Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppia Fetish outdoor
Finalmente una giornata di sole per fare qualche foto in esterno...
Un saluto a tutti.
Carmen e Chicco.

Allegati
.jpg   RIMG0100.JPG (Dimensione: 395.4 KB / Download: 234)
.jpg   RIMG0102.JPG (Dimensione: 397.66 KB / Download: 234)
.jpg   RIMG0104.JPG (Dimensione: 358.89 KB / Download: 228)
.jpg   RIMG0105.JPG (Dimensione: 468.87 KB / Download: 217)
.jpg   RIMG0107.JPG (Dimensione: 441.82 KB / Download: 235)
.jpg   RIMG0108.JPG (Dimensione: 488.46 KB / Download: 278)
Reply
Belle tutte le foto!
complimenti a Carmen :!:
e poi le calze della Secrets in lace... Big Grin
Reply
Ma che bella la "woman in red"!!!
Davvero elegantein tailleur...le calze sembrano un po' dure, mi sbaglio?
Sono comunque belle e poi indosso a quelle gambe fanno un bell'effetto...

Bravi!!!
Reply
Ciao ragazzi.

Gambe incantevoli, mise seducente, calze da favola e tacchi da urlo Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Insomma foto molto molto belle.
Complimentissimi sia a Carmen che ha posato per questi splendidi scatti che a Chicco per averli realizzati :!: :!: :!:

Un saluto :wink:
jnash.
Reply
In effetti queste calze sono un po ruvide ma hanno una vestibilità e dei riflessi veramente unici.
Al tatto poi sono davvero deliziose...
Dobbiamo fra l'altro ringraziare la nostra amica Milena che ce le ha regalate durante un nostro recente incontro.
Reply
che dire carmen e' sepre splendida, le foto pure , le calze belle, ma non mi piace la balza
Reply
Mi piacciono molto le vostre foto! Smile Big Grin Questo sole invernale è meraviglioso. Che belle quelle giornate invernali in cui l'aria pungente è mitigata da quel bel sole, col cielo limpidissimo e azzurro!... Sono una promessa di primavera Smile . Le adoro. Mi riportano anche indietro a un ricordo di quando ero piccola, di una bella giornata ai giardini pubblici, con tutto quel verde... Insomma, un insieme di cose che le rende speciali Smile . Grazie! Mi avete fatto rivivere un po' quell'atmosfera Big Grin !
Belle le calze, a me piacciono anche quelle rigide e ruvide. Anche la balza in contrasto color argento mi piace. Ma è raro (ahimè :? Tongue ) che delle calze non mi piacciano!
Ciao!!
Reply
Carmen.

A differenza di "altre"... donne che non postano qua,
la tua femminità è oro che cola!

Spero di non sbagliarmi..... perchè non si sa mai...

salutoni
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Bellissime foto...... di grande eleganza..... Bravi!!!! Complimenti a entrambi!!!!!!! Big Grin ken2.
Reply
Ottime Smile belle gambe, Secrets in lace.. l'avevo prese anche io quelle per la mia ex moglie Smile
Reply
Carmen sei un inno alla femminilità.... e tu Chicco sei davvero un uomo fortunato,,,,, Ho notato anch'io la lucentezza di queste calze e immagino che al tatto siano davvero una delizia dei sensi ...
SUNNY e signora
Reply
La posa della prima foto , Big Grin Big Grin mi ha fatto ricordare il film della Sandrelli ( La chiave ) ..... :twisted: :twisted: Complimenti a voi ... :goodjob:
Reply
[quote="coppiafetish"]Finalmente una giornata di sole per fare qualche foto in esterno...
Un saluto a tutti.

Davvero complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!
Marco e Anna
Reply
L'ultima immagine.. è proprio bella... Smile
Reply
Che meraviglia..!!! Sublime Carmen e bravo Chicco...!!

...e Brava anche :wink: :wink: Milena!

Cari saluti
Walter & Susy
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)