Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualche prova
la prima foto mi piace molto, tutta in rosso. ma anche il reggicalze bianco è molto indicato secondo me. le altre due non le commento nemmeno, parlano da sole o meglio parla da solo. peccato non vedere il tuo viso, che immagino di certo bellissimo.
Reply
Direi ottimamente riuscita!! :wink: Big Grin
Carine le mutandine-reggicalze! Tongue
L'altro reggicalze è della Touchable?
Reply
Si, notato! :wink: Big Grin
Sai cosa, io temo che le mutandine col reggicalze attaccato scendano giù tirate dalle calze :? ... Ma sono apribili, tipo i body?
Reply
Allora perchè scomode?
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Allora perchè scomode?

per la chiusura di sotto.....forse io non sono abbituata ma mi dava um po fastidio...
ho capito! Si, capita anche a me, a volte!
Reply
Alica, mi accorgo adesso che la prima l'hai messa apposta per me! Smile Smile Smile Big Grin Grazie, sei molto carina e gentile sempre!! :bacino1: Big Grin Big Grin
Reply
può darsi Tongue ! Big Grin
Reply
Mi raccomando.....fanne di più di prove soprattutto con questo abbigliamento e con quel fisico!
Reply
Bellissima la nostra musa ispiratrice! Big Grin

certo che quando ti ci metti sei inarrivabile! :lol:
Reply
Sei Emoziomante e sexy...... ti trovo in gran forma...... Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
alica Ha scritto:..
Sempre bellissima come al solito Confusedhock: grazie Alica per tutte queste belle foto che ci hai regalato Big Grin ho una domanda : che calze sono quelle che hai usato per questo servizio ? sono davvero belle
bye
Bob
Reply
Sei fantastica, ma la foto con il reggicalze rosso è troppo Sick calda............
Reply
alica Ha scritto:
max.leon Ha scritto:Sei fantastica, ma la foto con il reggicalze rosso è troppo Sick calda............

e il mio primo mutandina-reggicalze.....(si dice cosi sognatrice???)
boh, Alica :lol: Tongue eh eh eh... Immagino di si Big Grin
Reply
in realtà non ne avevo mai viste Big Grin ... Immagino si possano chiamare così, perchè è quello che sono :wink: Big Grin . Ne ho viste di contenitive, tipo guainetta ma chiusa al cavallo (in inglese "panty-girdle") - ad esempio ne fa così la Rago, ma anche Playtex e tante altre marche - ma di stoffa più leggera, analoga a quella dei reggicalze, no! Big Grin
Reply
guarda, pure io non resisto alla curiosità di provare delle cosine carine che non conosco :? ... Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)