Vintage - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Vintage (/showthread.php?tid=23166) Pagine:
1
2
|
Vintage - coppia_glamour - 12-02-2010 In un armadio di mia madre ho trovato questo vestito. Nell'etichetta c'è scritto "1958 made in France". Un bacio a tutti Monique Re: Vintage - taoming - 12-02-2010 complimenti....che sensualita'!!!!! Re: Vintage - kenzy - 12-02-2010 Complimenti vivissimi.....ottimo abbinamento vestito-calza......sei proprio una bella Donna!!! Re: Vintage - jnash - 12-02-2010 Non postate spesso ma quando postate è un vero spettacolo ammirare le vostre foto hock: Il vestito è molto carino e sono d'accordo con Kenzy per l'ottima scelta delle calze e aggiungerei ottima scelta delle scarpe che trovo deliziose. Per il resto il fisico di Monique si commenta da solo: gambe stupende e curve "giuste" al posto "giusto". Inoltre con quell'acconciatura dei capelli stai benissimo :!: :!: :!: Re: Vintage - biemme66 - 12-02-2010 Un insieme molto piacevole, femminile, sensuale. Bello l'abito, bello il suo colore, molto belle le scarpe e naturalmente ottima la scelta delle calze che sono vestite in modo molto fascinoso. Rimane solo la modella che ... è semplicemente radiosa nella sua maliziosa sensualità. Deliziosamente bravi, Marco Re: Vintage - sensuelleenbas62 - 12-02-2010 coppia_glamour Ha scritto:In un armadio di mia madre ho trovato questo vestito. Nell'etichetta c'è scritto "1958 made in France".Caspita Monique...hai trovato un tesoro...vestito anni '60...acconciatura perfetta di quella epoca e calze davvero molto belle... il tutto Superbe et Fantastique!!!! bravi e complimenti!!! Re: Vintage - red - 12-02-2010 Il vestito è molto carino, specialmente se abbinato alle belle calze che indossi. Complimentoni, fatevi vedere più spesso!!!!! Re: Vintage - max.leon - 13-02-2010 Molto bello il vestito e il colore delle calze. Colore che io particolarmente adoro. Mi dici il modello e marca? Grazie Donna molto sensuale e poi quelle curve così propserose sono tutte da gustare. Un grosso bacio e aspettiamo nuove ed eccitanti foto. Re: Vintage - coppia_glamour - 13-02-2010 max.leon Ha scritto:Molto bello il vestito e il colore delle calze. Colore che io particolarmente adoro. Cervin 10 Dn colore.....non mi ricordo ma è tra grigio e azzurro chiaro Re: Vintage - deborah_cros - 13-02-2010 Bellissima Monique mi lasci sempre senza fiato,bella tutta!! Re: Vintage - massi180 - 14-02-2010 molto belle complimenti!!! Re: Vintage - brontolo - 15-02-2010 coppia_glamour Ha scritto:In un armadio di mia madre ho trovato questo vestito. Nell'etichetta c'è scritto "1958 made in France". Elegantemente seducente. Molto molto sensuale. 10 e lode! Re: Vintage - fortunato - 16-02-2010 coppia_glamour Ha scritto:In un armadio di mia madre ho trovato questo vestito. Nell'etichetta c'è scritto "1958 made in France".Foto molto di classe, modella superlativa...... Se possibile, qualche volta ci mostrerai delle foto con i piedini senza le scarpe ? Grazie Fortunato Re: Vintage - lamazz - 16-02-2010 Uelàaaaaaaaa quanto tempo..... sarebbe bello incontrarvi.... davide lamazz Re: Vintage - dyld - 17-02-2010 coppia_glamour Ha scritto:In un armadio di mia madre ho trovato questo vestito. Nell'etichetta c'è scritto "1958 made in France".mi associo a kenzy...sei splendida! |