![]() |
Er Feet mio...!!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Er Feet mio...!!! (/showthread.php?tid=22819) |
Er Feet mio...!!! - sensuelleenbas62 - 28-04-2009 Dentro le "Cette voile stay up" ![]() Re: Er Feet mio...!!! - 1982 - 28-04-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Dentro le "Cette voile stay up" Interessante Re: Er Feet mio...!!! - sensuelleenbas62 - 28-04-2009 1982 Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:Dentro le "Cette voile stay up" ![]() Re: Er Feet mio...!!! - Moro - 28-04-2009 bellissimi dettagli, calze affascinanti indossate con classe, eleganza e stile ineccepibile: brava! Re: Er Feet mio...!!! - sensuelleenbas62 - 28-04-2009 Moro Ha scritto:bellissimi dettagli, calze affascinanti indossate con classe, eleganza e stile ineccepibile: brava!Grazie..le calze hanno reso possibile tutto cio' anche con quel tipo di scarpe che comincero' a mettere solo in autunno! ![]() Re: Er Feet mio...!!! - sonya - 28-04-2009 Complimenti anche per tutti gli accostamenti........ :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Dai ...di' la verita' ......le pensi di notte ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque mi sa' che riempirai tutti i dodici mesi del calendario he he hee............. :lol: :lol: :lol: :goodjob: :goodjob: :goodjob: per le calzature. :!: :!: :!: Re: Er Feet mio...!!! - sensuelleenbas62 - 28-04-2009 alica Ha scritto:lo sai che ti stanno benissimo anche queste :?: :?: la misura è perfetta cara sensuel come tutto resto........grazie..hai visto? sono contenta anche di piu' quando trovo la taglia giusta! ![]() Re: Er Feet mio...!!! - sensuelleenbas62 - 28-04-2009 alica Ha scritto:dimenticavo....si che lo uso...ma mai il rosso...solo colori neutri e d'estate faccio il french!!!! ![]() Re: Er Feet mio...!!! - sensuelleenbas62 - 28-04-2009 sonya Ha scritto:Complimenti anche per tutti gli accostamenti........ :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:....se ti riferisci alle scarpe,beh si !!!sfido un po' tutte le donne che hanno (in genere è cosi) la passione per le scarpe e a non trovarne perche' calzano 33 ![]() comunque il mio desktopo è pieno di collegamenti a siti specializzati in piccoli numeri e quindi si, potrei riempire tutti i mesi del calendario!!!...ma da sola non c'è gusto!!!! grazie Sonya... ![]() Re: Er Feet mio...!!! - sensuelleenbas62 - 28-04-2009 alica Ha scritto:...sei carina Alica..dico davvero!...provero'!!!sensuelleenbas62 Ha scritto:alica Ha scritto:dimenticavo....si che lo uso...ma mai il rosso...solo colori neutri e d'estate faccio il french!!!! ![]() Re: Er Feet mio...!!! - sensuelleenbas62 - 28-04-2009 alica Ha scritto:prova il colore rosso........sei carina Alica..dico davvero!...provero'!!! ![]() sai anch'io al inizio ci ho provato di tutto e di più e alla fine ho scelto quello che mi piaceva veramente..... e sai come si dice...provare non costa nulla.... ![]() hai ragione,provare non costa nulla...e io per le cose nuove sono sempre un po' scettica ...poi qualche volta cambio idea! ![]() Re: Er Feet mio...!!! - sensuelleenbas62 - 28-04-2009 alica Ha scritto:hai ragione,provare non costa nulla...e io per le cose nuove sono sempre un po' scettica ...poi qualche volta cambio idea!sensuelleenbas62 Ha scritto:alica Ha scritto:prova il colore rosso........sei carina Alica..dico davvero!...provero'!!! ![]() cmq ho visto che anche tu vai matta per le scarpe..... pure io.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :lol: :lol: :lol: SCARPE eccole tutte numero piccolooooooo ![]() ma quando si parla di scarpe non connetto piu'!!! :lol: viva i mariti che "sudano" :lol: Re: Er Feet mio...!!! - sensuelleenbas62 - 28-04-2009 alica Ha scritto:eccole tutte numero piccolooooooo e si...hai propio ragione....e ti posso dire che il mio suda parecchio :mrgreen: specialmente quando è alla cassa =D-- =D-- =D--[/quote] Re: Er Feet mio...!!! - upple - 28-04-2009 è sempre bello vedere tue foto,specialmente in autoreggenti!! la terza foto è quella che preferisco! ![]() Re: Er Feet mio...!!! - kenzy - 29-04-2009 Calze e scarpe 10 e lode..................spettacolari!!!!!!!!!!!!! |