Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Vintage - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Vintage (/showthread.php?tid=23166)

Pagine: 1 2

Vintage - coppia_glamour - 12-02-2010

In un armadio di mia madre ho trovato questo vestito. Nell'etichetta c'è scritto "1958 made in France".
Un bacio a tutti
Monique

Re: Vintage - taoming - 12-02-2010

complimenti....che sensualita'!!!!!

Re: Vintage - kenzy - 12-02-2010

Complimenti vivissimi.....ottimo abbinamento vestito-calza......sei proprio una bella Donna!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Re: Vintage - jnash - 12-02-2010

Non postate spesso ma quando postate è un vero spettacolo ammirare le vostre foto Confusedhock:
Il vestito è molto carino e sono d'accordo con Kenzy per l'ottima scelta delle calze e aggiungerei ottima scelta delle scarpe che trovo deliziose.
Per il resto il fisico di Monique si commenta da solo: gambe stupende e curve "giuste" al posto "giusto".
Inoltre con quell'acconciatura dei capelli stai benissimo :!: :!: :!:

Re: Vintage - biemme66 - 12-02-2010

Un insieme molto piacevole, femminile, sensuale.

Bello l'abito, bello il suo colore, molto belle le scarpe e naturalmente ottima la scelta delle calze che sono vestite in modo molto fascinoso.

Rimane solo la modella che ... è semplicemente radiosa nella sua maliziosa sensualità.

Deliziosamente bravi, Marco

Re: Vintage - sensuelleenbas62 - 12-02-2010

coppia_glamour Ha scritto:In un armadio di mia madre ho trovato questo vestito. Nell'etichetta c'è scritto "1958 made in France".
Un bacio a tutti
Monique
Caspita Monique...hai trovato un tesoro...vestito anni '60...acconciatura perfetta di quella epoca e calze davvero molto belle...
il tutto Superbe et Fantastique!!!!
bravi e complimenti!!!

Re: Vintage - red - 12-02-2010

Il vestito è molto carino, specialmente se abbinato alle belle calze che indossi. Complimentoni, fatevi vedere più spesso!!!!!

Re: Vintage - max.leon - 13-02-2010

Molto bello il vestito e il colore delle calze. Colore che io particolarmente adoro.
Mi dici il modello e marca? Grazie
Donna molto sensuale e poi quelle curve così propserose sono tutte da gustare.
Un grosso bacio e aspettiamo nuove ed eccitanti foto.

Re: Vintage - coppia_glamour - 13-02-2010

max.leon Ha scritto:Molto bello il vestito e il colore delle calze. Colore che io particolarmente adoro.
Mi dici il modello e marca? Grazie
Donna molto sensuale e poi quelle curve così propserose sono tutte da gustare.
Un grosso bacio e aspettiamo nuove ed eccitanti foto.

Cervin 10 Dn colore.....non mi ricordo ma è tra grigio e azzurro chiaro

Re: Vintage - deborah_cros - 13-02-2010

Bellissima Monique mi lasci sempre senza fiato,bella tutta!!

Re: Vintage - massi180 - 14-02-2010

molto belle complimenti!!!

Re: Vintage - brontolo - 15-02-2010

coppia_glamour Ha scritto:In un armadio di mia madre ho trovato questo vestito. Nell'etichetta c'è scritto "1958 made in France".
Un bacio a tutti
Monique

Elegantemente seducente.
Molto molto sensuale.
10 e lode!

Re: Vintage - fortunato - 16-02-2010

Un bacio a tutti
Monique
Foto molto di classe, modella superlativa...... Se possibile, qualche volta ci mostrerai delle foto con i piedini senza le scarpe ? Grazie Fortunato

Re: Vintage - lamazz - 16-02-2010

Uelàaaaaaaaa
quanto tempo..... sarebbe bello incontrarvi....

davide lamazz

Re: Vintage - dyld - 17-02-2010

Un bacio a tutti
Monique
mi associo a kenzy...sei splendida!