Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Qualche prova - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Qualche prova (/showthread.php?tid=22404)

Pagine: 1 2 3

Re: Qualche prova - bbroker - 18-12-2008

la prima foto mi piace molto, tutta in rosso. ma anche il reggicalze bianco è molto indicato secondo me. le altre due non le commento nemmeno, parlano da sole o meglio parla da solo. peccato non vedere il tuo viso, che immagino di certo bellissimo.

Re: Qualche prova - sognatrice - 18-12-2008

Direi ottimamente riuscita!! :wink: Big Grin
Carine le mutandine-reggicalze! Tongue
L'altro reggicalze è della Touchable?

Si, notato! :wink: Big Grin
Sai cosa, io temo che le mutandine col reggicalze attaccato scendano giù tirate dalle calze :? ... Ma sono apribili, tipo i body?

Allora perchè scomode?

alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Allora perchè scomode?

per la chiusura di sotto.....forse io non sono abbituata ma mi dava um po fastidio...
ho capito! Si, capita anche a me, a volte!

Alica, mi accorgo adesso che la prima l'hai messa apposta per me! Smile Smile Smile Big Grin Grazie, sei molto carina e gentile sempre!! :bacino1: Big Grin Big Grin

può darsi Tongue ! Big Grin

Re: Qualche prova - superpippero - 18-12-2008

Mi raccomando.....fanne di più di prove soprattutto con questo abbigliamento e con quel fisico!

Re: Qualche prova - umbertotnx - 18-12-2008

Bellissima la nostra musa ispiratrice! Big Grin

certo che quando ti ci metti sei inarrivabile! :lol:

Re: Qualche prova - kenzy - 18-12-2008

Sei Emoziomante e sexy...... ti trovo in gran forma...... Big Grin Big Grin Big Grin ken2.

Re: Qualche prova - bob63 - 18-12-2008

alica Ha scritto:..
Sempre bellissima come al solito Confusedhock: grazie Alica per tutte queste belle foto che ci hai regalato Big Grin ho una domanda : che calze sono quelle che hai usato per questo servizio ? sono davvero belle
bye
Bob

Re: Qualche prova - max.leon - 18-12-2008

Sei fantastica, ma la foto con il reggicalze rosso è troppo Sick calda............

alica Ha scritto:
max.leon Ha scritto:Sei fantastica, ma la foto con il reggicalze rosso è troppo Sick calda............

e il mio primo mutandina-reggicalze.....(si dice cosi sognatrice???)
boh, Alica :lol: Tongue eh eh eh... Immagino di si Big Grin

in realtà non ne avevo mai viste Big Grin ... Immagino si possano chiamare così, perchè è quello che sono :wink: Big Grin . Ne ho viste di contenitive, tipo guainetta ma chiusa al cavallo (in inglese "panty-girdle") - ad esempio ne fa così la Rago, ma anche Playtex e tante altre marche - ma di stoffa più leggera, analoga a quella dei reggicalze, no! Big Grin

guarda, pure io non resisto alla curiosità di provare delle cosine carine che non conosco :? ... Tongue