pomeriggio al S.market - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: pomeriggio al S.market (/showthread.php?tid=22771) Pagine:
1
2
|
pomeriggio al S.market - sonya - 07-04-2009 La naturalezza.......della spesa ........................ :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: :roll: :roll: :roll: Re: pomeriggio al S.market - bardolino - 08-04-2009 fantastica......sexy......elegante..... il mio sogno......queste calze sono fantastiche.......e le indossi divinamente!!!! bacio Re: pomeriggio al S.market - umbertotnx - 08-04-2009 dolce e sensuali queste foto... :!: chissà in quanti nel super hanno indovinato...? Re: pomeriggio al S.market - campano - 08-04-2009 Brava Sonya, le tue foto dimostrano che si può essere sexy anche in un luogo "normale" come lo è il supermercato, e non necessariamente solo in camera da letto o nel corso di una cenetta romantica!!!! Brava!!!!!!!!:-) Re: pomeriggio al S.market - glamour - 08-04-2009 Grandiosa la prima con la gamba destra vicino ai "tre porcellini"!!! :mrgreen: :mrgreen: Re: pomeriggio al S.market - sensuelleenbas62 - 08-04-2009 campano Ha scritto:Brava Sonya,...giustissimo Campano...pure io dico brava Sonya,bellissime calze..tra poco arrivano le mie che finalmente ho trovato della mia taglia! bellissime foto Sonya...bellissime gambe ...buona spesa! Re: pomeriggio al S.market - bbroker - 08-04-2009 avrei voluto essere in quel cestino per ammirarti più da vicino. complimenti per il servizio, continuate così. Re: pomeriggio al S.market - jnash - 09-04-2009 Ottime argomentazioni per convincere la dolce metà ad andare a fare la spesa Complimenti per le foto!!! Re: pomeriggio al S.market - sognatrice - 09-04-2009 Che belle, mi piacciono le foto che riprendono momenti di quotidianità E mi piace moltissimo quel tailleur di maglia e come lo indossa Sonya!! Re: pomeriggio al S.market - max.leon - 09-04-2009 bardolino Ha scritto:fantastica......sexy......elegante.....nel confermare il pensiero di bardolino, aggiungo che trovarti al supermarket vestita così sarebbe eccitantissimo e ..................... :noway: dall'eccitazione e poi :banana7: :banana7: :banana7: un po' di ironia fa bene. Re: pomeriggio al S.market - Sweetnylon - 11-04-2009 Che Meravigliaaa...!! Queste Visioni fanno battere il cuore di gioia.... Bella Sonya e bravo l'esecutore.... :goodjob: :goodjob: Kisses Re: pomeriggio al S.market - vergine - 16-04-2009 Quasi quasi veniamo anche noi a fare la spesa li. Complimenti Re: pomeriggio al S.market - sognatrice - 16-04-2009 alica Ha scritto:cmq mi ricorda qualcosa.....si, un po' di cose me le ricorda, Alica!! Si vede che il supermarket ispira! eh eh eh... Re: pomeriggio al S.market - sonya - 16-04-2009 Vi ringrazio tutti assieme per i vostri generosi e lusinghieri messaggi, Vedro' di farvi vedere altri momenti delle mie giornate................. Grazie . SONYA Re: pomeriggio al S.market - Mira - 28-04-2009 Ciao Sonya, con meschino ritardo ti faccio anche io tanti complimenti!! molto belle le calze e tu chiaramente!! Il supermercato è un posto che diverte anche me. Quando tra gli scaffali passa una come Sonya o come tutte noi ci si accorge dell' improvviso e ingiustificato interesse di tutti gli uomini che ci ronzano intorno nell' assicurarsi che nel loro carrello c' è tutto quanto occorre .... Che ridere .................. :lol: :lol: Complimenti Sonya!!! |