Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
preparativi e prove 1 - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: preparativi e prove 1 (/showthread.php?tid=22529)

Pagine: 1 2 3

preparativi e prove 1 - campano - 12-01-2009

Ieri sera ci siamo regalati una seratina al ristorante. Ecco leprove della lingerie. Sperando di fare cosa gradita :-)

Re: preparativi e prove 1 - franco1 - 12-01-2009

Ciao Campano! Sicuro di essere poi andato al ristorante ? Io ci sarei rimasto molto poco, iltempo di girare l'auto e tornare a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: preparativi e prove 1 - campano - 12-01-2009

[quote="franco1"]Ciao Campano! Sicuro di essere poi andato al ristorante ? Io ci sarei rimasto molto poco, iltempo di girare l'auto e tornare a casa :mrgreen:

Per fortuna siamo rientrati presto! :-)

Re: preparativi e prove 1 - campano - 12-01-2009

alica Ha scritto:se questo sono le preparativi 1 allora vorrei vedere quelle n. 2
e spero soltanto che avete passato una seratina molto romantica....

Vedrai le nr. 2, le nr. 3 e le nr. 4.
Per la seratapoi....è stata molto arrap....volevo dire romantica! :-) :-)

Re: preparativi e prove 1 - sognatrice - 13-01-2009

Che carina questa balza ricamata! Big Grin Il reggicalze è abbinato? Stai molto bene!! Big Grin
Mi raccomando, gli slip sopra, non fate come me una volta, che sbadata :? ... Un po' scomodo! Tongue (Anche se alcuni modelli vanno con gli slip sotto).

Re: preparativi e prove 1 - campano - 13-01-2009

sognatrice Ha scritto:Che carina questa balza ricamata! Big Grin Il reggicalze è abbinato? Stai molto bene!! Big Grin
Mi raccomando, gli slip sopra, non fate come me una volta, che sbadata :? ... Un po' scomodo! Tongue (Anche se alcuni modelli vanno con gli slip sotto).

la balza è ricamata con brillantini. Il reggicalze è abbinato perchè si tratta di una confezione della Mantignon con calza e reggi abbinato. Il perizoma è sotto perchè era una prova. Quello che poi ha indossato lo hamesso sopra. Cmq dobbiamo deciderci a comprare un reggicalze serio da Omar. E' stato un incubo tutta la sera, i laccetti, a turno, si sgancivano in continuazione. Cosa ci consigli?

Re: preparativi e prove 1 - sognatrice - 13-01-2009

Si, immaginavo che fosse solo perchè era una prova :wink:

Beh, i reggicalze io ho provato quelli della Gio, della BH e della Cleopatra (e anche quello a quattro lacci coi ganci in plastica e i fiocchetti rosa della Rago, molto carino ma che ho preso per altre necessità - per i metaldetector Tongue - sono più pratici quelli coi ganci larghi e in metallo). Tutte e tre le marche sono validissime. Magari, della BH meglio quelli con meno pizzo. Più pizzo hanno, meno saranno fascianti (come consigliava anche Omar a qualcuno, ormai diverso tempo fa). Prendetelo che stia abbastanza stretto in vita (ma nemmeno che stritoli, eh! Tongue ).
Non si tratta solo di evitare che i ganci si slaccino, ma anche di tener su bene le calze e che il reggicalze non scenda. Quelli che si trovano comunemente in commercio sono pochissimo funzionali, da questo punto di vista. La differenza con un reggicalze alto in vita e fasciante (e un po' strettino...) e con sei ganci anzichè quattro, vedrete, è notevole.

Re: preparativi e prove 1 - albnylon - 13-01-2009

Foto di classe, eleganti e sexy al punto giusto

Re: preparativi e prove 1 - 1982 - 13-01-2009

complimenti che preparativi e che prove! stupenda!!!

Re: preparativi e prove 1 - umbertotnx - 13-01-2009

Brava la nostra coppia!
belle immagini della signora e relativa lingerie! Big Grin

Re: preparativi e prove 1 - kenzy2 - 13-01-2009

Chissa' che seratina interessante avrete trascorso........ preparativi molto stuzzicanti!!!!!!! Big Grin

Re: preparativi e prove 1 - superpippero - 13-01-2009

Complimenti, belle gambe e belle calze, ma se mi permetti, per la mutandina io avrei fatto qalcosa di pù!

Re: preparativi e prove 1 - drago - 13-01-2009

molto belle.
avanti così

Re: preparativi e prove 1 - jnash - 13-01-2009

Mangiare con accanto una bella signora che indossa belle calze rende sicuramente la cena più piacevole;
se poi si prosegue con il dopo cena allora si tratta sicuramente di una seratina perfetta :!: :!: :!:

Complimenti a te ed alla tua signora :wink:
jnash.

Re: preparativi e prove 1 - campano - 13-01-2009

albnylon Ha scritto:Foto di classe, eleganti e sexy al punto giusto

grazie Alb, sei sempre troppo gentile! :-)