Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Er Feet mio...!!!
Dentro le "Cette voile stay up" Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Dentro le "Cette voile stay up" Big Grin

Interessante
Reply
1982 Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Dentro le "Cette voile stay up" Big Grin

Interessante
Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
bellissimi dettagli, calze affascinanti indossate con classe, eleganza e stile ineccepibile: brava!
Reply
Moro Ha scritto:bellissimi dettagli, calze affascinanti indossate con classe, eleganza e stile ineccepibile: brava!
Grazie..le calze hanno reso possibile tutto cio' anche con quel tipo di scarpe che comincero' a mettere solo in autunno! Smile
Coco Chanel
Reply
Complimenti anche per tutti gli accostamenti........ :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Dai ...di' la verita' ......le pensi di notte Smile Smile Smile Smile . :nitex: :nitex:
Comunque mi sa' che riempirai tutti i dodici mesi del calendario he he hee............. :lol: :lol: :lol:
:goodjob: :goodjob: :goodjob: per le calzature. :!: :!: :!:
Reply
alica Ha scritto:lo sai che ti stanno benissimo anche queste :?: :?: la misura è perfetta cara sensuel come tutto resto..... Big Grin
bravissima Big Grin
...grazie..hai visto? sono contenta anche di piu' quando trovo la taglia giusta! Big Grin
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:dimenticavo....
ma tu nn usi lo smalto per le unghie :?: :?:
si che lo uso...ma mai il rosso...solo colori neutri e d'estate faccio il french!!!! Smile
Coco Chanel
Reply
sonya Ha scritto:Complimenti anche per tutti gli accostamenti........ :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Dai ...di' la verita' ......le pensi di notte Smile Smile Smile Smile . :nitex: :nitex:
Comunque mi sa' che riempirai tutti i dodici mesi del calendario he he hee............. :lol: :lol: :lol:
:goodjob: :goodjob: :goodjob: per le calzature. :!: :!: :!:
....se ti riferisci alle scarpe,beh si !!!sfido un po' tutte le donne che hanno (in genere è cosi) la passione per le scarpe e a non trovarne perche' calzano 33 Sad a non sognarle di notte... :lol:
comunque il mio desktopo è pieno di collegamenti a siti specializzati in piccoli numeri e quindi si, potrei riempire tutti i mesi del calendario!!!...ma da sola non c'è gusto!!!!
grazie Sonya... Big Grin
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:
alica Ha scritto:dimenticavo....
ma tu nn usi lo smalto per le unghie :?: :?:
si che lo uso...ma mai il rosso...solo colori neutri e d'estate faccio il french!!!! Smile

prova il colore rosso..... Big Grin abbinato con le calze colore gazelle ho naturale ..... e un spetacolo.... Big Grin garantisco cara sensuel :wink: :wink:
...sei carina Alica..dico davvero!...provero'!!! Big Grin
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:prova il colore rosso..... Big Grin abbinato con le calze colore gazelle ho naturale ..... e un spetacolo.... Big Grin garantisco cara sensuel :wink: :wink:
...sei carina Alica..dico davvero!...provero'!!! Big Grin[/quote]

sai anch'io al inizio ci ho provato di tutto e di più e alla fine ho scelto quello che mi piaceva veramente.....
e sai come si dice...provare non costa nulla.... Big Grin[/quote]
hai ragione,provare non costa nulla...e io per le cose nuove sono sempre un po' scettica ...poi qualche volta cambio idea! Big Grin
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:
alica Ha scritto:prova il colore rosso..... Big Grin abbinato con le calze colore gazelle ho naturale ..... e un spetacolo.... Big Grin garantisco cara sensuel :wink: :wink:
...sei carina Alica..dico davvero!...provero'!!! Big Grin

sai anch'io al inizio ci ho provato di tutto e di più e alla fine ho scelto quello che mi piaceva veramente.....
e sai come si dice...provare non costa nulla.... Big Grin
hai ragione,provare non costa nulla...e io per le cose nuove sono sempre un po' scettica ...poi qualche volta cambio idea! Big Grin[/quote]

cmq ho visto che anche tu vai matta per le scarpe..... pure io.... Big Grin e non vedo l'ora di andare a comprarmi un altro paio bellissimo che ho visto in vetrina.... :mrgreen: Big Grin Big Grin mi dispiace tantissimo per il mio maritino...dovrà sudare di nuovo... Confusedwt: Confusedwt: =D--[/quote]
:lol: :lol: :lol: SCARPE

eccole tutte numero piccolooooooo Sad
ma quando si parla di scarpe non connetto piu'!!! :lol:
viva i mariti che "sudano" :lol:
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:eccole tutte numero piccolooooooo Sad
ma quando si parla di scarpe non connetto piu'!!! :lol: <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.alfemminile.com/il-mio-spazio/annamaria240">http://www.alfemminile.com/il-mio-spazio/annamaria240</a><!-- m -->

viva i mariti che "sudano" :lol:

e si...hai propio ragione....e ti posso dire che il mio suda parecchio :mrgreen: specialmente quando è alla cassa =D-- =D-- =D--[/quote]
Coco Chanel
Reply
è sempre bello vedere tue foto,specialmente in autoreggenti!! la terza foto è quella che preferisco! Smile
Reply
Calze e scarpe 10 e lode..................spettacolari!!!!!!!!!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)