Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pomeriggio al S.market
La naturalezza.......della spesa ........................ :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: :roll: :roll: :roll:

Allegati
.jpg   IMG_0150.JPG (Dimensione: 265.43 KB / Download: 266)
.jpg   IMG_0152.JPG (Dimensione: 83.63 KB / Download: 250)
.jpg   IMG_0153.JPG (Dimensione: 270.5 KB / Download: 285)
.jpg   IMG_0151.JPG (Dimensione: 319.25 KB / Download: 310)
Reply
fantastica......sexy......elegante.....
il mio sogno......queste calze sono fantastiche.......e le indossi divinamente!!!!
bacio
Reply
dolce e sensuali queste foto... :!:
chissà in quanti nel super hanno indovinato...? Big Grin
Reply
Brava Sonya,
le tue foto dimostrano che si può essere sexy anche in un luogo "normale" come lo è il supermercato, e non necessariamente solo in camera da letto o nel corso di una cenetta romantica!!!!
Brava!!!!!!!!:-)
Marco e Anna
Reply
Grandiosa la prima con la gamba destra vicino ai "tre porcellini"!!! :mrgreen: :mrgreen:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
campano Ha scritto:Brava Sonya,
le tue foto dimostrano che si può essere sexy anche in un luogo "normale" come lo è il supermercato, e non necessariamente solo in camera da letto o nel corso di una cenetta romantica!!!!
Brava!!!!!!!!:-)
...giustissimo Campano...pure io dico brava Sonya,bellissime calze..tra poco arrivano le mie che finalmente ho trovato della mia taglia!
bellissime foto Sonya...bellissime gambe ...buona spesa! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
avrei voluto essere in quel cestino per ammirarti più da vicino.
complimenti per il servizio, continuate così.
Reply
Ottime argomentazioni per convincere la dolce metà ad andare a fare la spesa Big Grin
Complimenti per le foto!!!
Reply
Che belle, mi piacciono le foto che riprendono momenti di quotidianità Big Grin
E mi piace moltissimo quel tailleur di maglia e come lo indossa Sonya!!
Reply
bardolino Ha scritto:fantastica......sexy......elegante.....
il mio sogno......queste calze sono fantastiche.......e le indossi divinamente!!!!
bacio
nel confermare il pensiero di bardolino, aggiungo che trovarti al supermarket vestita così
sarebbe eccitantissimo e ..................... :noway: dall'eccitazione e poi :banana7: :banana7: :banana7:
un po' di ironia fa bene.
Reply
Che Meravigliaaa...!! Queste Visioni fanno battere il cuore di gioia....

Bella Sonya e bravo l'esecutore.... :goodjob: :goodjob:

Kisses
Reply
Quasi quasi veniamo anche noi a fare la spesa li. Complimenti
Reply
alica Ha scritto:cmq mi ricorda qualcosa.....
tu che ne dici sognatrice???? il titolo non ti dice nulla :roll: :roll:
si, un po' di cose me le ricorda, Alica!! Tongue Big Grin Big Grin Si vede che il supermarket ispira! Tongue eh eh eh...
Reply
Vi ringrazio tutti assieme per i vostri generosi e lusinghieri messaggi, Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Vedro' di farvi vedere altri momenti delle mie giornate.................
Grazie . Smile Smile Smile Smile Smile SONYA
Reply
Ciao Sonya, con meschino ritardo ti faccio anche io tanti complimenti!! molto belle le calze e tu chiaramente!!
Il supermercato è un posto che diverte anche me. Quando tra gli scaffali passa una come Sonya o come tutte noi
ci si accorge dell' improvviso e ingiustificato interesse di tutti gli uomini che ci ronzano intorno nell' assicurarsi che nel loro carrello c' è tutto quanto occorre ....
Che ridere .................. :lol: :lol:
Complimenti Sonya!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)