostro recente incontro. Re: Coppia Fetish outdoor - tamburo - 04-12-2008 che dire carmen e' sepre splendida, le foto pure , le calze belle, ma non mi piace la balza Re: Coppia Fetish outdoor - sognatrice - 04-12-2008 Mi piacciono molto le vostre foto! Questo sole invernale è meraviglioso. Che belle quelle giornate invernali in cui l'aria pungente è mitigata da quel bel sole, col cielo limpidissimo e azzurro!... Sono una promessa di primavera . Le adoro. Mi riportano anche indietro a un ricordo di quando ero piccola, di una bella giornata ai giardini pubblici, con tutto quel verde... Insomma, un insieme di cose che le rende speciali . Grazie! Mi avete fatto rivivere un po' quell'atmosfera ! Belle le calze, a me piacciono anche quelle rigide e ruvide. Anche la balza in contrasto color argento mi piace. Ma è raro (ahimè :? ) che delle calze non mi piacciano! Ciao!! Re: Coppia Fetish outdoor - lamazz - 04-12-2008 Carmen. A differenza di "altre"... donne che non postano qua, la tua femminità è oro che cola! Spero di non sbagliarmi..... perchè non si sa mai... salutoni Re: Coppia Fetish outdoor - kenzy - 04-12-2008 Bellissime foto...... di grande eleganza..... Bravi!!!! Complimenti a entrambi!!!!!!! ken2. Re: Coppia Fetish outdoor - BeautifulMind - 04-12-2008 Ottime belle gambe, Secrets in lace.. l'avevo prese anche io quelle per la mia ex moglie Re: Coppia Fetish outdoor - RANYLON - 04-12-2008 Carmen sei un inno alla femminilità.... e tu Chicco sei davvero un uomo fortunato,,,,, Ho notato anch'io la lucentezza di queste calze e immagino che al tatto siano davvero una delizia dei sensi ... SUNNY e signora Re: Coppia Fetish outdoor - sonya - 04-12-2008 La posa della prima foto , mi ha fatto ricordare il film della Sandrelli ( La chiave ) ..... :twisted: :twisted: Complimenti a voi ... :goodjob: Re: Coppia Fetish outdoor - campano - 04-12-2008 [quote="coppiafetish"]Finalmente una giornata di sole per fare qualche foto in esterno... Un saluto a tutti. Davvero complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!! Re: Coppia Fetish outdoor - BeautifulMind - 05-12-2008 L'ultima immagine.. è proprio bella... Re: Coppia Fetish outdoor - Sweetnylon - 05-12-2008 Che meraviglia..!!! Sublime Carmen e bravo Chicco...!! ...e Brava anche :wink: :wink: Milena! Cari saluti Walter & Susy |