07-04-2009, 10:42 PM
La naturalezza.......della spesa ........................ :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: :roll: :roll: :roll:
pomeriggio al S.market
|
07-04-2009, 10:42 PM
La naturalezza.......della spesa ........................ :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: :roll: :roll: :roll:
08-04-2009, 07:46 AM
fantastica......sexy......elegante.....
il mio sogno......queste calze sono fantastiche.......e le indossi divinamente!!!! bacio
08-04-2009, 08:34 AM
dolce e sensuali queste foto... :!:
chissà in quanti nel super hanno indovinato...? ![]()
08-04-2009, 02:52 PM
Brava Sonya,
le tue foto dimostrano che si può essere sexy anche in un luogo "normale" come lo è il supermercato, e non necessariamente solo in camera da letto o nel corso di una cenetta romantica!!!! Brava!!!!!!!!:-)
Marco e Anna
08-04-2009, 03:49 PM
Grandiosa la prima con la gamba destra vicino ai "tre porcellini"!!! :mrgreen: :mrgreen:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
08-04-2009, 06:17 PM
campano Ha scritto:Brava Sonya,...giustissimo Campano...pure io dico brava Sonya,bellissime calze..tra poco arrivano le mie che finalmente ho trovato della mia taglia! bellissime foto Sonya...bellissime gambe ...buona spesa! ![]()
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
08-04-2009, 07:48 PM
avrei voluto essere in quel cestino per ammirarti più da vicino.
complimenti per il servizio, continuate così.
09-04-2009, 04:36 PM
Ottime argomentazioni per convincere la dolce metà ad andare a fare la spesa
![]() Complimenti per le foto!!!
09-04-2009, 09:32 PM
Che belle, mi piacciono le foto che riprendono momenti di quotidianità
![]() E mi piace moltissimo quel tailleur di maglia e come lo indossa Sonya!!
09-04-2009, 09:43 PM
bardolino Ha scritto:fantastica......sexy......elegante.....nel confermare il pensiero di bardolino, aggiungo che trovarti al supermarket vestita così sarebbe eccitantissimo e ..................... :noway: dall'eccitazione e poi :banana7: :banana7: :banana7: un po' di ironia fa bene.
11-04-2009, 09:38 AM
Che Meravigliaaa...!! Queste Visioni fanno battere il cuore di gioia....
Bella Sonya e bravo l'esecutore.... :goodjob: :goodjob: Kisses
16-04-2009, 09:35 AM
Quasi quasi veniamo anche noi a fare la spesa li. Complimenti
16-04-2009, 10:48 AM
alica Ha scritto:cmq mi ricorda qualcosa.....si, un po' di cose me le ricorda, Alica!! ![]() ![]() ![]() ![]()
16-04-2009, 06:03 PM
Vi ringrazio tutti assieme per i vostri generosi e lusinghieri messaggi,
![]() ![]() ![]() ![]() Vedro' di farvi vedere altri momenti delle mie giornate................. Grazie . ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
28-04-2009, 11:59 PM
Ciao Sonya, con meschino ritardo ti faccio anche io tanti complimenti!! molto belle le calze e tu chiaramente!!
Il supermercato è un posto che diverte anche me. Quando tra gli scaffali passa una come Sonya o come tutte noi ci si accorge dell' improvviso e ingiustificato interesse di tutti gli uomini che ci ronzano intorno nell' assicurarsi che nel loro carrello c' è tutto quanto occorre .... Che ridere .................. :lol: :lol: Complimenti Sonya!!! |
« Precedente | Successivo »
|