Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
preparativi e prove 1
Ieri sera ci siamo regalati una seratina al ristorante. Ecco leprove della lingerie. Sperando di fare cosa gradita :-)

Allegati
.jpg   SNV31272bis.JPG (Dimensione: 122.18 KB / Download: 186)
.jpg   SNV31274bis.JPG (Dimensione: 110.25 KB / Download: 129)
.jpg   SNV31273bis.JPG (Dimensione: 129.38 KB / Download: 151)
.jpg   SNV31275bis.JPG (Dimensione: 110.77 KB / Download: 142)
.jpg   SNV31276bis.JPG (Dimensione: 110.41 KB / Download: 117)
.jpg   SNV31277bis.JPG (Dimensione: 124.69 KB / Download: 135)
Marco e Anna
Reply
Ciao Campano! Sicuro di essere poi andato al ristorante ? Io ci sarei rimasto molto poco, iltempo di girare l'auto e tornare a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
[quote="franco1"]Ciao Campano! Sicuro di essere poi andato al ristorante ? Io ci sarei rimasto molto poco, iltempo di girare l'auto e tornare a casa :mrgreen:

Per fortuna siamo rientrati presto! :-)
Marco e Anna
Reply
alica Ha scritto:se questo sono le preparativi 1 allora vorrei vedere quelle n. 2
e spero soltanto che avete passato una seratina molto romantica....

Vedrai le nr. 2, le nr. 3 e le nr. 4.
Per la seratapoi....è stata molto arrap....volevo dire romantica! :-) :-)
Marco e Anna
Reply
Che carina questa balza ricamata! Big Grin Il reggicalze è abbinato? Stai molto bene!! Big Grin
Mi raccomando, gli slip sopra, non fate come me una volta, che sbadata :? ... Un po' scomodo! Tongue (Anche se alcuni modelli vanno con gli slip sotto).
Reply
sognatrice Ha scritto:Che carina questa balza ricamata! Big Grin Il reggicalze è abbinato? Stai molto bene!! Big Grin
Mi raccomando, gli slip sopra, non fate come me una volta, che sbadata :? ... Un po' scomodo! Tongue (Anche se alcuni modelli vanno con gli slip sotto).

la balza è ricamata con brillantini. Il reggicalze è abbinato perchè si tratta di una confezione della Mantignon con calza e reggi abbinato. Il perizoma è sotto perchè era una prova. Quello che poi ha indossato lo hamesso sopra. Cmq dobbiamo deciderci a comprare un reggicalze serio da Omar. E' stato un incubo tutta la sera, i laccetti, a turno, si sgancivano in continuazione. Cosa ci consigli?
Marco e Anna
Reply
Si, immaginavo che fosse solo perchè era una prova :wink:

Beh, i reggicalze io ho provato quelli della Gio, della BH e della Cleopatra (e anche quello a quattro lacci coi ganci in plastica e i fiocchetti rosa della Rago, molto carino ma che ho preso per altre necessità - per i metaldetector Tongue - sono più pratici quelli coi ganci larghi e in metallo). Tutte e tre le marche sono validissime. Magari, della BH meglio quelli con meno pizzo. Più pizzo hanno, meno saranno fascianti (come consigliava anche Omar a qualcuno, ormai diverso tempo fa). Prendetelo che stia abbastanza stretto in vita (ma nemmeno che stritoli, eh! Tongue ).
Non si tratta solo di evitare che i ganci si slaccino, ma anche di tener su bene le calze e che il reggicalze non scenda. Quelli che si trovano comunemente in commercio sono pochissimo funzionali, da questo punto di vista. La differenza con un reggicalze alto in vita e fasciante (e un po' strettino...) e con sei ganci anzichè quattro, vedrete, è notevole.
Reply
Foto di classe, eleganti e sexy al punto giusto
Reply
complimenti che preparativi e che prove! stupenda!!!
Reply
Brava la nostra coppia!
belle immagini della signora e relativa lingerie! Big Grin
Reply
Chissa' che seratina interessante avrete trascorso........ preparativi molto stuzzicanti!!!!!!! Big Grin
Reply
Complimenti, belle gambe e belle calze, ma se mi permetti, per la mutandina io avrei fatto qalcosa di pù!
Reply
molto belle.
avanti così
Reply
Mangiare con accanto una bella signora che indossa belle calze rende sicuramente la cena più piacevole;
se poi si prosegue con il dopo cena allora si tratta sicuramente di una seratina perfetta :!: :!: :!:

Complimenti a te ed alla tua signora :wink:
jnash.
Reply
albnylon Ha scritto:Foto di classe, eleganti e sexy al punto giusto

grazie Alb, sei sempre troppo gentile! :-)
Marco e Anna
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)